Hollow Knight

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Pronto per bestemmiare? Beh, ecco a te
« *sigh* Palpanada »
(Iselda che pronuncia il nome di un cibo sconosciuto)
« HO UN FRATELLO?? »
(Grimm a Joey Drew che chiede a quest'ultimo se ha parentele)
« SHOOO! »
(Hornet con la schizofrenia)
« Dio perdonami per quello che sto facendo »
(Giocatore pronto per bestemmiare su Hollow Knight)
« OOOOH! FINALMENTE HO FINITO IL GIOCO AL 100% »
(Giocatore medio che non si è reso conto del 12% da completare)

Hollow Knight è il quarantrodicillesimo videogioco fantasy per Nerd e ritardati.

È la fusione di Dragon Ball tra Dark Souls e Cuphead che ha fatto tirare le peggio bestemmie della Terra per il valido motivo che è un Platform.

Se ci giochi, non solo te ne pentirai, ma penserai che Cuphead o Dark Souls siano più semplici di questo gioco. Anzi, te ne tornerai a fare il bimbominkia bastardo su Fortnite. O ancora meglio ad andare su Youporn e sborrare sui muri di casa tua.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Un piccolo bambino caduto come un mongoloide si avventura a caso per fottere completamente la sua vita[1]. Però con se, ha un aculeo da plebei che fa quanto un dito che tocca. Nel suo viaggio incontrerà cazzari, scarsoni, mongoli, ebrei, nazisti, turchi, morti, fantasmi, anonimi, rompicoglioni, bimbiminkia, gay, lesbiche, trans, psicopatici, cesse, puttane, mercanti e soprattutto plebei. Ci sono anche aree come Pompei dopo l'eruzione, il livello 2 di Super Mario Bros, cave di Minecraft, giardini dei politici, ecc. Ci sono vari finali in questo gioco[2] come tu che prendi il Coronavirus, fare un rituale satanico, morire o vedere una piccola scenetta del Signor Fungo che vola e che, casualmente, vengono zoommati i suoi occhi neri come i peli pubici della tua ragazza dopo essersi bagnata. Si potranno anche combattere vari boss come psicopatici, ebrei o Bendy. E ci saranno alleati dimmerda come ritardati segaioli, schizofreniche, cazzari, turchi, Capitan Findus e Pillar Man. Ci sono anche amuleti tipo utili e inutili di qualsiasi provenienza e di qualsiasi materiale trovato nella monnezza e anche poteri come l'Onda energetica di Goku, lo schianto dei mongoli, il doppio salto, facce dall'alto, ecc. Ah, e al posto di essere 100% hanno aggiunto un 12% da fare per far saltare meglio i cervelli dei giocatori.

« C'è la farà il protagonista a completare la sua avventura? »
(Tu che ancora non hai capito la trama)

Risposta: Se ce la fai.

La trama è finita, leggete in pace.


Modalità di gioco

In Hollow Knight, dopo aver completato il gioco o qualcosa, ci saranno due nuove modalità di gioco dimmerda fantastiche che potrebbero toglierti la vita. In breve:

Modalità d'Acciaio

Si ottiene solo alla fine del gioco e al quanto pare è più impossibile di quanto tu pensi. Se muori, giustamente, muori direttamente senza rianimazioni o senza tornare al file. Cosa cambia in questa merda? Semplicemente: Jiji aveva il ciclo e a sostituirla c'è quella bisessuale di Jinn che non vuole uova ma denaro; Tuk muore a caso; la roba che indica i punti salute e le altre cose ora è più brutta figa. Solo i pro possono finire sta roba.

Cercatore di Dei

Si ottiene facendo il terzo Phanteon o quello che è. Non cambia niente se non combattere quei bastardi dei boss come se non ci fosse un dopodomani. In poche parole rimani bloccato nella Casa degli Dei come un cazzaro[3].

Personaggi

Personaggi Ricorrenti

  • Il cavaliere[4]: Un piccolo bambino con un'anima esattamente vuota che fa viaggi a caso per sconfiggere tipo il nulla. Come arma ha un aculeo da plebei che con dei lapislazzuli provenienti da Minecraft può farlo diventare una katana che farebbe invidia al miglior samurai esistente al mondo. Ha molti poteri come: tirare un'onda energetica; schiantarsi come un mongoloide; far spuntare facce dall'alto; avere le ali; scattare con degli stracci; un teletrasporto; una spada che legge i pensieri; eccetera. Muore in una ending e si prende il Covid in un'altra.
  • Hornet: Evidentemente schizofrenica che si deve combattere per tipo 2 volte. Ha ago e filo come armi che gli permettono di fare salti che ti fanno sclerare, pararti i colpi, usare il filo per farci un bunker difensivo e lasciare testicoli pungenti per ragequit. É anche depressa per il fatto che gli sia morta la mamma e non sa se aiutare o no il protagonista e il suo ago rappresenta un coso che ti farà sclerare malissimo. In una ending muore, forse... Poi ha un suo Spin-Off ma è solo da PC e nessuno se ne sbatte di giocarlo.
  • Quirrel: Un ritardato che appare a caso nel gioco. Non fa niente di speciale a parte aiutarti in UNA SOLA BOSS FIGHT e fare la bella statuina plebea che appare in posti a caso. Col suo aculeo fa tipo malissimo quanto un proiettile sulle palle facendo ammosciare le budella di Uumuu. Non muore ma sparisce nel nulla come un clandestino e di tanto si sega con i cristalli per usarli come dildo.
  • Sly: Una formica ortodossa che fa il venditore di roba utilissima come lanterne, uova e amuleti. La cosa brutta di lui, e che neanche si è saputa, è che è un maestro dello stupro dell'aculeo che tipo porta una spada che fa il culo a tutti e solo TU puoi batterlo (dipende).
  • Iselda: Una geografa che vende il maestoso amuleto della bussola[5]. Ha un culo grosso ed è la moglie di Cornifer.
  • Cornifer: Un vucumprà che vende le mappe delle zone. Non si sa che fa nella sua stracazzo di vita ma dopo aver preso le sue mappe, che c'è anche un po' della sua merda perchè aveva la dissenteria e si asciugava con quelle al posto di usare tutti i fogli che lasciava, si addormenta nel negozio di sua moglie.
  • Salubra: Un animale non identificato grassa e ortodossa pure lei. Ti vende amuleti della Madonna e appare come spirito sopra le panchine.
  • Sciamano Lumaca: Lumaca arcana bastarda che ti blocca non facendoti uscire più come una pecora in calore dentro una stalla. Dopo aver ucciso un insetto di merda ti da l'onda energetica[6].
  • Il cacciatore: Un mucchio di erba con 6 occhi che ti costringe a uccidere tipo tutti gli esseri esistenti al mondo. C'è una boss fight ma è una trollata, infatti ti da una cosa.
  • Cercatrice di Dei: Ebete insignificante al mondo e vive nel paradiso. Non fa un cazzo se non offenderti dicendoti che sei blasfemo e stare nel suo trono guardandoti soffrire combattere i boss che hai già combattuto[7].
  • Mangiazampa:Un senzatetto, anche lui, ortodosso che è così brutto che un goblin è più bello di lui. Ti da degli amuleti tipo fighissimi: uno che ti da 2 vite in più, uno che è una farm di danari e un altro che, al posto di essere un plebeo con una scopa per pulire diventi letteralmente un samurai, ti fa fare più danno. La pecca è che se vieni ucciso clandestinamente si spezzano e dovrai sprecare ANCORA i tuoi dindini per ripararteli. La sua faccia è utile per pulire il cesso di tua nonna.
  • Divina: Una termite femminile turca che si eccita sessualmente con un pene al posto della coda. Molti dicono che sia la moglie di Mangiazampa dopo che lo mangia senza un valido motivo[8]. Mangia gli amuleti fragili facendogli venire un erezione per farli diventare indistruttili in cambio di moooooooolti dindini.
  • Papà Larva e le Larve: Un mucchio di vermi color vomito che sono stati tutti intrappolati da uno psicopatico tranne il capo. Se ne liberi 10 ti da un amuleto che ti da energia se ti fai colpire e un altro se le liberi tutte. Poi quel coglione del Papà Larva si mangia tutti i suoi figli perchè si.
  • Veggente: Un'anziana in calore che ti incarica[9] di raccogliere dei vetri da posto angelico e cattolico per le ricompense con una spada che legge i pensieri. A 500 ti da un amuleto tipo inutile. Poi sparisce senza ragione di vita.
  • Jiji: Una suora ebrea che ha una strana ossessione per le uova. Se tipo perdi l'anima, perchè qualche boss ti ha fatto il culo, e gli dai un uovo rancido te la farà comparire manco fosse Harry Potter e ti dice che hai rimpianti bla bla bla...
  • Jinn: Un mucchio di metallo con la faccia di un bisessuale. Sostituisce Jiji nella Modalità d'Acciaio rendendosi inutile e devi dargli delle uova che tanto non se ne nutre.
  • Forgiatore d'aculei: Un poveraccio che è uno dei personaggi più utili di tutti. Con i lapislazzuli ti fa diventare l'aculeo una lama che ti taglia di 5cm il dito al solo tocco. Puoi ucciderlo se vuoi, ma anche no.
  • L'ultimo coleottero: Uno schiavo di trasporto che è l'unico rimasto della sua specie[10]. Ti porta in tutti i posti che vuoi suonando una campanella e lui arriva alla velocità di un Velociraptor Vesuviano.
  • Gerontias: Inutile. Puoi parlarci ogni volta che c'è un evento o cosa.
Myla dopo aver ucciso un giocatore tipo scarsissimo
  • Myla: Una minatrice schiava della sua vita. Canta così bene che farebbe MOLTA invidia alle principesse Disney. Dopo tanto tempo lei diventa tipo cattiva e tu dovrai sconfiggerla perchè si.
  • Tiso: Un cazzaro evidentemente inutile che si crede chissachè dicendo ai poveracci e agli ebrei che sono deboli. Si può incontrare in molti posti e muore nella Casa degli Dei schiacciato da un alveare vivente fingendosi un boss.
  • Zote il Potente/Grigio Principe Zote: Un altro cazzaro ancora più scemo di Tiso che crede che i nomi diano i santi poteri della Madonnina. Infligge zero di danno[11] nella sua boss fight. Poi ti frega la tua "crush" e c'è in un'altra misera boss fight che è una spina nel culo, nel retto e nello scroto. Usa la sua spada di merda contro di te correndo come un bimbominkia down e crea delle onde così forti e grandi che arriverebbero anche verso la Luna. Genera anche fantasmi con la sua faccia, pipistrelli con la sua faccia e altri plebei con, indovina un po', la sua faccia. Puoi anche lasciarlo morire ma non ne potrebbe valere la pena.
  • Bretta: Una puttana che prima si innamora di te e poi di quel coglione di Zote. Se ne va dopo che tu hai sconfitto quel bastardo quattro volte e non si innamorerà mai più di nessuno[12]
  • Lemm: Un barbone che vuole tutte le cosiddette "reliquie" che il giocatore ha e le vende per moltissimi soldi. Così tanti in cui potresti prenderti anche la limousine, rendendo utile questo personaggio[13].
  • Tuk: Un insetto abbastanza inutile che porta tipo molta roba nel suo fagottino. Ti vende uova rancide per una quantità di soldi non identificata, quindi pensate che Tuk stia regalando casualmente queste schifose gustose uova che danno Vitamina C. Muore.
  • Millibelle: Una banchiera che ti fa depositare i tuoi soldi per conservarli... aspetta, MA TE LI RUBA!!!!!!. Così stronza di così non si può! Puoi ucciderla nella Città delle Lacrime perchè si.
  • Piccolo Folle: Un plebeo incatenato che ti fa combattere nel Colosseo dei Coglioni. Utile per farti bestemmiare malissimo.
  • Tela: Un tizio dalla dubbia sessualità che si avventura senza motivo perchè si. Si può trovare in più punti di Tiso e se ne sta a non fare un cazzo vicino al negozio di Sly.
  • Unn: La dea delle fognature. Non fa niente di speciale ma ti da un amuleto in cui diventi un verme.
  • Dolente Grigia: Suora vestita in bianco al posto del nero. Ti incarica di portare un fiore, con questo lo devi portare fino ai Giardini della Regina ma se ti fai toccare da un plebeo durante il viaggio o vai a fare un viaggio iperveloce (meno di 10000km/h) si spezzerà e dovrai RIFARE il viaggio. Tutto questo per un pezzo di vetro.
  • Signor Fungo: Un fungo di Super Mario con il naso di Squiddy di Spongebob che si incontra in ancora più luoghi! C'è un ending segreta ma nessuno se ne sbatte.
  • I sognatori: Sono come i Pillar Man de Le bizzarre avventure di JoJo ma sono con delle maschere bianche con uno o più occhi. Non fanno una ceppa di minchia ma puoi ucciderli e prendere le loro essenze per andare verso il boss finale. Lista dei sognatori:
  • Monom l'Erudita: La prima sognatrice e anche la capo ricercatrice. É la madre di Quirrel ed è li, dopo aver sconfitto Uumuu, che lui se ne sta seduto[14].
  • Lurien il Guardiano: Un mascherato ciclope che si può trovare morto nella Città delle Lacrime senza una spiegazione logica. Si chiama "Guardiano" apposta perchè, anche se morto come un plebeo di merda, la protegge col culo.
  • Herrah la Bestia: La regina della tribù delle tarantole ed è la madre di Hornet che quest'ultima è rimasta depressa perchè sua madre, dopo che lei è nata, è caduta in un sonno profondo[15]. C'è un amuleto con i suoi stessi occhi.

Ci sono anche altri personaggi ma non me ne sbatto a scriverli. Se volete, fateli voi.

Fine personaggi ricorrenti

Boss

  • Cicalina Madre: Un volatile alquanto brutto che sembra più che altro un mini boss. I suoi figli non escono dalla sua vagina, ma restano integri nel suo corpo per poi uscire dalla pancia dopo che lei è morta. Rompe i coglioni al giocatore schiantandosi col suo corpo in sovrappeso ad una velocità bestiale e schiantarsi contro di lui. Sarà ancora peggiore nella Casa degli Dei.
  • Falso Cavaliere: Un'armatura posseduta da un plebeo che combatte con un martello[16]. Usa il suo martello principalmente per fare onde d'urto che coprono l'intero schermo, sbattendolo. Poi, dopo averlo tentennato malissimo come una fighetta, uscirà il suo vero corpo da plebeo[17] e lo si potrà colpire perchè si. Sbattendolo dopo questa fase, farà succedere esattamente il momento in cui il Vesuvio aveva eruttato nel 79 d.C. e cadranno rocce aka massi aka chiamateli come volete. Usando l'aculeo dei sogni si potrà combattere un suo freebooter.
  • Crudefauci Furioso: Un alveare di piscio che anche lui sembra un miniboss. Salta su di te nonostante pesa troppo e spara bolle di piscio su di te e quando sei vicino a lui (meno di 100km da lui) usa i suoi artigli perchè si. Chi dice che è bello è un coglione intergalattico sbura lento.
  • Megadonte Muschioso Un mucchio di marijuana ed erba che, per la sua immensa tarocchezza, lo puoi evitare. Non fa niente di speciale a parte saltarti e caricarti contro. Mentre di carica lo puoi colpire e spingerlo quasi all'infinito. Poi si scopre che dentro quell'ammasso di erba c'è un plebeo[18].
  • Tormentottera Reale: Una zanzara non troppo fastidiosa che la sua unica abilità è volarti addosso. Oltre a questo può anche richiamare piccole zanzare scassamaroni che non fanno un cazzo. Nella Casa degli Dei ce ne sono addirittura DUE. Gli sviluppatori non si dovrebbero sentire in colpa?
  • Maestro delle Anime[19]: Un mago che si teletrasporta ogni 3 petosecondi perchè è un noob player. Normalmente tira palle arancioni e scatta ma questo è il peggio: fa girare 4 palle rubate a Josuke[20] in senso orario. Si schianta come un mongoloide superfluo down e, siccome è un gran bastardo, ci sarà la seconda fase in cui si schianterà sempre come un mongoloide ma si teletrasporta prima di farlo e ti trolla e sparerà anche altre palle. E, anche lui, ha un suo freebooter nei sogni. Ho finito! Alleluia!!! Ti da anche il potere di schiantarti come un mongoloide down bastardo superfluo sterile e indiscutibile.
  • Guerriero delle Anime: Il Soul Master ma con una spada (Quindi più figo e infinitamente inutile[citazione necessaria]). Vuole incularti la sua spada e spara dei testicoli, ed evoca anche degli spiriti dei cristiani. Ce ne sono due di loro.
  • Difensore Stercorario: Un ciccione che è fedele al suo popolo. Normalmente lancia della merda contro di te e ci nuota. Ha anche creato statue dei suoi amici con la sua merda. Può crearti una statua, a patto che devi battere lui però con una variante bianca che, al posto di essere pulito nuota comunque nella sua merda, tira onde di merda. Onestamente è molto bello e simpatico (a parte che ti fa sclerare) con un doppiatore quasi spagnoghese e potrai anche parlare con lui e se ne andrà dopo aver sconfitto il suo fratello freebooter bianco.
  • Signore delle Mantidi: I Pillar Man di indovinate di che anime sto parlando ma sono degli insetti e sono femmine e non vampiri gay. Usano le loro lame contro di te e le usano come boomerang manco fosse Carl di Brawl Stars. E, anche loro perchè si, hanno delle freebooter nella Casa degli Dei. Dopo che gli hai fatto il culo a ste bagasce tutte le mantidi della zona ti riconosceranno e crederanno che tu non sia un nazista.
  • Ricettacolo Spezzato: Un cristiano morto di figa che è stato infettato dal Coronavirus. Usa la sua spada per volarti contro e fare altri attacchi scassamaroni e spararti preservativi arancioni che coprono l'intero schermo. E ha un suo freebo-... aspetta ma è suo fratello! È ancora più fastidioso. Ti da il doppio salto!
  • Maranide Madre: Un pisello islamico che, dopo aver fatto chirurgia plastica e circoncisione messe insieme, ha molte cappelle. Uno dei pochi boss ad avere un solo[21] attacco, cioè sputare dalle sue cappelle dei mini cazzi in erezione. Questo boss è amato dalle ragazze che si masturbano.
  • Guardiano Cristallino: Un cristallo cristiano che veniva usato per le seghe di Quirrel e ora è diventato una macchina da guerra. Spara, senza una spiegazione logica, dei laser rosa e ne fa sparare altri dall'alto. Poi, sopra la sua arena, c'è un cosiddetto Guardiano Aridato che è come prima ma: i suoi laser sono arancioni; fa il doppio del danno. Si trova seduto in una panchina perchè Quirrel lo aveva usurato e si è ricaricato.
  • Uumuu: Una medusa con le budella scoperte con i poteri più pallosi di sempre. Fa spuntare degli sborricchi elettrici nei punti in cui tu potresti salvarti e usa le sue scariche per farle spuntare dove sei[22]. Nella Casa degli Dei, siccome Quirrel si sta segando con i cristalli, non ci sarà nella boss fight e dovrai usare le bombe di altre meduse.
  • Cavaliere dell'Alveare: Il fedele servo dell'Ape Maya che, nonostante sia maschio, sputa delle api dalla bocca. Di solito usa la sua spada ma spara anche palle di piscio senza gravità che sparano spine che ti faranno ragequittare malissimo. La sua vita se la spassa vedendosi 2 Girls 1 Cup con la sua Regina e bere il piscio delle api di nascosto.
  • Nosk: Un essere anonimo che nessuno sa qual è la sua religione ma gli scienziati ritengono sia cristiano e rumeno. Salterà tutto il tempo e sparerà preservativi sciolti che rimarranno per qualche secondo nell'arena. Nosk è un acronimo di Narcisista Ostile Succhia Kiwi. Copia la faccia del protagonista e quella di Hornet ma solo quando è alato[23].
  • Oro, Mato e Sheo: I Pillar Man di non dico di che anime parlo ma sono grassi e ti fanno fin troppo il culo. Due combattono insieme, invece Sheo da solo. Oro e Mato fanno Team-Up e fanno giravolte, fendenti e altro schifo. Mentre Sheo fa tutto da solo e spara schizzi di colore[24] contro di te. A parte combatterli ti danno 3 attacchi tipo forti: Uno ti da un fendente che fa male quanto una trappola per orsi; l'altro ti da un attacco potentissimo ma tu scatti; l'altro ancora ti da una giravolta potentissima.
  • Il Collezionista: Il fratello/moglie/marito/cugino/madre/padre/zio/zia/nonno/nonna/bis nonno/bis nonna/schiavo/tutore psicopatico/a dell'Uomo Nero trans che è attratta sessualmente passionalmente dalle larve. È così masochista da saltellare e cercare di prendere il protagonista e getta delle giare con dentro animali presi da uno zoo. Mentre tentenna piange come un/a bimbo/aminkia che è nella merda su Fortnite e ride come una pornostar che sta per essere sverginata da 5 cazzi alla volta.
  • Signore Traditore: Uno psicopatico peggio di Jeff the Killer che i suoi tagli sono una forma di cattiveria oltre ogni lama. Scatta e ti vola addosso, oltre a tutti sti attacchi crea un'onda che copre l'intera altezza dell'arena ma per evitarla puoi usare lo scatto ombra e lanciare due lame infettate da Covid. Ci sarà Tela che ti aiuterà sacrificandosi e morirà.
  • Domatrice di Dei: Una guerriera nazista con un rinoceronte come animale domestico. Lei ti salta addosso soltanto da cazzara che è. Ma la bestia, oltre che sputare sperma con Vitamina K, può arrotolarsi come un gomitolo rosicchiato da Chat Noir. Si trovano nel Colosseo.
  • Grimm: Il fratello turco e perduto di Bendy senza una religione. É il Presidente della turchia e dopo che ha perso nelle elezioni ha cominciato a fare challenge dimmerda ai passanti che lo incontrano insieme ai suoi schiavi. Nella sua boss fight[25] ti farà tirare le peggiori bestemmie del mondo. Sparerà dei cazzi di fuoco che vanno sempre dritto, tirerà una bestemmia così forte che il suo mantello farà spuntare delle spine che ti fanno allo spiedo, diventare gonfio e cagare palle, scattare e cagare fiamme, ecc. La sua forma Re dell'Incubo è lo stesso ma con una variante rossa, con una velocità tipo BESTIALE e fa spuntare peni infuocati. Inoltre fa moltissimi danni[26]. Onestamente è figo ma è un fissato con l'oscurità quanto Richard Benson e Tokoyami Fumikage.
  • Cavaliere Vacuo: Un cornuto che è rimprigionato in un tempio esattamente come Tai Lung di Kung Fu Panda che usa la sua spada per infilzarsela nel petto senza subire niente come John Wick per buttare preservativi sciolti o volare e sbattere il suo pancreas nella completa casualità. Lui è così masochista che[27] si carica contro di te perchè si e fa spuntare peni di Rocco Siffredi pieni di sborra arancione perchè aveva preso il COVID-19. Poi Hornet lo blocca ma se continui ad attaccarlo lo sconfiggi e quella schizofrenica sarà come personaggio per entrare dentro il tempio e tu verrai rinchiuso tra le catene[28][29][30][31]. È tipo "semplicissimo" come boss finale ma DIFFICILISSIMO col suo cazzo di freebooter.
  • Lo Splendore[32]: Un calamako di Super Mario che ha fottuto una freccia a Giorgio Giovannino ed è diventato una bestiaccia che si è penetrata nell'ago di Hornet. Ha degli attacchi difficilissimi da evitare che sono fortissimi, scadenti, rompicoglioni, bruttissimi, senza logica, lucenti, merdosi, penosi, schifosi, da plebei, cornuti, fantastici, blasfemi, ogni forma di sclero, dei poveri, di seconda mano e difficilissimi nel vero senso della parola. Poi c'è una sua versione tipo per farci andare all'Inferno. Non ho altro da dire signori, a parte che gli dai tipo millemila cazzotti.

Guerrieri del Sogno[33]

  • Xero: Un cazzaro con il 6% di sangue russo. Normalmente ti tira delle lance che ne appaiono di più dopo averlo colpito per millemigliardodici volte. Ricordato dal nulla.
  • Hu l'Antico: Un cadavere volante musulmano che tutti i giorni rompe le palle ai giocatori tirando i suoi anelli per terra[34].
  • Marmu: Un vermiciattolo tipo bruttissimo e dalla dubbia sessualità. Ti trollerà teletrasportandosi e lanciarti contro di te come una mazza da baseball che ha fatto Homerun.
  • Galien: Un guerriero che è morto nella completissima e perfettissima casualità. Lancia la falce che l'ha fottuta dalla Morte tempo fa e falci comuniste. Nessuno si ricorda pure di lui.
  • Senza Occhi: Una stitica che è morta per la sua stitichezza e non ha manco cagato un pezzettino di merda, e gli sviluppatori hanno dato un nome così geniale che ci hanno messo anni per idealizzarlo. Canta malissimo e fa comparire fantasmi rompicazzo che lei, siccome è una stronza, si teletrasporta.
  • Gorb: Un cattolico con un cervello grande che non la usato per evitare di morire. Si teletrasporta come quasi tutti e tira spine senza una spiegazione logica dalla buon'anima di Yotobi e ne farà apparire di più perchè si.
  • Markoth: Un cretino che si crede il migliore e che tiene 2 scudi per proteggersi e può farli girare perchè non avrebbe una ceppa di senso. A parte questo tira un pene contro di te. Nessuno si ricorda ANCHE di lui.

Finalmente abbiamo (forse) finito con questa cazzo di sezione!

Amuleti

  • Bussola Ostinata[35]: Letteralmente una bussola che, al posto di evitare di far lavoro per questo coso lo mettono come coso comprabile, ti fa vedere dove minchia sei nella mappa. Nonostante abbia un semplicissimo effetto è l'amuleto più buono e in giusto tra tutti.
  • Sciame del Raccolto: Con sto robo applicato, ci saranno delle mosche che prenderanno le monete per te manco fosse Magneto[citazione necessaria]. Si può comprare al sexy shop lì vicino.
  • Carapace Saldo: Un sasso arrugginito che se viene applicato alla tua pelle ti fa diventare invincibile per più tempo dopo essere stati colpiti come dei coglioni. Con questo, nel frattempo, vai a pulirti le palle.
  • Predatore di Anime: Ti fa prendere più energia colpendo qualsiasi clandestino plebeo che incontri.
  • Pietra Sciamanica: Una pietra preziosa che, in verità è un sasso trovato nei rifiuti tossici. I tuoi incantesimi saranno tipo più forti di una ciabattata di tua madre.
  • Divoratore di Anime: È Predatore di Anime ma te ne da di più. L'immensa utilità...
  • Maestro dello Scatto: Questo rifiuto trovato nella monnezza non somiglia ad un certo Sans di Undertale[36]? Ti permetterà di scattare tipo velocemente e anche di farlo in basso (quindi inutilissimo).
  • Maestro della Corsa: Non somiglia a Papyrus non preoccupatevi. Ti fa correre più velocemente ma non vale la pena metterlo.
  • Canto Larvale: Dal Papà Larva pieno della sua saliva con Vitamina H. Il danno equivale alle anime che prendi (Bah...chi lo usa).
  • Elegia di Neanide: Si ottiene prendendo tutte le larve[37] e ti fa fare un'onda d'urto di 9km se attacchi ed è buona. Aspetta...oh...uuuh...solo alla vita massima? Allora nella monnezza. Bah...
  • Cuore Fragile/Cuore Indistruttibile: Ti da 2 vite ma se muori cazzi tua. Puoi farlo diventare permanente.
  • Avidità Fragile/Avidità Indistruttibile: Ti da ancora più monete che raccogli ma se muori cazzi tua. Puoi farlo diventare permanente.
  • Forza Fragile/Forza Indistruttibile: Farai mooolto danno ma se muori cazzi tua. Puoi farlo diventare, indovina un po', permanente.[38]
  • Dominatore di Incantesimi: Sprecherai meno energia per fare quegli incantesimi del cazzo.
  • Corpo Saldo: Colpendo qualsiasi bastardo esistente in questa terre dimmerda ti farà fare un rinculo nella completa, perfetta e discutibile casualità. Gli scienziati hanno ideato questo! Ora i rinculi farnno "Ciao Ciao!" e tutti ti temeranno. Sei morto? Non è colpa mia se sei scarso, bro.
  • Colpo Pesante: Ti farà fare più danno ma i rinculi peggioreranno[39]
  • Attacco Rapido: Una mossa Pokèmon che al posto di attaccare per primi con estrema velocità ti fa spammare l'aculeo.
  • Aculeo Lungo: Il tuo aculeo sta per diventare adolescente e la sua cappella punta sarà così lunga che la portata aumenta.
  • Marchio dell'Orgoglio: Quello di prima ma vale molto di più.
  • Furia dei Caduti: Una pietra scolpita da Michelangelo Buonarroti dei poveri e dei plebei che, quando hai uno di vita e stai per morire tipo malissimo, puoi diventare Super Saiyan God e fare più danno[40].
  • Spine dell'Agonia: Un mucchio di erbaccia che evoca Hermit Purple dalla schiena e fa danno.
  • Carapace di Baldoro: Alquanto inutile. Ti protegge solo quando riprendi la vita[41]
  • Maranido: Ottenuto dal mostro dalle 100 cappelle. Al posto di tirare un'onda energetica tira 20 peni.
  • Stemma del Difensore: Ottenuto dopo la boss fight contro il merdaiolo. Con questo scorreggerai ininterrottamente e inevitabilmente da far morire qualsiasi essere vivente e i mercanti ti mandano a quel paese.
  • Ventre Ardente: Hai fatto la chirurgia plastica e ora potrai partorire dei feti abortiti che, al posto di vivere come ogni neonato, se ne vanno a suicidare compiendo solo 34 secondi (nel senso: avete presente le età? Bene! Se uno nasce, compie inevitabilmente 1 secondo(come compiere un anno in pratica) e quindi...c'è bisogno che lo spiego?).
  • Concentrazione Rapida: Un'ametista trovata nello sterco che ti fa pulire le palle così velocemente che le cure si velocizzano.
  • Concentrazione Profonda: Riprenderai 2 vite ma il gioco è così idiota che ci mette ore e ore per curarti ma per risolvere questo caso puoi usare quello che ho detto prima.
  • Benedizione di Joni[42]: Hai mangiato la marmellata di mirtilli di tua nonna senza il suo permesso e ora ha più vita, ma ricorda: Se ti aprono il deretano non puoi riprenderti quelle vite.
  • Sangue dell'Alveare: L'Ape Maya ha scagazzato sto coso e ora puoi curarti automaticamente MA! Puoi riprendere solo una vita e fa ribrezzo.
  • Fungo Spora: Curarti equivale a sganciare una scorreggia che farebbe danni attorno a te senza una logica.
  • Ombra Tagliente: Ora lo scatto ombra è tipo fortissimo e fa danni alla gente se il cavaliere danneggia scattandolo. Come trollare un boss su Hollow Knight *Scherzo finito malissimo*
  • Forma di Unn: Con questo amuleto diventi un verme (che devo dire di più?).
  • Gloria del Maestro d'Aculeo: Gli attacchi dei maestri ora sono più rapidi, più cazzuti, più Over 9000 e più fighi. Consegnato da Sly la formica che farebbe bestemmiare persino al Papa.
  • Canto della Tessitrice: Un amuleto fatto col culo creato da tarantole sotto diarrea. Puoi evocare 3 ragnetti scassamaroni che si scontreranno contro il bastardo che incontrerà queste pesti partorite dal culo.
  • Araldo dei Sogni: La veggente ti da sto coso e potrai raccogliere più vetri cattolici e attaccare con l'Aculeo dei Sogni più rapidamente perchè si. In poche parole non serve a un cazzo.
  • Scudo dei Sogni: Apparirà un cazzo di scudo che gira attorno a te e si fa rendere moooooooooooooooooooolto più utile tra tutti gli amuleti. Fa danno e ti protegge (chi l'avrebbe mai detto) specialmente quando ti curi. É il più interessante e sempre meglio di mangiare marmellata di mirtilli o cazzate del genere.
  • Melodia Scanzonata: Si ottiene solo da PC ed è un casino dire come funziona. Aspetta, ascolta, ora te lo dico io a che serve: Se subisci danno hai la probabilità di bloccare i colpi man mano che si fa male e aumenterà dallo 0% al 90% e si deve arrivare anche ad un certo numero di colpi e arrivarci. Poi...l'ho già spiegato, non dico più nulla su questo.
  • Creatura di Grimm: Apparirà un mostro stitico ed ebete che man mano diventa più forte facendo una questa per Grimm/il fratello perduto di Bendy sparando palle di fuoco esattamente come Super Mario Bros..
  • Anima Reale: È LA COSA PIù UTILE DEL MONDO!1!1! ASPE CON CALMA!!! Quest'amuleto ti farà riprendere energia senza far nulla e automaticamente ma purtroppo dovrai rinnegarlo perchè si.
  • Cuore di Vuoto: Che gioco di merda...avevamo un coso che è tipo Dio e lo sostituiscono con un coso che serve tanto per fare chiacchere e per avere accesso a certi luoghi come Roma.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Tutti i personaggi di Hollow Knight (compresi boss) hanno una religione. Quelli della Grimm Troupe sono atei ma turchi.
  • Questo gioco ha delle JoJo Reference.
  • Il nome del protagonista non è mai stato detto dagli sviluppatori perchè non se ne sbattono.
  • Lo Spin-Off di Hornet, Silksong, è solo su PC perchè, come il nome del protagonista, non se ne sbattono.
  • Il Team Cherry è una delle molte sviluppazioni di videogiochi ad essere così pigra e cattiva che farebbe invidia a Hitler.
  • Grimm è il fratello sconosciuto di Bendy de Bendy and the Ink Machine.
  • Quirrel rompe i coglioni a Hornet, cercando di rimorchiarla

Note del cacciatore

  1. ^ E quella del giocatore
  2. ^ Alcuni sono su PC e quindi nessuno se ne sbatte perchè si.
  3. ^ Che descrizione proprio...
  4. ^ Cioè tu, il personaggio che usi.
  5. ^ E poi gli sviluppatori si son detti: "NOOOOOO! Mettiamo un amuleto in cui ti vedi nella mappa al posto di aggiungere quest'ultimo a caso.
  6. ^ O anche da prima ma che me ne fotte
  7. ^ Che poi non c'è neanche bisogno ricombatterli
  8. ^ Che bel matrimonio
  9. ^ PER FORZA!!!
  10. ^ Grazie per avermelo detto genio.
  11. ^ E non sto scherzando, giuro.
  12. ^ Certo vattene via che puoi anche rimetterti con il protagonista ma vabbè, tanto non ne valeva la pena.
  13. ^ Non ho detto che gli altri mercanti erano utili? Chissene, ma dipende
  14. ^ Si può capire
  15. ^ Profondo come il buco del culo di tua madre
  16. ^ E poi si quest'ultimo si rivela un insetto inculato da un bastone
  17. ^ Ortodosso pure lui
  18. ^ Non è ortodosso, è ebreo e si veste per scappare dai Nazisti
  19. ^ O Soul Master perchè fa più figo
  20. ^ Della parte 8, e non quello che cura tutti tranne lui
  21. ^ Ma anche fastidioso
  22. ^ In pratica ti seguono.
  23. ^ Cioè un altro freebooter
  24. ^ In verità è sperma colorato
  25. ^ ASPETTA! Prima di questo ti da un amuleto che evoca un pipistrello.
  26. ^ O meglio, fa due di danno anche se lo tocchi.
  27. ^ Oltre a fare quello che ho detto prima
  28. ^ Ma se Hornet è dentro il tempio, come cazzo ci entra la gente?
  29. ^ Almeno la gente non rischia la vita...
  30. ^ Ma per certi spin-off?
  31. ^ Vabbè mi sono rotto il cazzo...
  32. ^ O Radiance perchè si
  33. ^ Sono sempre boss ma hanno tipo 1 o 2 attacchi per la loro misera tarocchezza e sono anche morti
  34. ^ Non sapevo che dire su di lui ma in fondo è un brav'uomo
  35. ^ Anche nel vero senso della parola
  36. ^ "No, hai solo un allucinazione"
  37. ^ Che poi il padre se le va a magnare
  38. ^ Ste robe non fanno ridere ma non sapevo che dire, non fanno niente di speciale e dovevo fare dei copia-incolla
  39. ^ Soluzione: Usa l'amuleto precedente.
  40. ^ Teoricamente è il primo amuleto del gioco
  41. ^ "Ehy! Mettiamo un amuleto inutilissimo al posto di uno scudo!" "Si daje! Fallo!"
  42. ^ Aspetta, ce ne sono altri 2 però mi secco a dirli perchè ti danno solo delle vite che non le puoi riprenderle manco per il ca**o

Voci Correlate

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Videogiochi