Pino La Lavatrice

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è il suo vero volto. Non ve lo aspettavate eh?
« Ebbeeeh, Pino La Lavatrice! »
(Presentazione di Pino)

Pino La Lavatrice è il capo del trio comico-musical-pornografico "Pino e gli anticorpi", così chiamati perché le loro performance inducono malattie autoimmuni dallo squallore.

Gli inizi

I cugini di Pino a Carbonia (CA).

Pino nasce a Sassari e sin dai primi anni i suoi genitori si erano accorti che aveva uno spiccato talento musicale (suonava il peto armonico) ed era anche molto utile per i lavori domestici. perché la sua centrifuga non aveva uguali. A 15 anni la piccola lavatrice incontra Melchiorre e quell'altro tizio di cui nessuno ricorda mai il nome. La sua comicità si contraddistingue per l'assoluta assenza di ripetitività nelle battute e per la grande maestria nel gestire i tempi scenici (che permette a chi va appositamente in bagno di far con comodo, anche cose lunghe).

La carriera comica

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pino La Lavatrice.

Già agli esordi, La lavatrice dimostrava un'innata disinvoltura. Notare lo sguardo grintoso, fiero, sprezzante!

Negli anni duemila Pino e gli anticorpi raggiungono il successo con sketch di rara brillantezza:

Melchiorre (con un flauto) : Din don!
Pino : C'è Gigi?
Quello di cui non si sa il nome : No.
Pino : E la cremeria?
Quello di cui non si sa il nome : Salga!

La medesima scena è stata rielaborata in milioni di modi, tutti disponibili su Youtube, per i lettori autolesionisti. Un'altra scenetta celebre è quella in cui dicono parole incomprensibili, e quando il destinatario dice frasi come "Eh?", "Come?" e affini, il Pino risponde puntualmente "Chupa!"
La scenetta è divertente la prima volta. Forse.

Rapporti con Gigi

Pino, fin da quando era una lavatrice piccina piccina, aveva l'abitudine di andare a chiamare Gigi, il suo migliore amico, che però lo derideva insieme ai suoi amichetti Anticorpi, che stavano tutto il giorno a eliminare batteri e impurità, con la semplice parola distruttiva: "Chupa!" In seguito a un abuso di questa espressione, la cremeria di Gino venne demolita.

Il ciclo di lavaggio

Pino ama avere un ciclo di lavaggio adatto per tutti i capi, e in seguito, dopo aver asciugato il tutto, ama improfumare con un buon odor di Pino Silvester.

Voci (s)correlate