Richard Benson

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Inascoltabile

File:Richardbenson.jpg
Richard in uno dei suoi momenti di calma e meditazione.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Richard Benson.



« Quella porca de mi madre »
(Richard Benson alla madonna)
« Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo »
(Una delle tante frasi filosofiche di Richard Benson)
« Siamo agli antitesi! L'antitesi delli antipodi! »
(Richard Benson e l'itagliano)
« LI MORTACCI VOSTRIIII! ANDATE TUTTI AFFANCULOOO!  »
(Richard Benson ai suoi fans)
«  A Richaaar', chiudi la bocca che te fa corente cor culo  »
(a Tony Cooper)
« Lasciami in pace stronza!!! »
(Richard Benson alla fidanzata Ester Esposito durante un concerto)
«  Alla fine era mejo fasse na pisciata... »
(Un'altra delle frasi filosofiche del buon vecchio Richard)
« Ti devi spaventare, TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE »
(Richard Benson a Steve Vai)
« UN POOOOOOOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! »
(Richard Benson al suo pubblico ricevendo un pollo sacrificale)
« Dopoteniallòdia denabedenà.. uotz menammede yoo annameciàcia goolb! NO!! Edeluonbile giastgetenàf! Me so rotto er cà!!! »
(Richard che insulta i suoi fan dopo essersi calato 50gr di LSD)
« Lavora tu, vecchiaccia, che hai la pelle dura. Io sono creatura, nun posso lavorà. »
(Richard Benson a sua madre)
« PAPPALARDO? MA CHI CAZZO L'HA DETTO PAPPALARDO?!? MA CHI CAZZO L'HA DETTO PAPPALARDOOOOOOOOOOOOOO?!?!? »
(Richard Benson ad Adriano Pappalardo)
« Perché cinque dita sono anche un pugno. UN PUGNOOOOOOO!!!!!! »
(Anatomia stile Richard Benson)
« Benson: Eh, io ne ho avute tante di donne nella mia vita...
"Fan": Benson, le donne sono quelle senza cazzo! »
(Esempio di incoraggiamento al nostro eroe in concerto)
« Io non ho un negro da piangere!! »
(Richard Benson durante una delle sue esposizioni di filosofia e logica)
« Che perle de saggezza!! Che perle demmerda!!!! »
(Fan di Richard Benson dopo aver sentito una delle esposizioni di filosofia e logica)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Richard Benson

Richard Benson, al secolo Riccardo Preterintenzionale Benzoni, è un chitarrista che, capitato in circostanze misteriose sul pianeta terra, è diventato celebre come suonatore molesto di banjo elettrico "progressive" nelle sagre di paese.

Le origini extraterrestri

Richard Benson prima della calvizie globale.

Secondo quanto recentemente scoperto in seguito all'amputazione della sua gamba sinistra, Richard Benson era, originariamente, un extraterrestre molto peloso. Conserva a tutt'oggi la propensione ad abominevoli quanto immotivate incazzature, e la capacità di emettere latrati di inaudita potenza, che ripete, in genere, per due o tre volte consecutive tentando di articolare parole di senso compiuto. La peluria che inizialmente copriva il 99,333333% del suo corpo pare essere caduta a causa di un'incipiente calvizie globale le cui ragioni sono probabilmente da ricercarsi nella carenza ormonale dovuta alla sua condizione di eunuco. Richard purtroppo, colpito da una terribile depressione post-coitum, ha inferto infatti negli anni gravissime ferite al proprio sesso durante diversi tentativi di auto evirazione. Per conservare un minimo di dignità, nel tentativo di rendersi irriconoscibile, Richard indossa ormai da decenni una pelle di pantegana adagiata sul capo di cui è molto orgoglioso. In alcune occasioni sfoggia dei copricapi ancora più ridicoli, in quanto il suo orgoglio gli impone prendersi cura di sé stesso e della sua immagine quanto merita col fine di mostrare tramite il suo aspetto esteriore lo spessore della sua persona e il suo "aspetto interiore".

La carriera

Grazie alle sue origini extraterrestri, in tenera età si accorse di saper eseguire alcuni "giochetti" con le dita, con i quali riuscì soddisfare molte irsute femmine della sua specie. Una volta giunto sulla terra però, dopo aver raggiunto la terribile consapevolezza di essere l'unico essere della propria specie presente sul pianeta, decise di sbarcare il lunario imparando a suonare il banjo e sfruttando così la sua abilità. Cominciò quindi a distribuire video-lezioni di banjo nei quali faceva sfoggia dei suoi "giochetti" e dalla vendita di questi riuscì a ricavare il minimo indispensabile per sopravvivere. Tra le varie tecniche insegnate c'è il suo brevettato "pick fall", sfruttato principalmente dai musicisti in erba (cioè alle prime armi o cannati) è comunemente denominato come "suonare alla cazzo". Ben presto, grazie alla collaborazione di un ex-gerarca nazista nostalgico di nome "Infernale" le sue lezioni vennero diffuse su tutto il globo tramite la rete di venditori della Folletto. Ciò contribuì ad accrescere la sua popolarità e fu così che cominciò una brillante carriera. Il pubblico, però, resosi conto delle precarie condizioni psichiche dello stesso, cominciò a omaggiarlo durante i suoi concerti con doni di varia natura. Particolarmente apprezzati da Richard furono i famosi volatili morti con i quali veniva fatto bersaglio a ogni incontro con il pubblico, ma non mancarono generi alimentari di diversa natura quali uova e yogurt.

Il successo televisivo

File:Mussolini2.jpg
Richard Benson dopo la calvizie.

Fuse la sua maestria nella dialettica con le sue conoscenze in campo musicale per recensire alcuni album celebri in alcune emittenti televisive romane. Assieme al suo amico Gianni hanno recensito tutti gli album (scaricati col mulo, con tanto di copertina stampata sul cd per mostrarla al pubblico) di Cristina D'Avena, di Pappalardo e altri artisti dell'heavy metal italiano. Nei buchi spesso si divertivano a canzonare Stivvi Vai e a raccontare storielle horror, tra le quali la storia del marito rinchiuso in una gabbia tenuta in cantina dalla moglie e la commovente storia in cui Richard racconta che nella sua tournée in America era sempre presente un giovanissimo Marlin Manson (dal volto di pesce) accompagnato dal padre da un capo all'altro del continente. Durante gli intervalli arrotondava lo stipendio (arrivando a 10.000 lire tonde tonde) togliendosi la parrucca e vestendosi di bianco per impersonificare Mastro Lindo. Venne in seguito sostituito da un cartone animato perché durante gli spot veniva spesso bersagliato dai colleghi con carta igienica, spazzoloni per il water, riflettori e acidi vari.

La depressione

La vita di Richard fu segnata dalla terribile depressione post-coitum a cui andò incontro dopo aver tentato di possedere una cammella del Sinai in calore (ma molto in calore). Era contento con la cammella mentre faceva una spinella bella e, incapace di raggiungere anche una minima erezione alla vista delle femmine umane, covava ormai da tempo una quantità enorme di ormoni; alla vista della cammella particolarmente irsuta sfogò tutta la sua frustrazione sessuale senza sapere però che peculiarità della specie di cammella fosse quella di defecare durante il coito. Richard patì particolarmente l'essere ricoperto di melma e da quel giorno decise di punire il proprio sesso per averlo spinto a un simile atto. A seguito di questo Richard, dopo anni a rimuginare sul fatto, in preda all'apice della sua depressione tentò il suicidio gettandosi da uno dei ponti di Roma, ma a causa di un errore di calcolo nell'equazione del moto parabolico di un proiettile andò a impattare contro uno dei piloni di sostegno. Accadimento questo che portò alla ormai celebre frase "A Richard, manco il Tevere t'ha voluto". Purtroppo per lui neanche i transessuali di Viale Marconi lo vogliono così la Brigata Transbenson non sarà presente al concerto del 2 novembre 2008.

Le Sue Esperienze Sessuali

Ora si capisce il motivo del suo infinito successo con le donne.

Come potrete ben notare nei vari video sparsi nella rete Benson è una scimmia masochista. In un concerto particolare vediamo il suddetto Ricciardo mentre tenta di infilarsi un bastone da davanti. Questa grossa crisi esistenziale è partita da qui: prima del lancio dal ponte Il Benzoni conduceva una vita sessuale normalissima, però ce l'aveva piccolo, ma non si era mai accorto di questa sua mancanza. Dopo la caduta probabilmente il botto ha fatto si che aprisse gli occhi e si rendesse conto delle dimensioni infime del suo membro. La caduta ha fatto si che non si paralizzasse solo una gamba ma altresì due: il suo pene era ridotto a brandelli, praticamente un ammasso di cancrena, allora si è dovuto rivolgere a un medico. Siccome neanche il medico e prima di lui la macchinetta del ticket l'ha voluto(infatti si rifiutò di funzionare), fu costretto ad amputarselo da solo utilizzando un filo interdentale collegato alla porta. Gli urli che sentiamo a ogni suo concerto non sono altro che i ricordi di quel triste evento.

Il suo vecchio bastone, che sfoggia con tanta munificenza, non era altro che la protesi in legno del pene (secondo varie fonti uno degli oggetti tirati a Benson fu proprio la parte amputata del pene). Dopo l'amputazione conobbe Ester,una vacca tossica idrofoba con le convulsioni, e con lei affrontò il periodo d'amore più grande della sua vita. Lei succhiava tutti i suoi sbadigli, mangiava tutti i suoi polli e sacrificava costantemente "caprette sintomatiche der male" alla divinità di Benson (come ben sappiamo Benson è un seguace del "lanciafarianesimo",religione masochistica che preclude l'accesso al paradiso a chi nella sua vita è stato colpito da più di 1.000.000 di oggetti vari, e attualmente Benson supera i 190.000.000.000.000.000,il cui detto principale è laksjahidhasidbcien uan chiu tree fors, famosa canzone cantata proprio dai due innamorati in un concerto al Qube,locale romano). L'unica volta in cui Benson ha lanciato un oggetto contro qualcuno è stata proprio in una notte di sesso estremo con Ester, in cui lei aveva osato chiamarlo "Cucciolo".

L'assalto a New York

Durante uno dei suoi frequenti viaggi a New York, Richard è stato aggredito da sei negroni che volevano usufruire del suo giovane (?) corpo per scopi non precisati, coi quali è stato costretto a difendersi sparandogli contro con la sua Luger. Gli assalitori, durante la fuga, riuscirono a rubargli il suo vecchio bastone mentre era distratto a guardare in un'edicola la copertina di un giornale contenente immagini di alto spessore morale raffiguranti polli in pose provocanti. L'evento scosse molto Richard, che decise di far costruire da alcuni artigiani americani un'arma letale, il bastone infernale, che cela dietro il rassicurante aspetto di un bastone una temibile lama. Dopo il suo ritorno in Italia gli artigiani decisero di commercializzare quest'arma in tutto il mondo, in raffinati negozi specializzati quali il bar preferito di Richard e la stazione Termini. Richard si infuriò per la commercializzazione della sua personalissima arma e il processo contro gli artigiani è ancora aperto.

Richard amante degli animali

Molte sono le testimonianze che raccontano di Richard mentre aveva dei rapporti con degli animali (tra cui cani, gatti, lontre del pacifico, mufloni geneticamente modificati e soprattutto... capretti e polli). Infatti, come anche Richard ha dichiarato, lui amava avere rapporti sessuali, "secchesual loves" come lui dall'alto della sua cultura li chiamava, con vari animali: l'idea gli venne dopo che provò a buttarsi nel Tevere, una pantegana gli rimase incastrata nei pantaloni e Richard amò quella sensazione, tiene ancora oggi quella pantegana imbalsamata in casa sua, una roulotte con 3 rotini e 1 cerchione senza gomma, con panorama sopra la discarica di Malagrotta, famoso luogo di infanzia dove Richard giocava sempre. Famoso avvenimento fu quello del pollo, dove Richard chiedette insistentemente un pollo ai suoi fans con la scusa di sacrificarlo a Satana (tra l'altro era già morto infatti molti studiosi si domandano come una persona può sacrificare un vivente che però vivente non è più perché è morto) e invece se lo portò in camerino e gli fece un check-up completo, il pollo ora si trova vicino alla pantagana del Tevere imbalsamata a cui ha anche dato un nome "Brigitta" il nome della sua ex ragazza, una 50enne sdentata, con la boccia di vino in mano, 5 capelli e che aveva come abitudine quella di grattarsi le natiche.

Il Natale del Male

Ester, la fidanzata di Richard Benson.

Il Natale del Male è la festività simbolo della religione ufficiale di Richard Benson, della quale si professa il Nuovo Messia.

I ministri di culto di tale religione sono le Befane del Male. I luoghi di culto principali sono a Vancouver, Ladispoli, all'Alcatraz e al Coetus, due locali di Roma.

Ratzinger critica da sempre aspramente questa religione per essere alleata con Satana. In realtà Satana non conosce Richard Benson, il quale lo confonde con Màrlin Mànson

Il Natale del Male si articola sostanzialmente in cinque riti:

  • Lancio delle cose: a fini caritatevoli ogni membro della comunità tira qualcosa addosso al Nuovo Messia, il quale reciterà preghiere più o meno intense in lingua italiota tipo "Li mortacci vostri schifosi" o "Annate tutti affanculoooo".
  • Sacrificio: dopo l'espiazione del Messia, Codello si alza e cerca fra i doni un pollo. Trovato l'oggetto, lo sacrifica a Satana, una delle divinità del culto insieme al Metal.
  • La storia: dopo il sacrificio il Messia entra in estasi, si deflora lo scroto con il bastone infernale e racconta una parabola avvenuta per forza. Se non è avvenuta è avvenuta comunque e la gente deve apprezzarla.
  • Lancio delle cose ulteriore: se la gente è toccata dalla storiella, fa altri doni al Messia.
  • Il Messia esegue anche un antichissimo rito nel quale ci si procura danno fisico agli organi genitali per cercare di estirpare il dolore sessuale e distruggere definitivamente il proprio sesso.

Oltre a Richard Benson, praticano questo culto tutte le Befane del Male, Adriano Pappalardo e Joe Di Maggio.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • E' il figlio non riconosciuto di Wanna Marchi.
  • Richard Benson è l'unico essere vivente a cui manca una gamba in grado di sparare a sei aggressori contemporaneamente, se si esclude la tipa di Planet terror;
  • Richard Benson con un solo colpo di bastone infernale può ungervi la giacca e la cravatta. E non solo, con un colpo del becco in avorio presente sul manico del Bastone Infernale il malcapitato che viene colpito finirà tra i più. Solo lo stesso Richard conosce il significato di questa frase, ma la sua convinzione nel pronunciarla è sufficiente a incutere timore in tutti i Suoi devoti.
  • Richard Benson è probabilmente l'unico Chewbacca glabro ed eunuco dell'universo.
  • Richard Benson sa a memoria tutti i numeri di telefono dell' Afghanistan Sud-Settentrionale perché durante un concerto gli arrivo sul pene l'elenco telefonico e imparò subito tutto a memoria; è per questo che quando deve imparare una canzone con il banjo se lo sbatte sul proprio membro.
  • Richard Benson è il fratello di Mariottide e il cugino di Pino Scotto
  • Il padre di Richard Benson è Vittorio Sgarbi.
  • Richard Benson in realtà è il papà di Jimme.
File:Richardenergy.jpg
Richard Benson come testimonial per una barretta energetica
  • Gente, non cercate una risposta alla domanda "è nato prima l' uovo o il pollo?"...è nato prima Richard Benson
  • Pippo Baudo è il parrucchiere di Richard Benson.
  • La prima parola di Richard Benson non è stata "madre" ma "PARUCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
  • Richard Benson è l'unico che riesce a suonare la chitarra come se fosse una zappa!
  • Richard Benson è un grandissimo collezionista di prepuzi.
  • Stefano Maddalena è l' erede di Richard Benson
  • Richard è stato colpito da così tanta roba da eguagliare o forse addirittura,- ma cosa dico - certamente, superare l' universo durante il big bang.
  • il peso di Ester si aggira a quello di Giove
  • Richard è così infernale da essere temuto da Satana
  • Stefano Maddalena è un satrapo di Richard
  • Richard Benson sostiene di aver visto Marylin Manson alle date dei suoi concerti in Canada pure non sapendo che Montreal e Vancouver distino più di 6000 kilometri l'una dall'altra.
  • Ancora è aperta la ricerca di quella sorca che non se bagnava, la strana figa narrata da Benson in uno dei suoi monologhi più interiori!
  • È uscito l'ultimissimo libro del collega-amico di Benson, Leon Neon (l'amico con la pelle scura e la cresta da moicano color platino) che si intitola: "Le facce da angelo nascondo il core de 'na grande troia".
  • Purtroppo ancora non si sa che fine ha fatto l'amico Gianni Neri, Benson ipotizza che si sia accasato,abbia avuto i figli e sia diventato un avvocato de prim'ordine. Inutili sono le sue richieste di farlo venire in trasmissione, il maresciallo Alfano sta svolgendo le indagini.
  • Ultimamente,per contrastare i suoi fans che tirano teste di porco,sole portarsi sul palco una sacca piena di frattaglie, da tirare ai suoi innumerevoli fans (non dopo avergli nominato i morti).
  • Se noi dessimo un'occhiata al culo di Richard noteremo che esso è completamente privo di peli per il semplice motivo che i capelli che gli vedete in testa non sono altro che i peli del suo "bel" culetto attaccati uno per uno con cura da lui stesso.
  • Vasco Rossi è la versione mainstream di Richard Benson.
  • Nell'ultimo disco dei Truceklan, denominato "Ministero dell'Inferno", si può chiaramente intuire durante la canzone "Per Kare", scritta dal Chikoria, il sottofondo di base che ricorda magistralmente il sound di basso della grande hit Madre Tortura. Questo a testimonianza del rapporto familiare esistente tra i Truce e Benson stesso (padre di Noyz Narcos).

Collegamenti esterni

Richard durante un suo concerto.

Voci correlate


♫ Pizza e mandolino: the italian music! ♪

Melensi poeti dell'amore Claudio Sbadiglioni - Tiziano Ferro - Gigi D'Alessio - Pino Daniele - Drupi - Cristiano Malgioglio - Pino Mango - Amedeo Minghi - Gianni Morandi - Julio Iglesias - Marco Masini - Pupo - Emanuele Filiberto - Luca Canonici - Eros Ramazzotti - Luca Sardella - Antonello Venditti - Luca Carboni - Max Pezzali - Mauro Repetto - 883 - Lùnapop - Cesare Cremonini - Raf - Toto Cutugno - Gianni Togni - Andrea Bocelli - Massimo Di Cataldo
Cantautori impegnati Giorgio Gaber - Fabrizio De André - Francesco De Gregori - Vinicio Capossela - Mariottide - Rino Gaetano - Francesco Guccini - Enzo Jannacci - Angelo Branduardi - Daniele Silvestri - Elio e le Storie Tese - Paolo Conte - Olmo - Pino Scotto - Massimo Bubola - Franco Battiato - Lucio Dalla - Roberto Vecchiume - I Barbagianni
Tromboni Al Bano - Franco Califano - Giuseppe Vessicchio - Riccardo Scocciante - Il Liga - Luciano Pavarotti - Massimo Ranieri - Vasco Rossi - Piero Pelù - Zucchero - Renato Zero - Michele Zarrillo - Gianni Drudi - Pooh
Morti o ultravecchi Little Tony - Fred Buscaglione - Mario Merola - Nino D'Angelo - Adriano Celentano - Milva - Mina - Piero Focaccia - Lucio Battisti - Gino Paoli - Mino Reitano - Orietta Berti - Nilla Pizzi - Iva Zanicchi - Neri per Caso - Bobby Solo - Alan Sorrenti - Pierangelo Bertoli - Peppino di Capri - Ricchi e Poveri - Sergio Endrigo
Girl power! Loredana Berté - Carmen Consoli - Cristina D'Avena - Elisa - Irene Grandi - Fiorella Mannoia - Gianna Nannini - Laura Pausini - Arisa - Donatella Rettore - Anna Oxa - Patty Pravo - Alexia - Jo Squillo
Niu generéscion Matteo Branciamore - Bugo - Marco Carta - Simone Cristicchi - DJ Francesco - Paolo Meneguzzi - Nek - Morgan - Omar Pedrini - Davide Van de Sfroos - Giusy Ferreri - Francesco Renga - Francesco Tricarico - Paola e Chiara - Giuseppe Povia - Anna Tatangelo - Negramaro
BiMb1M1nKiA Melody Fall - Finley - Vanilla Sky - Dari - Freakout! - Broken Heart College - Sohnohrah - Lost - Pquadro - Bastard Sons of Dioniso - Alessandra Amoroso - Valerio Scanu - Marco Carta - Studio 3 - Ragazzi Italiani - TBand - Giorgio Vanni - Jacopo Sarno
Rap, disco dance e neomelodici Subsonica - Gigi D'Agostino - Mauro Picotto - Leone Di Lernia - Marracash - Caparezza - Mondo Marcio - Tormento - Nesli - Bassi Maestro - Spitty Cash - Fabri Fibra - J Ax - Jovanotti - Marco Marfè - Franco Ricciardi - Nino Fiorello - Tony Tammaro - Babaman - Uochi Toki‎ - Kaos One‎ - Colle der fomento‎ - Piotta - Turi
Per una visione più completa, visita la categoria dei Cantanti