Nino Fiorello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È lui 'the voice' »
(Nessuno su Nino Fiorello)
« È tr il + meglio!!! »
(Truzzo su Nino Fiorello)
« ..sei solo unica...il grande amore tu... »
(Nino Fiorello nelle sue canzoni)
« Minchia, comu t'a 'nfilassi!! »
(Nino Fiorello nella vita reale)


Nino Fiorello (Catania,1977 - Fanculo,ora) è il più grande cantante che l'Italia e il mondo intero abbiano mai conosciuto. Caratterizzato da una pettinatura irresistibile (la cui sola visione causa nelle donne orgasmi multipli), per qualche inspiegabile motivo, Nino Fiorello scrive le sue canzoni in napoletano, nonostante sia catanese.

IncuboSogno proibito di ogni donna, è stato accostato, per le sue straordinarie doti vocali, a grandi nomi della musica internazionale, quali:

Il famosissimo cantante con la sua chioma dorata. Guardarlo a lungo potrebbe provocarvi un forte orgasmo clitorideo, anche se siete uomini

Nato nel quartiere signorile di Librino, Nino abbandona ben presto l'attività avviata di scassinatore per intraprendere la carriera musicale, sulle orme del suo mito, Nino D'Angelo. Grazie al suo charme e alla sua bravura trova subito il successo, vendendo millemila copie dei celebri album "Battiquore", "Nascono dal quore"," Ti hai incasato rind'o quore" e molti altri, i cui brani sono rimasti in cima alle classifiche mondiali per diversi anni, riuscendo a essere eguagliati solo da Thriller e da La vecchia fattoria, iah iah oh.

Nino ha vinto ogni sorta di premio musicale esistente, da Sanremo agli Mtv Awards, alla gara mondiale di rutti melodici. Secondo importanti critici musicali, la sua opera è stata ispirata da Caruso, o più probabilmente dall'Orso Ciro (famoso per la sua frase "we guagliò, ti piace a pizz'?"). Egli è però riuscito a rielaborarne lo stile e a creare qualcosa di totalmente nuovo. Si dice che con la sua voce sia riuscito a commuovere persino Garrison di Amici.

Le sue canzoni sono elemento indispensabile delle autoradio dei truzzi meridionali, per i quali egli è quasi un Dio. Molti di loro tentano inutilmente di imitarne l'eleganza esibendo un'acconciatura simile alla sua, ma Nino è inimitale per bellezza e fascino. I truzzi più romantici venerano la canzone 15 agosto, di cui viene di seguito riportato un pezzo del testo:

Ti ricordi la sera del 15 agosto, con me...
una spiaggia affollata, gli amici davanti al falò
stavi abbracciata a me...infreddolita tu...
il mio maglione sopra le tue spalle, per non farte scappa...
un cielo stellato, un mare ruffiano, tu e io
'na nota e 'na chitarra dicevi son io, con te...
sei solo unica...il grande amore tu...
si allontanava la gioia n'do cori
ma tu sognavi di fari l'amore con me...
E sotto 'nu celu 'na notte d'agosto
mentre ti vasavo il destino fermaie
e poi le mie mani, che già sul tuo corpo
tu mi sussurravi non l'ho fatto mai...
Toccavo il tuo seno, baciavo il tuo viso
in de vene 'nu brevido sentivi già
non era solo sesso c'era anche l'amore
che forte emozione, ma tu dove sei?
mentre la mia mano, lentamente andava giù...
dinde l'occhi toi, stava già na lacrima...
Dio mio che passione, 'nu foco n'da pelle
'na note chitarra non sentivo chiù
solo angeli in celo sentivo cantare...
che mi hai fatto tu?

È evidente come persino Catullo potrebbe mettersi da parte in confronto alla poesia sublime del suddesto testo. È stato provato che con questa canzone si ha una probabilità del 102% di cuccare.

Gli uomini di tutto il mondo invidiano ogni cosa di Nino, soprattutto la voce, i capelli e il pene. È noto, infatti, che Nino sia un super dotato, sia dal punto di vista vocale che da quello sessuale: la sua estensione vocale è pari solo all'estensione del suo pene. Per questa ragione, oltre che per il suo incontestabile fascino, è sempre circondato da fighe.

Curiosità

  • Non tutti sanno che Nino è anche proprietario di un bar a Catania, dove è possibile spesso incontrarlo e farsi fare un caffè.
  • Le sue doti di barista sono eccelse quasi quanto quelle musicali.
  • Voci indiscrete affermano che egli abbia avuto un flirt con Angelina Jolie, ma successivamente l'abbia scaricata perché non ritenuta alla sua altezza.
  • Le canzoni di Nino Fiorello sono perfette per fare l'amore e in casi di stipsi prolungata.
  • Secondo un recente sondaggio, le canzoni di Nino sono quelle più scaricate dall'Emule.
  • Nel 2003 Nino ha venduto all'asta una ciocca dei suoi capelli e ha devoluto il ricavato in beneficienza. Con quei 50 cent. ha adottato infatti un bambino africano