Extraterrestre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ET, il gentile visitatore extraterrestre.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Extraterrestre.

« Telefono casa »
« Comprati un cellulare e scarica le nostre suonerie! »
« Vi prego, non mangiatemi! Ho moglie e figli... mangiate loro! »
(Homer Simpson implorando due mostruosi invasori)

Un extraterrestre è un essere repellente con gli stessi diritti di un extracomunitario. Come questi ultimi, gli extraterrestri vogliono invaderci in massa, spacciare droga e rivendere prostitute nel nostro paese e la notte rapinare e stuprare giovani coppiette appartate.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Extraterrestre

Forma

E se fosse così?

Gli alieni solitamente sono verdi, ma possono anche essere arancione vomito come E.T.. Alcuni di essi hanno il potere di assumere un aspetto umano, come Giulio Andreotti, anche se in questo caso la trasformazione è venuta particolarmente male.

Gli extraterrestri hanno lunghe braccia, lunghe gambe, ma un pene minuscolo che non si vede nemmeno (leggende narrano però che abbiano la facoltà di allungarlo a comando: ohp ohp gadget!). Hanno occhioni neri inquietanti e sette cicatrici sul petto a formare l'orsa maggiore. In generale fanno venire il voltastomaco solo a guardarli, un po' come James Bondi. Inoltre sono cosi intelligenti che sono sempre nudi e non hanno vestiti.

Invasione

Ognuno potrebbe vivere felicemente sul proprio pianeta senza rompere le palle ai vicini, ma gli extraterrestri hanno deciso che il comune concetto di convivenza pacifica non andava più bene. Così dal 1950, giorno in cui una navetta si schiantò sul bar-piadineria davanti alla famosa Area 51, i brutti viscidoni stanno tentando in tutti i modi di invadere la Terra. Le ragioni per questa loro decisione sono:

  • Da loro c'è una guerra e chiedono asilo politico.
  • Da loro non c'è lavoro e vengono a fare il lavavetri agli angoli dei nostri semafori.
  • Hanno appena finito di distruggere il loro pianeta e il nostro non è ancora abbastanza distrutto.
  • Hanno una terribile paura dell'acqua, che può ucciderli, e pensano quindi di potersi trasferire sul nostro pianeta (si veda il documentario Signs di M. Night Shyamalan).
  • La sovrappopolazione li ha costretti a traslocare.
  • Visto che le loro donne non hanno un organo genitale vogliono assaggiare la figa, o se sono gay anche i cazzi.
  • Oppure come salvatori vogliono far finire definitivamente la serie Beautiful.

Incontri ravvicinati

Strano alieno domestico rinvenuto nei dintorni di Fukushima.

L'ufologia è un variegato movimento d'opinione, sorto dopo la seconda guerra mondiale, dopo che Hitler chiuse un gruppo di alieni in un campo di concentramenti insieme agli ebrei. È stata anche studiata una classificazione per discriminare tutti gli ufo, chiamata classificazione Hynek (dal nome dell'astrofisico Josef Allen Hynek). Un buon numero di mentecatti credono che si siano verificati vari casi di contatto più o meno ravvicinato tra esseri umani ed entità extraterrestri, e addirittura casi di rapimento. Sostenitori dell'esistenza degli extraterrestri sopratutto vari ospiti di programmi culturali come Mistero o Voyager ne hanno descritto diversi tipi, tra cui i Grigi dal fatto che sono tutti grigi, esseri umanoidi, ritenuti i primi responsabili dei rapimenti e anche colpevoli del fatto che tutti i rapiti sono stati riportati sulla terra invece di essere abbandonati lontano da chi guarda la televisione la sera credendo di trovare qualcosa di interessante[1]; i Lucertoloidi, esseri dalle sembianze di rettili secondo una certa donna ospite da Enrico ruggeri, provenienti da Alpha Draconis, muscolosi e dopati, costituirebbero una minaccia per l'uomo in quanto avrebbero schiavizzato i Grigi; e infine i Nordici, esseri dalle fattezze umane, sempre vestiti di verde e comandati da un vecchio decrepito.

Visite di extraterrestri nell'antichità

Esiste un ramo specifico dell'archeologia che indaga e offre elementi in merito a presunte visite di extraterrestri nell'antichità: viene a volte chiamata "Archeologia Misteriosa", altre "Archeologia Paranoica", in ogni caso opera secondo il paradigma "da millemila cocci si possono ricostruire infiniti vasi: tu come lo vuoi?".

Per tali studi, reperti indicano come praticamente certo il contatto tra alieni e antichi egizi, tra alieni e antichi maya, tra alieni e antichi disegni nelle caverne, tra alieni e antichi alieni... è un dato di fatto, gli alieni hanno visitato il nostro pianeta nelle ere passate, intrattenendo rapporti pubblici con i popoli di una volta... eppure nessuno è mai giunto alla considerazione più inquietante: se gli alieni poi se ne sono andati, e non sono più tornati (tranne che di nascosto?) ...ci sarà un motivo, o no? e se sì, qual'è? che siamo un popolo di merda? che altrove fanno aperitivi più intriganti? loro stanno giocando a nascondino, ma noi abbiamo capito guardia e ladri?

La risposta a questo e altri mille stupidi interrogativi nella prossima puntata di "Wow! Misteri e Minchiate dallo Spazio Profondo!".

Filmografia

Note

  1. ^ E per questo sono pregati di riprenderseli