Clarence Seedorf: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Clarence Seedorf (1929 d.C. - attivo) è nato in una non molto ben identificato villaggio del Suriname, nella stessa nidiata comprendente anche Chedric, Rahmlee e Stefano. I genitori, ...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Formattazione|note=link interni|firma=--{{Utente:SalvaZ/firma}} 13:14, 15 giu 2008 (UTC)}}
Clarence Seedorf (1929 d.C. - attivo) è nato in una non molto ben identificato villaggio del Suriname, nella stessa nidiata comprendente anche Chedric, Rahmlee e Stefano. I genitori, Roger Robbit e Lola Bunny, emigrarono con tutta la famiglia in Olanda. Qui si formarono le qualità calcistiche di Clarence, indirizzato alla retta via da allenatori quali Cruijf e Van Pippelen, che li rendono giocatori molto validi tecnicamente e atleticamente.


'''Clarence Seedorf''' (1929 d.C. - attivo) è nato in una non molto ben identificato villaggio del Suriname, nella stessa nidiata comprendente anche Chedric, Rahmlee e Stefano. I genitori, Roger Robbit e Lola Bunny, emigrarono con tutta la famiglia in Olanda. Qui si formarono le qualità calcistiche di Clarence, indirizzato alla retta via da allenatori quali Cruijf e Van Pippelen, che li rendono giocatori molto validi tecnicamente e atleticamente.


== Gioventù e l'Ajax ==
== Gioventù e l'Ajax ==
Riga 18: Riga 21:
*Il tiro di Seedorf, di quando giocava nel Real Madrid, finirà il giro della terra nel dicembre del 2012, ed era stato predetto dai Maya. Quando terminerà la sua orbita il mondo imploderà. Siete avvisati.
*Il tiro di Seedorf, di quando giocava nel Real Madrid, finirà il giro della terra nel dicembre del 2012, ed era stato predetto dai Maya. Quando terminerà la sua orbita il mondo imploderà. Siete avvisati.
*Ha il terzo culo più pesante di sembre dopo quelli di Galeazzi e Gioliano Ferrara.
*Ha il terzo culo più pesante di sembre dopo quelli di Galeazzi e Gioliano Ferrara.
*E' diventato il dittatore più temuto di sempre, spodestando mostri sacri del calibro di Hitler, Mussolini, Nerone e il mago Zurlì, monarca dello Zecchino d'oro per quarant'anni.
*È diventato il dittatore più temuto di sempre, spodestando mostri sacri del calibro di Hitler, Mussolini, Nerone e il mago Zurlì, monarca dello Zecchino d'oro per quarant'anni.
{{calciattori}}
[[Categoria:Calciatori]]

Versione delle 15:14, 15 giu 2008

Template:Formattazione


Clarence Seedorf (1929 d.C. - attivo) è nato in una non molto ben identificato villaggio del Suriname, nella stessa nidiata comprendente anche Chedric, Rahmlee e Stefano. I genitori, Roger Robbit e Lola Bunny, emigrarono con tutta la famiglia in Olanda. Qui si formarono le qualità calcistiche di Clarence, indirizzato alla retta via da allenatori quali Cruijf e Van Pippelen, che li rendono giocatori molto validi tecnicamente e atleticamente.

Gioventù e l'Ajax

I giovani padawan rengono reclutati in blocco dall' Ajax, con la quale si mettono in mostra. Le bambinaie però scartarono subito che Chedric e Rahmlee, avendo piedi petrangolari e più avvezzi a sport quali l'uncinetto e il lancio della calzamaglia. Clarence e Stefano invece si dimostrarono subito in grado di competere a grandi livelli, guadagnandosi un posto da titolare in squadra. La coppia disputò una stagione memorabile, vincendo persino la Champions League, ma proprio all'ultima giornata di campionato, vinto, un'entrata assassina di Winter, tra l'altro suo compagno di squadra, pose fine non solo alla carriera, ma anche alla vita di Stefano. Clarence, profondamente turbato, decise di cambiare aria, e si trasferì in Italia, alla Sampdoria.

La Samp e la consacrazione

Alla Samp potè sfoderare tutto il suo talento, creando giocate uniche unite ad uno scatto da centometrista, duettando con grandi interpreti del calibro di Roberto Destri e Enrico Minareto. Gli occhi dei grandi club europei erano su di lui e alla fine di un'asta rimasta storica, il Real Madrid si assicurò le sue prestazioni. A Madrid divenne ben presto l'idolo delle folle, giocò con le Merende quattro stagioni, coronate da diverse vittorie, tra l'altro vincendo un'altra Champions League. Saltò però la finale per via di una gastrite.

La parentesi interista e il tradimento

Il Real Madrid capì che era giunto il momento di cedere Seedorf, debilitato dalla gastrite fulminante. La società iberica offrì Clarence a molti club, ma nessuno era così pollo da accettare. Alla fine la vittima sacrificale fu l'Inter, che, stranamente, doveva fare un mercato pirotecnico per far scordare ai propri tifosi una stagione deludente. All'Inter Seedorf giocò due stagioni, ma le sue prestazioni furno altamente altalenanti, causa di forza gastrite. E' interessante sottolineare che l' Inter è l'unica squadra con la quale Seedorf non ha vinto un cazzo. Strano eh? Profondamente depresso Clarence divenne l'ombra di se stesso: il suo fisico era sull'orlo dello sfascio, totalmemte in balia di alcol e drog(b)a. Inoltre, il suo culo mostrava i primi segni di cedemento. Proprio quando tutti lo davano per finito, il vampiro Galliani lo volle al Milan. Lo storico scambio prevedeva il passaggio di Seedorf e Pirlo, anch'egli depresso, anzi addormentato, in cambio di Guly e Coco, due scarpe più uniche che amare. L'impollata cronica è seconda solo allo scambio tra Cannavaro e Carini, il primo, ovviamente depresso, passato alla Juve, dove divenne pilastro imprescindibile e capitano anche della nazionale, pallone d'oro e altro, mentre il secondo venne scartato dopo mezz'ora, in seguito a Inter-Fosso Sejore 0-3, con tre cappelle dell'usciere.

L'esperienza al Milan

Seedorf al Milan diventa presto un tassello insostituibile. Anche se ormai non corre più, non è in grado di guidare un contropiede, facendo tornare anche mia nonna, non dribbla, non lancia, non passa la palla, ha un tiro della Madonna, pertanto deve giocare per forza. Attualmente è diventato il senatore della squadra rossonera, spodestanto Maldini, ormai Dio sia in cielo che in terra, e piegando al suo volere persino Ancelotti, che non lo sostituisce neanche se rantola per il campo. Il motivo del cambiamento fisico di Seedorf, come detto, è la gastrite fulminante, con conseguente obesissazione del culo. La pesantezza dell'ano di Seedorf, che ormai striscia per terra, praticando profonde buche in quel di San Siro, rende difficoltosi i suoi movimenti. Ciononostante Clarence ormai decide su tutto: formazione della squadra, strategie, acquisti, cessioni, colore delle pareti degli spogliatoi, colore della cravatta di Ancelotti, canini che Galliani indosserà per questo o quell'evento mondano, vincitore della prossima Champions League, quanto deve essere alto il castello di sabbia eretto in suo onore a Milano Marittima, il legno della scopa della befana Kaladze, età in cui Maldini potrà ritirarsi, mettendo fine alle sue sofferenze, dato che ogni settimana deve fare trasfusioni di cartilagine per tenere insieme le ossa.

Curiosidad

  • Il tiro di Seedorf, di quando giocava nel Real Madrid, finirà il giro della terra nel dicembre del 2012, ed era stato predetto dai Maya. Quando terminerà la sua orbita il mondo imploderà. Siete avvisati.
  • Ha il terzo culo più pesante di sembre dopo quelli di Galeazzi e Gioliano Ferrara.
  • È diventato il dittatore più temuto di sempre, spodestando mostri sacri del calibro di Hitler, Mussolini, Nerone e il mago Zurlì, monarca dello Zecchino d'oro per quarant'anni.
Questo gioco del ca...lcio
Grandi avvenimenti Champions LeagueCoppa del NonnoCoppa IntertotoCoppa ItaliaEuropa LigCoppa IntercontinentaleUEFA Europa Conference LeagueTrofeo Birra MorattiLa coppa benedettaTorneo parrocchialeMondialiEuropeiConfederescion CapMondiali 1930Mondiali del 1934 e 1938Mondiali 1950Mondiali 1954Mondiali 1958Mondiali 1962Mondiali 1966Mondiali 1970Mondiali 1974Mondiali 1978Mondiali 1982Mondiali 1986Mondiali 1990Mondiali 1994Mondiali 1998Europei 2000Mondiali 2002Europei 2004Mondiali 2006Mondiali 2010Mondiali 2014Coppa del Mondo della Terra di Mezzo FIFAPirlone d'OroSerie ASerie BLega ProPremier LeagueLa LigaBundesligaPeace CupCampionato d'agostoSupercoppa italianaSupercoppa europeaScudetto degli onestiBattaglia di SantiagoAssociation Sportive ADEMA Analamanga-Stade Olympique de l'Emyrne Antananarivo 149-0Partita del secoloZambia - Italia 4-05 maggio 2002Tragedia di SupergaJugoslavia-Zaire 9-0Clamoroso al CibaliMineirazoStrage dell'Heysel
Arbitri e istituzioni FIFAUEFAUFOFIGCMichel PlatiniJoseph BlatterArbitroGuardalineeQuarto uomoArbitro di portaCollinaItoMorenoTomboliniBomberismoDiscriminazione territorialeRivalità calcistica Italia-Germania
Ruoli PortiereDifensoreTerzinoStopperLiberoMedianoCentrocampistaAlaTrequartistaAttaccanteRegistaPrima puntaSeconda puntaPanchinaroEx giocatore dell'Inter
Giornalisti e programmi BagniBartolettiBergomiBiscardiCaressaCiottiCivoliCompagnoniCornooo!CriscitielloCrudeliStefano De Grandis da BordocampoFaillaGaleazziJacobelliMarianellaMauroMoscaMughiniOrdineParisPellegattiPiccininiPizzulRecalcatiSumaTosattiVarriale
Telecronista90°ControcacchioLa domenica sul divanoQuelli che... il ca...Qui Qualunquismo a Voi Capi UltràTutte le interruzioni minuto per minuto
Dirigenti AbramovichAgnelli IAgnelli IIBeckenbauerBerlusconiBettegaCairoDe LaurentiisDella ValleFranzaGallianiGaucciLotitoMarottaMatarrese IMatarrese IIMoggiMorattiPreziosiRaiolaRossiSeccoSensi ISensi IITavecchioZamparini
Allenatori Allenatore dell'U.S. Città di PalermoAncelottiBagnoliBaldiniBearzotBoskovCapelloCloughDelneriDomenechDonadoniFergusonGrazianiGuidolinGullitLeonardoLippiMalesaniManciniMazzarriMazzoneMihajlovicMourinhoRejaRanieriSacchiSimoniSpallettiTrapVenturaZaccheroniZemanZengaZolaMutande di Bendtner
Club Bisnes Clas: il BergamoSoccmelSalto CarpiatoChiavo VeronaHeavoniaFootball MaremmamaialaFrocinoneGenoa Per NoiInteLGiuveLazieFozza MilaNapulePaleeeemmmo'A MaggicaSampeiCazzuoloGranata al LimoneMandimandimandiPirlas Verona

Classe Economica: Olive F.C.AvellinobanfiU' BàarUccellacci bianchiCastedduC'è SenoComodinoScrotoneLatrina CalcioBoiadèTortellino PowerVecchiaraMelugiaRapugnetta'sPro VermicelliThe PesciarolsSpezzatinoThyssenKruppBlack and DeckerBOH Dal MicinChiava(to)riLinciano

Derelitti e sfigati misti: AlbinoCHE?Lu CataniaCentro Scommesse CremonaScatarraroLusulelumareluientuParmacotto FCScorregginaCozzballBora BoraSvarionese

Ministero degli esteri:

Albione: ScarsenalChel$ki AbramogradNevertonLiwhirlpoolMinaretochester United 2Ducato di Ferguson

Iberia: Solari BilbaoFC PorcellonaRepubblican Madrid

Gallia: Merz CalcioOlympique SimbaOmmmmmmmmmmParigi San MosconiGiacobini violetti

Crucchia: Baiern FrateBorussia DormiMusicanti VerdiForza PaninoBaier quell'altro

Continente: Ajax PavimentiDinamo BadantiBentopaI texaniI padaniMonte OlympiakosLe Panatine

Nazionali Carampano Continente: Andostà?SacherlandiaCavol(ett)i (di Bruxelles) RossiCraxiaLa leva calcistica del '92Fare le OreFrociarìaCrukkiaMacachi FCSpartaaai pionieriPOPOPOEminflexoniaAmaro MonteabbronzatoTulipaniaPolacchiaPortoGaioCecatiaROMlandiaUЯSSSan CulamoBanda delle CornamuseSerbi della Glebale Furie MosseSchfizeraFigoniaI kebabbariFamiglia ShevchenkoQuelli che erano invincibili

Suonatori di bonghi: Camerun da lettoUna massa di DrogbatiLe MummieGhana PadanoIl figlio di GheddafiLavavetri UnitedAgbonavbarèI Ricchi e PoveriOlympique Hammamet

Asia Argento e i mari del Sud: La Rabbia SubitaQuelli a capasottaCinciuèI dentistiByron MorenoAlfieri dell'Uomo del GiapponePersiaUSA 2Ka mate! Ka ora!I numeri ultimi

Sudditi della Casabbianca e Mangiacucujanji: MaradonidiJoga BollitoI CaimaniCileccail cartello di MedellinTosta PheecaRastamenArribarribarribaAcciuffainghippiQuelli che il "Soccer"...Urrà Gay

Boschetto della mia fantasia: PadaniaNazionale cantanti
Tecniche Colpo di testaCalcio rotanteRovesciataAutogolSimulazione di falloTestata SardaTrivelaPallonettoCucchiaioCatapulta infernaleCatenaccioContropiedeDoppie punteFalloFuorigiocoMarcaturaRigorePunizioneVuvuzela attacksSbagliare un calcio di rigoreTiki-taka
Videogiochi FIGAFIGA StreetFootball ManagerHattrickWinning Eleven + Patch - Potenza e superpotenza
I Calciattori
Portieri AbbiatiBorucButtChimentiDidaDoniDudekFioriKalacManningerMarchettiMattoliniMusleraNeuerPizzaballaRossiSovieroWarner
Difensori AronicaBagniBaresiBenettiBergomiBettariniBoumsongBurdissoCarrozzieriChielliniCirilloCocoDavid LuizFerriGreškoIulianoKaladzeLúcioMaiconMaldiniMellbergMolinaroMonteroNeqrouzOkanOnyewuRuganiSantonSenderosTerryZanettiZapataZé MariaZenoni
Centrocampisti AndradeBaBeckhamBiapirljiderBoatengBrocchiCaniggiaCapparellaCasertaDiegoDzemailiFelipe MeloFellainiFlaminiGheddafiGiaccheriniGnocchiHamsikLampardLedesmaManciniMontolivoMorfeoNakataNedvedNserekoQuaresmaPadoinPerdomoPlatiniPogbaPoulsenRenatoSeedorfSissokoStrootmanTedescoTiagoValderramaVerrattiVidalVolpi
Attaccanti AdrianoAguileraAltafiniAmauriAmorosoAmorusoBaggioBalotelliBatistutaBendtnerBestBettegaBorrielloBrienzaCalaiòCaraccioloCassanoCavaniChinagliaCorradiCrouchCruzDi NataleEijkelkampEto'oFindleyFlachiFrickGiovincoHuntelaarIbrahimovicInsigneIturbeJacobsenKakàLarriveyLavezziLendersMakinwaMarachellaMatriMessiMiccoliMilitoMoscardelliMutuNappiNeymarOliveiraOsvaldoPančevPandevPatoPazziniPeléPlasmatiPoggiQuagliarellaRecobaRivaRocchiRonaldinhoC. RonaldoRonaldoRooneyG. RossiP.RossiSchillaciShevchenkoSimoneSuazoTareTevezToffoliTorresTrezeguetVan NistelrooyVerpakovskisVieriVucinicZalayetaZampagnaZarateZidaneMutande di BendtnerJuan Manuel IturbeMartinez
Allenatori Allenatore dell'U.S. Città di PalermoAncelottiBagnoliBaldiniBearzotBeckenbauerBenettiBenitezBoskovCapelloCloughConteCoriniDi CanioDelneriDomenechDonadoniFergusonFerraraGarciaGascoigneGiordanoGrazianiGuidolinGullitHiddinkLeonardoLippiLöwManciniMaradonaMazzarriMihajlovicMourinhoPrandelliRanieriSacchiSimoniSpallettiTrapVenturaZaccheroniZemanZengaZola
Campioni del mondo 2006 1 Buffon • 2 Zaccardo • 3 Grosso • 4 De Rossi• 5 Cannavaro • 6 Barzagli • 7 Del Piero • 8 Gattuso • 9 Toni • 10 Totti • 11 Gilardino • 12 Peruzzi • 13 Nesta • 14 Amelia • 15 Iaquinta • 16 Camoranesi • 17 Barone • 18 Inzaghi • 19 Zambrotta • 20 Perrotta • 21 Pirlo • 22 Oddo • 23 Materazzi