Clarence Seedorf

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 15 giu 2008 alle 15:12 di Gionni Bravo (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Clarence Seedorf (1929 d.C. - attivo) è nato in una non molto ben identificato villaggio del Suriname, nella stessa nidiata comprendente anche Chedric, Rahmlee e Stefano. I genitori, ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Clarence Seedorf (1929 d.C. - attivo) è nato in una non molto ben identificato villaggio del Suriname, nella stessa nidiata comprendente anche Chedric, Rahmlee e Stefano. I genitori, Roger Robbit e Lola Bunny, emigrarono con tutta la famiglia in Olanda. Qui si formarono le qualità calcistiche di Clarence, indirizzato alla retta via da allenatori quali Cruijf e Van Pippelen, che li rendono giocatori molto validi tecnicamente e atleticamente.

Gioventù e l'Ajax

I giovani padawan rengono reclutati in blocco dall' Ajax, con la quale si mettono in mostra. Le bambinaie però scartarono subito che Chedric e Rahmlee, avendo piedi petrangolari e più avvezzi a sport quali l'uncinetto e il lancio della calzamaglia. Clarence e Stefano invece si dimostrarono subito in grado di competere a grandi livelli, guadagnandosi un posto da titolare in squadra. La coppia disputò una stagione memorabile, vincendo persino la Champions League, ma proprio all'ultima giornata di campionato, vinto, un'entrata assassina di Winter, tra l'altro suo compagno di squadra, pose fine non solo alla carriera, ma anche alla vita di Stefano. Clarence, profondamente turbato, decise di cambiare aria, e si trasferì in Italia, alla Sampdoria.

La Samp e la consacrazione

Alla Samp potè sfoderare tutto il suo talento, creando giocate uniche unite ad uno scatto da centometrista, duettando con grandi interpreti del calibro di Roberto Destri e Enrico Minareto. Gli occhi dei grandi club europei erano su di lui e alla fine di un'asta rimasta storica, il Real Madrid si assicurò le sue prestazioni. A Madrid divenne ben presto l'idolo delle folle, giocò con le Merende quattro stagioni, coronate da diverse vittorie, tra l'altro vincendo un'altra Champions League. Saltò però la finale per via di una gastrite.

La parentesi interista e il tradimento

Il Real Madrid capì che era giunto il momento di cedere Seedorf, debilitato dalla gastrite fulminante. La società iberica offrì Clarence a molti club, ma nessuno era così pollo da accettare. Alla fine la vittima sacrificale fu l'Inter, che, stranamente, doveva fare un mercato pirotecnico per far scordare ai propri tifosi una stagione deludente. All'Inter Seedorf giocò due stagioni, ma le sue prestazioni furno altamente altalenanti, causa di forza gastrite. E' interessante sottolineare che l' Inter è l'unica squadra con la quale Seedorf non ha vinto un cazzo. Strano eh? Profondamente depresso Clarence divenne l'ombra di se stesso: il suo fisico era sull'orlo dello sfascio, totalmemte in balia di alcol e drog(b)a. Inoltre, il suo culo mostrava i primi segni di cedemento. Proprio quando tutti lo davano per finito, il vampiro Galliani lo volle al Milan. Lo storico scambio prevedeva il passaggio di Seedorf e Pirlo, anch'egli depresso, anzi addormentato, in cambio di Guly e Coco, due scarpe più uniche che amare. L'impollata cronica è seconda solo allo scambio tra Cannavaro e Carini, il primo, ovviamente depresso, passato alla Juve, dove divenne pilastro imprescindibile e capitano anche della nazionale, pallone d'oro e altro, mentre il secondo venne scartato dopo mezz'ora, in seguito a Inter-Fosso Sejore 0-3, con tre cappelle dell'usciere.

L'esperienza al Milan

Seedorf al Milan diventa presto un tassello insostituibile. Anche se ormai non corre più, non è in grado di guidare un contropiede, facendo tornare anche mia nonna, non dribbla, non lancia, non passa la palla, ha un tiro della Madonna, pertanto deve giocare per forza. Attualmente è diventato il senatore della squadra rossonera, spodestanto Maldini, ormai Dio sia in cielo che in terra, e piegando al suo volere persino Ancelotti, che non lo sostituisce neanche se rantola per il campo. Il motivo del cambiamento fisico di Seedorf, come detto, è la gastrite fulminante, con conseguente obesissazione del culo. La pesantezza dell'ano di Seedorf, che ormai striscia per terra, praticando profonde buche in quel di San Siro, rende difficoltosi i suoi movimenti. Ciononostante Clarence ormai decide su tutto: formazione della squadra, strategie, acquisti, cessioni, colore delle pareti degli spogliatoi, colore della cravatta di Ancelotti, canini che Galliani indosserà per questo o quell'evento mondano, vincitore della prossima Champions League, quanto deve essere alto il castello di sabbia eretto in suo onore a Milano Marittima, il legno della scopa della befana Kaladze, età in cui Maldini potrà ritirarsi, mettendo fine alle sue sofferenze, dato che ogni settimana deve fare trasfusioni di cartilagine per tenere insieme le ossa.

Curiosidad

  • Il tiro di Seedorf, di quando giocava nel Real Madrid, finirà il giro della terra nel dicembre del 2012, ed era stato predetto dai Maya. Quando terminerà la sua orbita il mondo imploderà. Siete avvisati.
  • Ha il terzo culo più pesante di sembre dopo quelli di Galeazzi e Gioliano Ferrara.
  • E' diventato il dittatore più temuto di sempre, spodestando mostri sacri del calibro di Hitler, Mussolini, Nerone e il mago Zurlì, monarca dello Zecchino d'oro per quarant'anni.