Paolo Di Canio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Nazifascismo}}

{{Cit|Che carino il mio figlioletto...|[[Mussolini]] su [[Paolo Di Canio]]}}
{{Cit|Che carino il mio figlioletto...|[[Mussolini]] su [[Paolo Di Canio]]}}



Versione delle 21:20, 3 dic 2010

Template:Nazifascismo

« Che carino il mio figlioletto... »
« Affanculo tutta la giunta e il consiglio comunale..ci vorrebbe Paoletto ad amministrare questa città. »
« Meglio un giorno da Paolo Di Canio che mille giorni da Lucarelli »
« Non è Fascista »


Paoletto saluta amorevolmente sua Madre che è venuta a prenderlo a scuola

Paolo Di Canio è stato un Violoncellista,Spazzino,Gerarca Fascista e Calciatore italiano nato nel 1925,figlio del Duce,dopo che egli aveva avuto un rapporto segreto con la sorella del Sergente Hartman.

Icona di tutti i poser fascisti e di tutti gli ultras della Lazio,è gay e fidanzato in segreto con Francesco Totti.


La Carriera

Suo padre lo nominò Gerarca Fascista,con il compito di prendere a calci in culo tutti i partigiani.Essendo un idiota,il giorno in cui vide il padre morto appeso,lo scambiò per un partigiano e lo prese a calci in culo. Dopo aver scoperto la verità decise di fare prima il violoncellista e lo spazzino.Solo in tempi recenti infatti,è stato calciatore.


Il Calcio

E' noto soprattutto per essere stato il porta-borracce per la Ternana,ma ha anche servito il tè ai giocatori della Juventus,ha cucito le maglie dei giocatori del Napoli,ha raccolto le feci espulse al centro degli spogliatoi da George Weah del Milan ,ha venduto birra ai giocatori del West Ham,del Celtic,dello Sheffield,e del Charlton ed è stato sistematore di birilli ufficiale del Cisco Roma. L'apice della sua carriera è stato raggiunto con la Lazzie.Mentre era in panchina (era l'anti stress dei giocatori della Lazio:si beccava un calcio alle palle ogni volta che respirava) durante il Derby Lazio-Roma o Roma-Lazio,ebbe l'ottima idea di dare un calcio ad uno stewart con i baffi (lui ha sempre odiato i baffi),che in pochi secondi si ritrovò a mangiare eucalypto sulla sella di un canguro vicino a Nicole Kidman. L'allenatore lo vide e lo schierò in campo al posto di qualche bidone. Lì nacque la leggenda di Paolo Di Canio.

Ma che carino!!Sembra un folletto!

La Leggenda

Proprio durante la partita già citata Di Canio divenne il giocatore più famoso tra i soci del bar vicino al campetto di calcio di Santa Barbara a Magliano dei Marsi.Probabilmente arrabbiato perchè non era riuscito quel giorno a comprare nè i coltelli di Chef Tony nè le pentole di Giorgio Mastrota,riuscì a tirare bene e a segnare.Corse verso gli spalti perchè sapeva che Mastrota stava assistendo alla partita in Curva Nord,così lo salutò.Da quel momento i Media e gli ultras (che fraintesero il gesto) lo definiscono fascista,anche se lui pensa che fascista voglia dire una persona che ama le canzoni di Little Tony.

L'addio Al Calcio

2 anni fa ha dato l'addio al calcio,probabilmente per non far venire allo scoperto la sua relazione sentimentale con Francesco Totti,di cui si era invaghito nel corso degli anni,nonostante l'avesse sempre trattato male,insultato,datogli del "Microcefalo",del "Sadomaso",del "Coglione" e anche del "Cocco-Bill", e l'avesse accusato di avergli rivelato la non-esistenza di Babbo Natale. Adesso vive in una casa popolare a Latina,a casa ha un bell'acquario e anche un poster di suo padre Benito. Morirà dopodomani.


Voci Correlate


Collegamenti Esterni

Perchè osannare Paolo Di Canio invece di Moana Pozzzi?.com




.