Minkipedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Minkipediani di tutto il mondo, unitevi. A Nonciclopedia! »
(Karl Marx su rivoluzione proletaria)
« Siamo noi gli amministratori e gli amministramucche »
(I Finley su Minkipedia)
Un'amministratrice di Minkipedia piange dopo aver scoperto quanto Nonciclopedia sia superiore.

Minkipedia era il nome di una volgare copia della Nonciclopedia, dotata di una quantità incalcolabile di articoli e di un numero di utenti così elevato che, per evitare ondate di modifiche e nuove voci, gli amministratori avevano dovuto mettere una restrizione: infatti, per scrivere o modificare gli articoli, bisognava prima

  1. Registrarsi;
  2. Chiedere "per favore" all'amministratore;
  3. Comprare 2 magliette con il logo Minkipedia;
  4. Indossarle per una settimana;
  5. Bestemmiare 3 volte Nonciclopedia e sputare su un santino di San Pistacchio;
  6. Concedere favori sessuali all'amministratore.

Come risultato, Minkipedia contava ben 150 articoli e quasi una modifica al giorno, tanto che come server impiegava un potentissimo Grillo Parlante di Clementoni. Era la patria di chi ha scritto questa pagina.

Merchandising

Minkipedia non era assolutamente una società a fini di lucro, per questo i proventi derivati dalla vendita dei vari prodotti a essa collegati andavano tutti a Silvio Berlusconi.

Fino al momento dell'inaspettato (e per certi versi inspiegabile[lol]) decesso, sono state vendute due magliette e un paio di calzini, tutte comprate da parenti stretti degli amministratori del sito, mossi a compassione per la triste situazione dei poveri congiunti.

Numerose sono le leggende metropolitane sorte su Minkipedia in seguito alla sua scomparsa: si narra in particolare di un amministratore che, pensando di fare una cosa carina, avrebbe regalato alla propria fidanzata una maglietta di Minkipedia. Sempre secondo la leggenda lei sarebbe poi scappata con un negro del Mississippi (che oltretutto è utente della Uncyclopedia americana).

Minchiate varie su Minkipedia

  • Nel suo momento di massimo splendore, Minkipedia sfidava le linee guida di Nonciclopedia. Mentre il Giudizio universale si avvicina, gli utenti di Minkipedia sono invitati a pentirsi dei loro peccati e a placare l'ira dell'altissimo riportando questa wiki all'interno del gregge.
  • Su Minkipedia È = E'.
  • Secondo una recente scoperta fatta dal Dipartimento di Archeologia e Bigiotteria di Caltanissetta, Minkipedia avrebbe dovuto significare qualcosa ma non è ben chiaro cosa.
  • Nell'intero corso della sua esistenza Minkipedia è rimasta solo un abbozzo (stub). È probabile che il suo autore avesse fumato troppa erba e che sia svenuto prima di completarla. Ti diremmo di contribuire a completarla, ma ormai è troppo tardi.
  • Minkipedia non conteneva troppe informazioni. Sicuramente la vostra testa non esploderà.
  • Solitamente vengono scritte decine di articoli così alla settimana, ma su Nonciclopedia vengono tutti cancellati senza pietà.
  • COSA? Questa Minkipedia è decisamente una cagata! Aiutatela, o verrà calciorotata... da Nonciclopedia!
  • Minkipedia è candidata a essere spostata nel Nondizionario perché troppo corta.
  • Minkipedia fa schifo perché è ancora in costruzione. Quando sarà finita (tra secoli...) farà ancora più schifo!
  • Attenzione, Minkipedia è illeggibile! L'abuso continuato può portare alla paralisi cerebrale. Si consiglia di accucciarsi a terra o di scappare a gambe levate.
  • Minkipedia non fa ridere! Solo con un lifting si potrebbe sorridere; PRESTO! Portate gli autori nell'ospedale psichiatrico più vicino e salvate il salvabile!
  • Gli utenti di Minkipedia sono tanto oberati di lavoro da non poter rimuovere i vandalismi.

Altre informazioni su Minkipedia

Il backup di tutte le informazioni contenute su Minkipedia è un'operazione assai complessa, che prevede l'utilizzo di hardware particolarmente potente e sofisticato.
  • Si pensa che Minkipedia sia stata fondata da un bimbominkia (infatti il nome completo è Bimbominkipedia). O forse dai Finley, ma nessuno ha prove concrete. E comunque a nessuno importa.
  • I Minkipediani ce l'hanno piccolo. Il sito, intendo.
  • Su Minkipedia non ci sono vandali. Si vandalizza da sola.


L'ingloriosa fine

Minkipedia si è spenta placidamente nel sonno il... beh, diciamo che... ecco, nessuno si è accorto della sua scomparsa. Le solenni esequie hanno visto la commossa partecipazione di tutti gli utenti del sito, dei loro parenti e dei simpatizzanti.
In totale quindi c'erano ben sei persone, prete incluso.

Pagine correlate

Collegamenti esterni


Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 15 luglio 2007 sblindando al 72.2% di malavergole (su 18).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Proponi una voce da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni