Leopardo planante Leopardo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Jump to navigation Jump to search

Benvenuto lettore planante lettore!


Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Leopardo planante Leopardo dopo aver appena spostato 8.935.314.278 pagine
« Ma che cazzo sta facendo questo pirla? Qualcuno mi spiega? Perché la mia pagina utente è un redirect? Ora ho rimesso a posto, ma un calcio in culo non glielo leva nessuno »
(Nonciclopediano su Leopardo planante Leopardo)
« Ogni mattina in Africa un Leopardo planante Leopardo deve alzarsi e correre a flammare un blog. »
(Nuovo spot della Nike)
« È certamente un sockpuppet di Leopardo planante Leopardo! »
(Chiunque su te.)

Leopardo planante Leopardo è un rosikone la cui unica occupazione quotidiana è flammare il blog di Beppe Grillo e vandalizzare Kiwipedia, dove ha almeno millantamila sockpuppets creati a ritmi industriali, il che lascia pensare che sia finanziato dalla lobby ebraica.[citazione necessaria] Il passatempo preferito di questo felino è lo spostamento delle pagine utente seguendo sistemi assurdi ed improbabili del tipo:

Utonto ⇒ Utonto planante Utonto.

Che simpatico animaletto!

Infanzia fino al fatidico evento[merdifica facile | merdifica]

Leopardo planante Leopardo poco prima di essere investito. L'inizio della maledizione.

Nell'ambito dei rapporti problematici fra Wikipedia e gli animali, questo essere leggendario nato e morto qui, pare sia l'incarnazione di un felino brutalmente investito da un utente che andava a 150 km/h sulla statale perché s'era dimenticato di categorizzare un suo articolo. [1] Prima di sfracellarsi contro un baobab nella prateria laterale fece un volo di dieci metri: da qui il nome Planante che contraddistinguerà la sua vendetta contro i Wikipedi.

L'inizio dell'incubo[merdifica facile | merdifica]

La maledizione lanciata contro il suo distratto omicida si è poi estesa a tutto il progetto. Datosi che si tratta di felino, si dice che si sia reincarnato per lo meno 300 volte, con vari episodi accertati di bilocazione. Tutti i tentativi dei wikipedi di sopprimerlo (blocco, discussione utente, decapitazione con scioglimento della testa nell'acido, impalamento con legno di palissandro, enciclopedicità dubbia™ e crocifissione in sala mensa[citazione necessaria]) sono fin'ora andati a vuoto.

Vita reale[merdifica facile | merdifica]

Non si hanno notizie precise sulla vita fuori da una qualsiasi wiki di questo felino, tuttavia è alquanto improbabile che sia deceduto, almenochè nell'aldilà zoologico non ci sia anche l'ADSL. Sorprende tuttavia l'ipotesi che un animale del genere possa disporre di un appartamento di cinque piani con cantina, ascensore, terrazzo e piscina con idromassaggio nonchè di una connessione ad internet nonostante non abbia un lavoro. Potremmo piuttosto dire che questo felino si reincarna in Cristiano Malgioglio vive momenti di essere e momenti di non essere. Secondo alcuni esperti della Microsoft si tratterebbe di un bot di nuova generazione alimentato ad aria fritta[2]

Curiosità[merdifica facile | merdifica]

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Alcuni ipotizzano che LpL sia finanziato da una lobby ebraica.
  • Sulla sorella sgorbia è noto per aver flammato le pagine di discussione di almeno il 99,999% degli utenti ed aver minacciato di morte pressochè tutti gli admin (rapporto ISTAT dell'anno 2009).
  • Leopardo planante Leopardo è cugino di Tigro e fratello della Tigre dei Frosties (nota anche come Tigre planante Tigre).
  • È il direttore della radio "LPL 102.5".
  • Leopardo planante Leopardo ha minacciato di morte l'autore di questo articolo.

Voci correlate[merdifica facile | merdifica]

Collegamenti esterni[merdifica facile | merdifica]

Note in cemento armato calce[merdifica facile | merdifica]

  1. ^ In Africa ci sono anche le strade?
  2. ^ Altri ancora pensano sia la seconda personalità di Bipapo.