Segui le regole razziali di Wikipedia!

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« If the rules prevent you from improving or maintaining Wikipedia, ignore them. »
« Summum ius, summa iniuria. »

Lo scopo del grande occhio è creare una Dittatura. Le regole che ci diamo sono uno strumento inflessibile che serve a tale scopo.

Essere inquadrati in troppe regole può farvi rischiare di perdere la prospettiva. Pertanto, ci sono momenti in cui viene aggiunta una regola ancora più restrittiva! Felici? Sappiate che è appena stata messa una regola che dovete sempre dire che siete felici!

Agire secondo ragionevolezza

A volte le regole possono essere violate? No, semplicemente no, nemmeno se fosse necessario per rendere la dittatura migliore. Violare le regole può provocare cancro, caduta dei maroni e visite inaspettate di parenti armati con le diapositive delle loro ultime vacanze.

Ricordate: il grande male è fondato sulla burocrazia, quindi in caso tu non sia d'accordo su questa pagina scrivi una lettera, inviala in culo ai lupi, fattela rimandare indietro, fatti fare un timbro dal sindaco di Parigi sulla lettera, fatti baciare in fronte da Silvio Berlusconi e falla benedire da Germano Mosconi, e forse - e dico forse - verrà presa in considerazione.

Questione sud italiana

Wikipedia supporta il razzismo verso qualsiasi italiano del sud, con atti che possono andare dal vandalizzare pagine, contestare l'esistenza di opere d'arte realmente esistenti o chiedere che ogni città del sud Italia abbia un paragrafo denominato "Problemi della città". Ma in ogni caso Wikipedia condanna la violenza fisica sui sud italiani. La violenza psicologica è invece bene accetta.

Collegamenti esterni