Nonnotizie:Citazioni inventate su Wikipedia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

7 maggio 2009

Irlanda – Risolto finalmente il mistero che ruotava intorno alle dichiarazioni più controverse del nostro Presidente del Consiglio. Si è scoperto infatti che tutte le frasi attribuite al Premier che negli anni hanno fatto tanto discutere le opposizioni non sono altro che il risultato di superficiali ricerche su Wikipedia da parte di una stampa calunniosa e di parte.

Un ventiduenne irlandese, tra una sbronza di Guinness e una grigliata a base di neonati, ha modificato la pagina dedicata a Berlusconi sostituendo le sue citazioni con le frasi che i media criminosi ci hanno martellato durante tutti i suoi governi.

"Finalmente, cribbio" ha dichiarato il Premier ai microfoni di Studio Aperto: "Era ora che qualcuno confermasse quello che sto dicendo da più di diciasedici anni: tutto quello che dico non l'ho mai detto!!"

A seguito di questa intervista, infatti, tutta la troupe, i nastri e le attrezzature sono evaporati nel nulla per non contraddire ciò che non aveva detto.

Quindi l'abbronzato, la civiltà arretrata, il migliore amico prima rinnegato e poi riabilitato, quello e quell'altro (e come si chiama quell'altro ancora?), possono mettersi il cuore in pace e chiedere scusa per aver trascorso anni nell'inutile tentativo di far oscillare i sondaggi che il leader del PdL scrive di suo pugno ogni mattina.

Fonti

  • Alessandro Salutemassorete «Wikipedia baluardo della conoscenza o dei comunisti?» – Il Foglio di Via

Fonte inaccessibile agli scrocconi