Mario De Filippi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
(Rimpallato da Maria de Filippi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mario prima delle abituali 4 ore di trucco cui si sottopone quotidianamente.
« Chi sono? Chiedimi chi sono? Una tipa brutta e buffa con 6 metri e mezzo di cazzo... »
(Mario de Filippi su sé stesso)
« ...e che faccio? Tu chiedimi che faccio? Io mi inculo Maurizio Costanzo »
(Mario de Filippi su sé stesso)
« Sì pronto? Oh ciao amore, quando rientri a cas... ah sei tu Maria! Scusa non ti avevo riconosciuta »
(La signora Camilleri ricevendo una telefonata da Mario de Filippi)
« Qvesta è la stohhria di..... »
(Mario De Filippi quando annuncia una storia strappalacrime che non si cagherà nessuno)
« C'è la pubblicità... pubblicità; pubblicità; PUBBLICITÀÀÀÀÀ!!!! »
(Mario De Filippi quando annuncia la pubblicità.)
« Io questa non la toccherei manco col pisello tuo »
(Qualcuno su Mario de Filippi)
« Ha più testosterone di un cavallo da monta »
(Prestigiosa rivista scientifica su Mario de Filippi)
« Mario era gay, adesso è una "lei" »
(Povia a Sanremo 2009 su Mario de Filippi)
« Ma tenore e soprano cantano mai insieme? »
(Mario De Filippi ai casting di Amici 2009 dimostra la sua cultura musicale)
« Palle, i veri amici di maria siamo noi »
(Articolo 31 sui programmi di Mario De Filippi)


Mario De Filippi, in arte Maria (Chernobyl, 26 aprile 1946), è una famosa conduttrice transessuale, nota al popolo televisivo per i suoi show intellettolesi. Dal 28 agosto 1995 è il marito del giornalista italiano Maurizio Costanzo.

È un amante degli animali e possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a Chernobyl ma cresciuto a Mururoa, Mario consegue a pieni voti la laurea in giurisprudenza televisiva.

Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare sesso; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.

Durante una manifestazione a favore della pirateria a Bhopal conosce il futuro consorte Maurizio Costanzo, che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di Seveso. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il 28 agosto 1995 nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel 2003 vince il premio "Sugo d'argento" come sosia di Ben Turpin dell'anno battendo Platinette . Nel 2004 adotta un canuomo di nome Drupi.

I maltrattamenti sul lavoro

Maria è da anni vittima di bullismo e mobbing sul posto di lavoro, infatti - pur essendo uno dei Matusalemme più anziani dei palinsesti televisivi - viene ancora costretta a condurre le trasmissioni in piedi, fino allo stremo delle forze. Maria finisce così con il mandare avanti la trasmissione stando spesso seduta per terra, su scalini in platea, sulle ginocchia del pubblico o a testa in giù dietro le telecamere; in molti si sono esposti per dare finalmente a Maria una poltrona, una sedia, uno sgabello - o almeno un trespolo per volatili - ma purtroppo ad oggi la petizione Una sedia per Maria! non ha ancora portato ad alcun risultato.

Controversie

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, il pubblico più fedele del rituale di Amici di Maria De Filippi, ha notato atteggiamenti poco consoni da parte della conduttrice nei confronti dei tossicodipendenti maschi. In particolare, Mario De Filippi, durante diverse registrazioni del programma, è stata sorpresa a fare avance sessuali, di strano genere. Tale disturbo, probabilmente innescato dalla perdita del marito, che la usava come “sgabello sessuale”, ha avuto ripercussioni evidenti sui contenuti del programma. Infatti, negli ultimi tempi, il pubblico ha assistito con orrore disarmante a esibizioni oscene che probabilmente vanno a soddisfare i nuovi fetish sessuali di Mario: ballerini pisciati, ragazzini nudi, concorrenti con nomi impronunziabili (frutto di lunghe sessioni di LSD pesanti), individui dalla dubbia sessualità e genere e chi più ne ha, più ne metta. Mario De Filippi, puntata dopo puntata, ha dato sempre più sfogo alle sue pulsioni sessuali. Non sono rari, infatti, gli episodi in cui tocca impropriamente gli studenti maschi, facendo strane espressioni facciali, leccandosi le fauci. Il pubblico ha assistito inerme a tali situazioni oscene e disturbanti, e ogni qual volta che non applaudiva, il De Filippi incaricava i suoi servi di castigarli con fruste alle quali erano attaccati pezzi di vetro. Da testimonianze dirette è emerso che le pubblicità non servono a un emerito cazzo, ma vengono mandate lo stesso per placare gli attacchi di stupri improvvisi nei confronti di qualsiasi essere vivente intorno a lei.

Il rapporto con gli insegnanti

Gli spettatori del programma hanno potuto constatare anche l’accanimento sessuale verso gli insegnanti, in particolare quello con la Celentano. Quest’ultima, di recente transitata completamente da essere umano a plantare, accontenta passivamente i desideri dell’assetato Mario, poiché se si rifiutasse verrebbe rinchiusa in uno stanzino senza acqua e sole. Se l’istinto animale di Mario non è ancora soddisfatto, ricorre come ultima spiaggia a Rudino Zerbino, che ama usare per farsi leccare i piedi.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Una bella immagine del trans Mario de Filippi, in vacanza al mare
  • Ha dato il nome al secondo canale televisivo privato nazionale del gruppo Mediaset. (Rete 4, Maria De Filippi, Italia 1)
  • Mario è marito della snella showgirl danzatrice del ventre Maurizio Costanzo dal 1995, anno in cui si sono sposati con rito abbreviato nella chiesa di san Mario Caput Mundi alle Capannelle, in Roma.
  • Si dice sia l'ultimo dei mohicani.
  • È inoltre il presentatore del famoso programma televisivo "Amici di Maria De Filippi" che sta corrompendo le anime dei giovani italiani incul(c)ando in queste giovani menti che la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo senza darla via, essere gay o raccomandati sia plausibile.
  • Nella vita sessuale questa celebrità ama, talvolta, assumere il ruolo di donna, ed in particolare di dominatrice sadomaso od anche di "severa maestra", sfiancando il povero Maurizio Costanzo e riducendolo ancor di più ad emblema di inutile ameba.
  • Contrariamente a quanto si pensi, Mario non ama molto i rapporti anali in quanto partner attivo.
  • In privato ama svolgere triangoli con Platinette e Lele Mora. Si dice che Francesco Arca abbia fatto più volte richiesta per partecipare al trenino, ma la sua domanda di partecipazione deve ancora essere valutata.
  • Ha deflorato violentemente Antonino Spadaccino di Amici edizione 2005 facendosi aiutare da una tribù indigena del Madagascar (zona Sud).
  • Uno dei suoi punti di forza è quello di ricattare con azioni ucciucciali i partecipanti agli amici del bar mario.
  • La voce di ET nel noto film di Steven Spielberg è di Mario De Filippi quando aveva solo 15 anni.
  • Per ammorbidire il suo tono di voce grave e profondo, Mario conduce tutti i suoi programmi tv in "falsetto". Oppure in playback,aiutato da Platinette.

Programmi condotti da Mario De Filippi

Apparizioni minori

  • Amici
  • Senza amici
  • C'è pasta per te
  • Supposta per tre
  • Uomini e Donne e anche Trans
  • Compagne di stanza
  • Viaggio al centro della terra in amicizia
  • Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà, pace pace e libertà, con i soldi di papà ci compriamo un baccalà
  • Squark
  • Modifica la tua voce fumando 15 stecche di Marlboro Rosse al giorno,per un totale di 5291234850 (+infinito) sigarette al giorno
  • Saranno pietosi
  • C'hai la faccia come il culo, questo è poco ma è sicuro
  • Verità supposte
  • Saranno vogliosi
  • Saranno mafiosi
  • Baci e zoccole
  • SanNero - Il festival della ca(z)zone italiana
  • Na pista per te (in relazione con amici di Maria...x tossicodipendenti)

Voci correlate

Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 1 ottobre 2006 sblindando al 100% di malavergole (su 1).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Proponi una voce da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni