Italmania

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La bandiera dell'Italmania, dotata di lineature perfette.
« Voglio trasferirmi in Italmania »
(Quello che vuole viaggiare per tutto il mondo)
« NO! NO! NIEN! NIEN! »
(Abitanti del luogo alquanto reticenti)

L' Italmania è uno dei paesi più antichi del mondo in un universo parallelo. L'Italmania è solo un tributo al Nazismo e al Fascismo, tutto questo è fatto da degli scienziati del 98 d.C. con la macchina del tempo.

Storia

La merenda che tutti i bambini Italmanici adorano dal 1999.

Nel Mesolitico, a causa delle glaciazioni l'Italia salta in aria lasciando solo le Isole Eolie[1] e casca sull'Antica Germania. Ci fu un terremoto che durò 2 giorni facendo morire quasi l'intero mondo.

Verso il Neolitico, gli uomini trovano il paese e ci fanno villaggi e simboli svastici. È lì dove è stata creata la ruota! 400 anni dopo vennero fatte

Durante l'età moderna non successe niente, perchè ancora erano rimasti uomini del Neolitico. Ma un giorno arrivò Hitler dalla macchina del tempo che schiavizzò l'intero popolo, insieme al suo compare Benito Mussolini.

Nel 2019 fu eletto presidente del consiglio Giuseppe Conte ma venne sparato 1 ora dopo la sua elezione da un talebano di cui il nome era Malelai Elhleh, e allora al suo posto è stato eletto San Benedetto del Tronto (1943), un ebreo che tutti odiano.

Data importante

30 Febbraio 2101, dove viene scoperto il vaccino per il Coronavirus. Ebbene si, il Covid è durato per 82 anni interi. Con il vaccino sono andati per tutto il mondo e lo hanno diffuso, risultando efficace e dopo anni di tortura la fine del Covid è giunta.

Confini

L'Italmania confina con:

Città, popolazione ed economia

Le città più famose e più abitate in Italmania sono: Berloma, Catania, Lipsia, Dresgamo, Napoccarda, Potenza, ecc. L'Italmania è il quinto paese più popolato del mondo con oltre 2,1 milioni di abitanti (e che muoiono 43758 persone l'anno). I settori economici più sviluppati sono il terzo e basta. Il settore primario comprende medicina, idroelettrica, geotermica, meccanica e pubblicitaria. Il settore secondario comprende solo istruttivo[2]. Il settore terziario, cioè quello più sviluppato, comprende nucleare, culinario, circoincisivo, di guerra, riproduttivo e artigianale.

Le religioni

Le religioni dell'Italmania sono l'Ebraismo, il Cristianesimo e il Nazifascismo. La preghiera Italmanica è tenersi per mano e cantare l'Inno Nazista.

Voci Correlate

Note

  1. ^ Che verranno prese da Malta Millemila anni dopo.
  2. ^ Il settore istruttivo è quel settore che comprende la scuola



Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia