Cecoslobelgio

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!

Il Cecoslobelgio (o Zækozloblgjien Rezpvbliken) è una nazione giovane, talmente giovane che ha i pantaloni a vita bassa, scampanati e porta il piercing sull'ombelico.

La bandiera del Cecoslobelgio.

La superficie

L'estensione di questa nazione è piuttosto variabile perché nei fine settimana i cecoslobelgi usano spostarsi fuori dal paese portando con loro il proprio giardino o l'orticello di casa. Questo fa sì che sia quindi impossibile calcolarne la superficie esatta se non il lunedì mattina, dove però, come tutti sanno, gli istituti geografici hanno il loro turno di riposo.

Gli abitanti

Dall'ultimo censimento effettuato nel 2016 gli abitanti del Cecoslobelgio risultano circa settordiciquinquecentomilladuemilla e sono tutti dei tipi simpatici. Urinano vicino gli alberi, sono fedelissimi e se lanci loro un legnetto probabilmente te lo riportano indietro. Alcuni stranieri sono allergici a loro.

La moneta

La moneta del Cesoslobelgio è il tarallo, che si suddivide in 100 tarallucci. Un tarallo vale circa trettro euro e sedici centesimi.

Altre informazioni

I prodotti nazionali del Cecoslobelgio sono i polpi di terra, le rape di mare (rarissime perché il Cecoslobelgio non ha mare), la prostituzione adolescenziale, che consiste nello scambio di SMS con scritto TVB, TTVB ecc, e al limite limonare. Il tutto a pagamento.

Papi dati dal Cecoslobelgio alla cristianità

Nessuno, i cecoslobelgi sono gente pacifica.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Il Cecoslobelgio non ha mai inspiegabilmente partecipato a un mondiale di calcio.
  • In Cecoslobelgio non esiste il disagio giovanile, tanto che ci sono delle istituzioni apposite per promuoverlo.
  • In Cecoslobelgio gli omosessuali possono sposarsi ma solo se riescono a prendersi dopo una rituale partita di rimpiattino.
  • La polizia del Cecoslobelgio indossa delle rassicuranti camicie a fiori gialli e arancio.
  • Nel giro ciclistico del Cecoslobelgio è concesso l'uso dei mezzi pubblici.
  • L'inno nazionale del Cecoslobelgio è dei Ricchi e Poveri.
  • Lo sport nazionale del Cecoslobelgio è l'hockey su fango.
  • Il Cecoslobelgio è particolarmente ricco grazie all'industria cinematografica. Alcuni dei migliori successi: "Lilli e il Vagabondo", "Mettiti a 4 zampe", "Il Cane d'Egitto: dovunque egli passi, lascerà una Piramide"
  • In Cecoslobelgio è illegale scoreggiare.

Voci correlate

Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia