Punch di Monaco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Punch di Monaco è un aperitivo organizzato ed ideato da Adolf Hitler nel 1923 del calendario gregoriano, il 2467 secondo il calendario buddhista, l'Emily Ratajkowsky secondo il calendario Playboy e ieri sera secondo il calendario induista.

Ore 20:05

ELAMADO' che tette! Hitler aveva davvero un buon occhio
Hitler : CHE TETTE! Ernst! Ernst! Guarda quella che porta le birre, ha due tette più grosse della Vestfalia
Röhm : Elevata l'agguanterei
Hitler : mmmmmmh la sfonderei col mio V2 così tanto che entra dalla figa ed esce dall'orecchio
Röhm : Intanto le invio una foto del mio scwhanz su Facebook
Hitler : Come posso portarla a letto? Ernst... Ernst porca troia finiscila di fotografarti il cazzo e rispondi
Ernst : Potremmo organizzare un punch
Hitler : Geniale

Hitler abbagliato da quelle tette immani (160 centimetri di circonferenza) decise di organizzare un gigantesco aperitivo nel centro di Monaco di Baviera, in cui sicuramente avrebbe partecipato anche la tettona. Non appena l'avrebbe vista bere il punch ne avrebbe approfittato per fare conoscenza, e in caso di due di picche le avrebbe somministrato un devastante punch iperalcolico da 9000 gradi: perché arrendersi quando puoi ubriacarla?
Ma c'era un problema, quel giorno al centro di Monaco c'era il mercatino degli animali, dove era possibile acquistare anche animali reduci della prima guerra mondiale, tra cui il tacchino cingolato e il piccione bombardiere. Per ottenere la delibera per organizzare il punch era necessario avere l'approvazione di Lossow, Seisser, Kahr e Glass. Costoro si trovavano nel Bürgerbräukeller, una grossa birreria di Monaco.

Ore 20:45

Una foto degli organizzatori del punch. Hitler il primo a sinistra

Alle 20:45 Hitler e Röhm entrarono nella birreria

Hitler : Io Adolf Hitler ho appena saputo che la fiera degli animali non ci sarà per via della mancanza dei cani mongolfiera. Dunque firmate la delibera per organizzare un punch al centro
Kahr : Scusa dove lo hai letto?
Hitler : Su Tze Tze
Kahr : Su BUTAC la notizia è stata sbufalata, i cani mongolfiera ci saranno così come i polli granata
Hitler : Ernst ci hanno sbufalati e siamo nella merda! Ernst chiama Ludendorff
Röhm : Quello che ha interpretato Ivan Drago in Rocky IV?
Hitler : No quello è Lundgren, io intendo Ludendorff
Röhm : Subito

Hitler, con una capigliatura oscena (in quel periodo ancora non aveva trovato la soluzione finale per sembrare un maschio alpha, ovvero i suoi famosi baffetti), era diventato bersaglio delle battutine più pungenti, perciò convinse il quadriumvirato a spostarsi in un'altra stanza con la promessa di uno striptease, proposta accettata dai quattro, dichiaratamente omosessuali.

Ore 21:15

Hitler durante lo strip tease

Dopo una mezz'ora trascorsa a sbattere il culo in faccia al quadriumvirato arrivò finalmente... Ludendorff?

Hitler : Ernst cazzo ma quello è Lundgren! Ti avevo detto Ludendorff
Röhm : Ma chi cazzo è Ludendorff, guarda Ivan Drago come stende quelli che ti prendevano in giro per la capigliatura
Hitler : In effetti Lundgren potrebbe essere una soluzione... LOSSOW, SEISSER, KAHR, GLASS FIRMATE LA DELIBERA PER IL PUNCH O IVAN VI PRENDE A PUGNI!
Lossow : Non c'è bisogno di minacciare amore, ecco la delibera, te la sei meritata, hai un bel culetto

Lossow infilò la delibera della giarrettiera di Hitler e questi andò via urlando "YUPPIE!". Purtroppo per lui Lundgren prese a pugni anche il quadriumvirato uccidendolo, rendendo la delibera inutile, dal momento che i firmatari erano deceduti.

Ore 21:20

Röhm, incapace di impedire a Lundgren di ammazzare anche Lossow & friends, telefonò a Hitler per comunicargli la tragica notizia.

Röhm : Ehi Adolfino c'è un piccolo problema, prometti che non ti arrabbi
Hitler : Ma chi si arrabbia SONO VERAMENTE EUFORICO la tettona parteciperà! Ha messo "parteciperò" al punch che ho messo come evento su Facebook!
Röhm : Ivan Drago ha ucciso Lossow, Seisser, Kahr e Glass
Hitler : Cosa?
Röhm : Dal momento che i firmatari della delibera sono morti questa non vale più. Mi dispiace ma non possiamo più fare il punch.
Hitler : No col cazzo io il punch lo faccio, io ME NE FREGO!
Il famoso gatto mitragliatrice

Hitler organizzò un comando di 3000 uomini, in cui si contavano membri delle camicie nere, brune, rosa, blu, beige e arcobaleno, la divisione gay friendly del partito nazionalsocialista. Il commando tentò di scacciare i venditori degli animali dal centro di Monaco, i quali dopo aver appreso della cancellazione del punch avevano riorganizzato la fiera. Hitler, sicurissimo che chiunque avrebbe preferito il punch, iniziò a scacciare i venditori, scatenando le ire della folla, che non avrebbe voluto mai perdersi un esemplare di gatto mitragliatrice, bestiolina fatta partecipare alla fiera per scusarsi con il popolo per la temporanea cancellazione della fiera.
Hitler, nonostante il fallimento del punch, cercò lo stesso di bombarsi la tettona della birreria. Si diresse verso la birreria, prese la tettona e mentre tentava di uscire fu arrestato dalla polizia con l'accusa di aver inviato foto del pene alla cameriera; quel bastardo di Röhm aveva usato il profilo FB di Hitler per inviare le sue zozzerie. Prima di entrare nella volante della polizia sentì Röhm dirgli qualcosa:

- Röhm: “Adolf per affrontare la galera servono le palle!”

Ma Hitler le palle le aveva perse durante la guerra, e dalla galera fu sconfitto.