Terra dei Loacker

La monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker, in strunzlinguen, la lingua di tale nazione, Strunzloackerterren[1] è uno Stato indipendente dell'Eurasia Est-occidentale con capitale Stroccolma, che in strunzlinguen si dice Strunzkkolmen. Con la sua estensione di 1756485166418214 w²[2] è il paese più friabile dell'Eurasia Est-occidentale.
Confina a Nord con la Crucconia, a Est con le checche francesi, a Ovest con la Russia e a Sud con il Polo Nord.
La densità di popolazione è decisamente bassa tranne che nelle principali città, infatti il resto del territorio è ricoperto da un doppio strato di cioccolata o crema o nocciola, le 3 grandi risorse naturali di questa nazione. L'attuale zar[3] della monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker è Enrico Ttaro.
La lingua ufficiale, come già accennato, è la strunzlinguen. Si sa poco su questa lingua, se non che è un misto tra lingue slave e tedesche e che ogni parola è caratterizzata dal prefisso strunz- e dalla desinenza di origine ceramente bonviana[citazione necessaria] -en.
Storia
Dopo lo scioglimento dei ghiacciai a opera dello scoiattolo della Vigorsol che aveva ingerito un peperoncino messicano al posto dell'omonimo chewing-gum, nell'età della pasta frolla si hanno testimonianze secondo le quali vennero ad abitare nella Terra dei Loacker Giampiero Galeazzi e Giuliano Ferrara, i quali ridussero notevolmente il territorio cibandosi del terreno fin quando non andarono di diarrea, causando una delle catastrofi naturali più sconvolgenti di tutti i tempi: un'onda anomala di merda al cioccolato.
Fino a qualche secolo fa non si è saputo più nulla circa la storia Loackerese, poiché il territorio era completamente immerso nella merda. Quando essa si essiccò ed evaporò completamente, fu colonizzata dai vichinghi, i quali instaurarono un regime monarchico di tipo assolutistico parlamentare democristiano fascista di sinistra oligarchico.
Ecco, dal 1844, i monarchi che si sono succeduti al governo della Terra dei Loacker prima di Enrico Ttaro:
Geografia
La Terra dei Loacker non è altro che una distesa pianeggiante di wafer alla crema, al cioccolato e alla nocciola. Il monte più alto è lo Strunzpezzdiciokkolataraffermen[4]. Questa terra non ha sbocco nel mare, ma possiede il
Difesa
L'esercito Loackeriano è composto da 7 nani armati di piccone. Non è stato mai attaccato dagli USA poiché la Terra dei Loacker è molto ma molto temuta da Bush.
Contee
La Terra dei Loacker è divisa in 3 contee:
- Contea del Wafer Al Cioccolato (Strunzkonteawaferciokkolaten);
- Contea del Wafer Alla Crema (Strunzkonteawaferkremen);
- Contea del Wafer Alla Nocciola (Strunzkonteawafernocciolen).
Economia
Wafer al cioccolato, alla crema e alla nocciola costituiscono le risorse base di un'economia incentrata sull'esportazione all'estero. Nell'ultimo secolo la produzione di questi dolciumi si è quintuplicata grazie alle industrie sorte sul territorio di cui il proprietario è Willy Wonka.
Sponsorizzazione turistica
Negli spot pubblicitari vi sono messaggi subliminali che mirano a pubblicizzare il Regno come terra di felicità, la Terra dei Loacker viene sponsorizzata come isola felice dove tutto e tutti sono graditi ospiti. Fra un'immagine e un altra di innocenti folletti infantili che gorgheggiano canzonette alpine, vi sarà naturalmente l'immancabile immagine della gnoccona seminuda di turno che si gusta i wafer in preda a un evidente orgasmo.
Note
- ^ Un centinaio di abitanti: Biancanegra, i 7 nani, i loro figli e qualche immigrato.
- ^ Wafer quadrati, unità di misura propria della Terra dei Loacker. Come per il metro esiste il Metro campione in platino iridio, esiste il Wafer di riferimento, conservato a Stroccolma nel Museo Regio del Wafer, un wafer di puro cioccolato lungo all'incirca 10-12 centimetri.
- ^ In strunzlinguen si dice Strunzzaren.
- ^ Secondo alcune misure, effettuate con strumentici ottici di precisione al laser, a cura di prestigiosi istituti geofisici del luogo la sua altezza è di circa 17 w, l'equivalente di circa 1 metro e mezzo.
- ^ Alcuni test con strumenti oceanografici di scandaglio mostrano che tale lago è profondo alcuni metri, mentre è molto discussa la sua reale composizione chimica. Si pensa abbia avuto, inoltre, origini moreniche, frutto dell'azione erosiva di antiche formazioni di cioccolato fossile.
Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane