Hermann Tilke

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Hermann ripreso tra le sole curve decenti che abbia mai visto
« AAAAAAAAAARGH!!! MI STÀ STUPRANDO!!! »
« Arancia Meccanica, al confronto, è una nullità. »
(Qualcuno su la scena appena avvenuta.)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Hermann Tilke


Hermann Tilke è un noto pervertito dai gusti sessuali alquanto particolari: infatti, adora violentare le piste da Formula 1. Ovviamente solo quelle più belle.

Biografia.

Hermann nacque in Austria (una regione della Crucconia) nel 1900 e qualcosa (l'anno in questione ha chiesto di mantenere l'anonimato perché si vergogna troppo ad aver dato i natali a questo maniaco). Studiò ingegneria all'Università di Paperopoli, ove di cattedra era l'Ing.Paperoga. Hermann imparò tutto grazie alle lauree super-brevi (3 mesi + altri 9 + 1 anno + 1 anno + 2 anni di stage in una pasticceria di Napoli) in auge nella città dei paperi. Proseguì però fino alla fine del corso di laurea, ma solo per avere la connessione ad Internet gratuita: in questo modo, poteva scaricarsi più pornazzi per soddisfare i propri enormi appetiti sessuali. Un giorno, vedendo un tale effettuare delle flessioni su una pista, alla sua mente malata parve di assistere a una congiunzione tra un uomo e un circuito di Formula 1. Così iniziò la sua carriera...

Tipica progettazione di una pista tilkiana.

Una pista prima e dopo esser stata sodomizzata da Tilke.

La procedura di modifica.

Per colpire, Tilke sceglie sempre le piste più belle, poi le riprogetta dopo essersi mandato giù il MMM (Mitico Minestrone Mefitico, meglio conosciuto come tabipappa), oppure ci fa scarabocchiare sopra un bambino dell'asilo per poi congiungere le linee in modo che possa venir fuori una pista la più possibile lenta, noiosa e priva di curve selettive. Poi sottopone il progetto a piloti, ingegneri e pubblico: se almeno il 70% degli interpellati inizia a manifestare problemi gastrointestinali, il progetto passa. Quindi, giunge sul luogo ove sorge la pista e pratica un buco nell'asfalto, indi vi introduce il membro, stuprandola fin quasi alla morte. Infine, introduce nel buco il foglio del progetto, iniziando a sodomizzarla con lo stesso: la pista spesso s'auto-modifica dalla paura. Nel caso ciò non avvenga, il rito viene ripetuto: al massimo, le piste riescono a resistere a 3 stupri.

Com'era e com'è strutturata una sua pista.

  • Laddove prima vi era un rettilineo, si trova ora un insieme di ghirigori, formati da tornantini da 3 chilometri orari e da curve a esse lentissime.
  • Se vi sono rettilinei, essi di solito sono tanto lunghi da costituire un'alternativa al progetto Apollo. Alla fine, comunque, vi si trova un tornantino-tino-ino da 1 chilometro orario. La frenata (da 1200 Km/h a 1 Km/h in 4 cm) è tanto violenta (43G) che nell'intestino dei piloti si può formare uno strato di crescenza.
  • Il 99% della superfice dell'impianto è formato da enormi piazze d'asfalto (che lui chiama "vie di fuga", nel senso che nessun pilota correrebbe su un simile aborto, molto meglio fuggire!), talmente grandi che vi si può assiepare l'intera popolazione di Reggio Emilia. A volte i piloti usano anche queste vie di fuga come traiettorie alternative.
  • I box non son mai tali, son spesso enormi edifici in stile neo-barocco-rococò-tamarro, con enormi salotti al posto dei garage e paddocks grossi come Manhattan. Spesso, essi sono colorati con colori sobri, come il rosa-shocking o il fucsia-violetto.

Le recenti accuse di pedofilia.

Recentemente, Tilke ha dichiarato in un'intervista a Controcampo:

« Penzo ti afere ormai ezauriten meine kariken zezzualen in konfronten ti pizten fecchie, io doferen cerkaren nuofi ztimolen zezzualen, ja! »

In effetti, negli ultimi anni l'"ingegnere" austriaco ha iniziato a mostrare istinti pedofili tanto forti che spesso sottopone a sevizie le piste prima che esse siano nate, progettandole per poi stuprare il terreno sul quale esse dovranno sorgere: il risultato è che esse emergono dal nulla così come sono state progettate.

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1