Nuova Calzedonia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bandiera della Nuova Calzedonia.
« Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui
nelle sere tempestose
portaci delle rose... »
(Inno nazionale della Nuova Calzedonia)

La Nuova Calzedonia è il maggior produttore al mondo di calze, mutande e bikini. Situata nell'emisfero Pasquale, cugino di secondo grado dell'emisfero australe, la Nuova Calzedonia confina a nord, est e ovest con l'Oceano Pacifico e a sud con un'Alfa 147 parcheggiata in seconda fila dal 1984.

Nel 2011 la Nuova Calzedonia è una dei cinque firmatari del Trattato di Lamezia Terme, assieme allo Spagnogallo, all'Inghirlanda, alla Nuova Guinea e alla Nuova Fidanzata di George Clooney. Il trattato garantisce loro la completa indipendenza e 4 Gb di internet a soli 19 euro al mese.

Popolazione

La popolazione della Nuova Calzedonia è costituita da 253.743 abitanti. Tutti uomini.
Per arginare la descrescita demografica e il dilagante fenomeno dell'omosessualità, i calzedoniani hanno rapito le donne presenti sulla vicina isola di Vanuatu, ma dopo aver appurato che le donne di Vanuatu sono pelose come gibboni hanno deciso che in fondo non c'è niente di male a essere gay.

La principale causa di morte in Nuova Calzedonia è la moda di portare dei collant sul volto, che ogni giorno porta la polizia a uccidere per errore degli onesti cittadini credendoli dei rapinatori di banche.

Storia

L'attuale sindaco di Nuova Calzedonia.

Isola dall'inconfondibile forma di stronzo, la Nuova Calzedonia fu scoperta nel 1774 da James Cook, che in seguito, davanti alla Corte penale internazionale dell'Aia, si giustificò con un:

« Non davano niente di bello in tv! »

La Nuova Calzedonia fu visitata successivamente da La Pérouse (1788), D'Entrecasteaux (1792), Dumont d'Urville (1827) e i coniugi Leguzzoni (1993), i quali ebbero a dire che "il posto era bello, peccato per tutti quei froci in bikini!"
Nel 1996 la Nuova Calzedonia fu vinta dalla Francia a una pesca di beneficenza organizzata dalle Nazioni Unite. La Francia, che sperava di vincere quella bella bici con cambio Shimano elettronico, si incazzò e usò la Nuova Calzedonia come colonia penale per galeotti, dissidenti politici e cantanti disco dance degli anni '80, rendendola di fatto il puttanaio che è oggi.

Lingua

I calzedoniani parlano francese. A gesti.

Moneta

L'attività economica di maggior rilievo, come detto in precedenza, è la produzione di slip e calze a rete. In Nuova Calzedonia c'è una tale sovrabbondanza di biancheria intima che questa, a partire dal 1966, ha sostituito il franco come valuta ufficiale.
Oggi, se si va a fare la spesa in un supermercato calzedoniano, si spendono circa tre bikini e mezzo.
Fino a due anni fa si spendevano solo tre bikini ma che ci volete fare, la crisi è arrivata anche lì.

Attrazioni

Legenda:
1 - Punto vendita Calzedonia.
2 - Piantagione di cannabis.
3 - Residenza segreta di Michael Jackson.
4 - Scilla e Cariddi.
5 - Bisca clandestina.
6 - Sexy shop.
7 - Locale gay.
8 - Locale per scambisti.
9 - Locale sadomaso.
10 - Buco nero supermassiccio.
11 - Botola dei serpenti velenosi.
12 - Punto vendita Calzedonia.
13 - Rosticceria da Gigino er Monnezzaro.
14 - Cascate della Morte.
15 - Paludi della Morte.
16 - Panificio della Morte.
17 - Punto vendita Calzedonia.
18 - Carcere di massima sicurezza.
19 - Laboratorio di metanfetamine.
20 - Punto vendita Calzedonia.
21 - Barcone di immigrati.
22 - Campo di concentramento.
23 - Lungomare Cristiano Malgioglio.
24 - Spiaggia nudista.
25 - Punto vendita Calzedonia.
26 - Discarica abusiva.
27 - Mordor.
28 - Gilda degli Assassini.
29 - Sezione della DC.
30 - Fossa comune.
31 - Punto vendita Calzedonia.
32 - Squalo gigante con cucciolo.
33 - Relitto della Costa Concordia.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • In Nuova Calzedonia non ci sono zingari che chiedono l'elemosina ai bordi delle strade.
  • In Nuova Calzedonia non ci sono nemmeno le strade.
  • Nel 2005 Gianni Togni ha tenuto un concerto in Nuova Calzedonia a cui hanno partecipato più di centomila persone. Pagate da Gianni Togni.

Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia