Camp Lakebottom

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Template:Vomito

Il protagonista e la sua ragazza cagnolino mentre sbeffeggiano i campeggiatori di Sunny Smiles.
« Preferisco passare l’estate in una fossa di serpenti che nello stesso campo estivo di Suzi. »
(Gretchen su accoglienza a Camp Sunny Smiles)
« Vomito!! »
(Gretchen mentre si annusa i piedi)
« Un giorno avrò la mia vendetta, McGeeee!!! »
(Buttsquat in una delle sue previsioni più azzeccate)

Dato lo strepitoso successo della messa in onda di A tutto reality: L’isola di Pahkitew, l’emittente K2, attratta dalle offerte dei discount canadesi[citazione necessaria] ha preso con il 2x1 due serie da propinare ai bimbiminkia italiani: Camp Lakebottom e Looped - È sempre Lunedì. Dato che della seconda non e ne frega un cazzo[1] parliamo della prima, ossia questo Camp Lakebottom. Oltre ad essere una serie animata, Camp Lakebottom è un luogo situato in Canada fra Lake Louise e Lake Tits, attorno al quale ci sono un vascello pirata fantasma, una giostra malefica, una piramide egiziana e persino una centrale nucleare

Un campeggio da urlo

Un bel giorno, ad una fermata dell’autobus, McGee e sua sorella Suzi stanno per imbarcarsi per il Camp Sunny Smiles, ma il figlio dei proprietari del campo, tale Jordan Buttsquat, spedisce McGee[2] in un pulmino scassato guidato da Molo, nel quale incontrerà Gretchen e Squirt, anch'essi respinti dal dentone rossastro. Durante il viaggio, Buttsquat, per mezzo di un telecomando a distanza, devia il rottame in un posto con una nebbia fitta da far invidia a Silent Hill, ossia un cesso di campeggio abbandonato. Appena scesi dal pulmino, McGee e gli altri vengono accolti con un caloroso tentacle rape da parte di Slime, un polipo con settordici tentacoli, nonché dai residenti del luogo: Sawyer, uno zombie petomane, Armand un bigfoot ambiguo e la cuoca nazi-crucco-rumena-quasiasialtracazzata Rosebud; purtroppo McGee e Gretchen interpretano male l’accoglienza, mentre a Squirt non dispiace l’idea di restare, e provano a scappare con una barra-barca, attraversando il lago Culo[3]. Arrivati sull’altra sponda del lago, dove c’è il campo Sole Sorridente, i Bottombarbosi - chiamati amichevolmente così da Buttsquat - vengono accolti dallo stesso Buttsquat, Suzi e due spilungoni [4] con una sorta di tiro al bersaglio con semi di cocomero - o palle di merda per i più audaci. Proprio sul più bello, i mostri-istruttori di Camp Lakebottom emergono dalle acque putride del lago Culo[citazione necessaria] per salvare in extremis McGee e gli altri. Per ringraziare i cosi, McGee, Gretchen e Squirt accettano di diventare i loro campeggiatori-schiavi-cavie per il resto dell’estate.

Personaggi

McGee

McGee, sorpreso da Gretchen, mentre giocava ad un gioco per nippomani.

McGee è nientemeno che il figlio di American McGee e di Kirsten Forbes, nato mentre si discuteva di un ipotetico sequel del cult game Alice. Abbandonato alla soglia di un fetido discount ancora in fasce[citazione necessaria], McGee viene adottato dai genitori di Suzi, desiderosi di avere un maschietto in modo che la figlia smetta di scassare le palle con gli amici cucciolotti. All’età di 12 anni, come ogni fottuta estate, McGee viene mandato assieme alla sorella Suzi nel campo Sole Sorridente che purtroppo viene respinto a causa della mancanza di alcuni requisiti; così viene accettato a Camp Lakebottom. In seguito all’incontro con Squirt e Gretchen, la vacanza purtroppo si rivela una tortura per il nostro McGee, prima inconsapevole dell’invadenza dei suoi nuovi amici, che lo lo seguiranno fino in capo al mondo. Personaggio molto amato dalle bimbeminkia, che gli hanno addirittura dedicato un Fan Club[5], nonché dai suoi “nemici”, McGee divenne a sua insaputa il protagonista di una serie chiamata, con grande fantasia ed originalità, Camp Lakebottom. Nel campeggio passerà il resto dell’estate a combinare cazzate di ogni genere.

Gretchen

Gretchen si sta chiedendo dove siano i suoi pantaloni.

Figlia di Segata Sanshiro e di una canadese che passava di lì, Gretchen ha imparato fin da piccola a pestare i Nintendari col suo kung-fu della minchia e a battere record a Virtua Fighter[6]. Per la sua perspicacia ed il suo sarcasmo, al campo Sunny Smiles, Gretchen viene picchiata dalle altre bimbeminkia e torturata. Mentre sta per compiere l’estremo gesto, conosce McGee che si rivela un ragazzo tutt’altro che noioso e la salva da quell’incubo di campo. Da quel momento la vita di Gretchen - o Grech nell’intimità con McGee - è di nuovo in discesa. Inoltre, è l’unica persona ad avere paura di Cippi lo scoiattolo.

Squirt

« Cattivo McGee! Hai ferito i suoi sentimenti! »
(Squirt a McGee per aver maltrattato una pulce)

Squirt è il figlio naturale di Giampiero Galeazzi e di Giuliano Ferrara nato per parto anale, essendo Giuliano sprovvisto di vagina. La sua vita non ha molta importanza per la trama della serie, dato che trascorre le giornate a Camp Lakebottom a grattarsi il sedere e a scaccolarsi con le dita dei piedi. Come Gretchen, anche Squirt è attratto in qualche modo da McGee; in certi casi viene addirittura posseduto analmente da alcune entità maligne desiderose di dominare il mondo.

Sawyer & Armand

Negli ultimi anni si sono formate molte coppie di comici: Ale & Franz, Ficarra & Picone, Fiorello & Baldini[7]… Ma questa coppia li supera tutti! Sawyer è uno zombie che soffre di meteorismo con al posto della mano sinistra il coltellino svizzero di McGyver. Da questo può estrarre una motosega, uno sturalavandini e un pennino usb per scaricare i porno. Solitamente accompagna McGee e gli altri in qualche posto nella foresta. Per il resto, trascorre tutto il tempo rimanendo seduto sulla tazza del cesso. Armand è, invece, la versione bigfootiana[citazione necessaria] di Malgioglio, che ama dipingere e creare sculture con la monnezza. Viene spesso in Italia, soprattutto quando scoppia lo sciopero dei netturbini per procurasi materiale per le sue

opere d’arte. Inoltre, è un agente segreto a tempo perso.

Rosebud

« Ehm, Rosebud… ma prima quella cosa non camminava per terra?!? »
(Tutti sulle pietanze cucinate da Rosebud)

Rosebud è la tipica donna crucco-rumena-moldava che vanta il premio per la seconda peggior cuoca di tutti i tempi (battuta per ben 2 volte da Chef, l’amico negro di Chris McLane), è capace di cucinare i piatti più assurdi del mondo fra cui bulbi oculari, pipistrelli allo spiedo e stronzi con patate - direttamente dal ricettario di Alvaro Vitali.

Buttsquat

« Wow, sono più bianchi del cesso di casa mia »
(Tipico commento sarcastico di Gretchen sui denti di Buttsquat)

Jordan Buttsquat è il figlio dei proprietari del campo-lager-latrina Sunny Smiles, nel quale passa le giornate a torturare gli altri bimbiminkia. Grazie al suo sorriso smagliante, tenta di rimorchiare Suzi e le altre campeggiatrici, ma senza successo. Soffre di invidia del pene nei confronti di McGee perché lui riesce a far raggiungere l’orgasmo a Gretchen e Buttsquat no. Il suo hobby preferito è rompere le palle in tutti i modo possibili ed immaginabili ai Bottombarbosi.

Personaggi che contano (meno di zero)

Ecco i due spilungoni addetti all’accoglienza nuovi campeggiatori per Sunny Smiles.
  • Suzi: la sorella scassapalle di McGee. Appare solo per sbeffeggiare Gretchen, perché Suzi è affetta da invidia del seno. Inoltre, si è autoproclamata reginetta del Camp Sunny Smiles per mancanza di concorrenza.
  • Campeggiatori del Sunny Smiles: sono quei bimbiminkia che soggiornano nel campo estivo di Buttsquat. Sono totalmente inutili dal punto di vista della sceneggiatura; unici degni di nota sono i due spilungoni presenti nelle prime puntate[8] nonché una coppia di sanitari formata da una ragazzina di colore con capelli afro ed una lentigginosa coi capelli rossi[9].
  • Smile: polipo dalla miriade di tentacoli neri lunghi e viscidi[citazione necessaria]; si dice che fra i millemila tentacoli si nasconda il pene.
  • Madre di Sawyer: è la mamma iperprottetiva di Sawyer che tenterà più volte di mangiare il cervello di McGee.

    Il meglio del peggio della prima stagione

    • La scalata per la vittoria: Partita combattuta fra Camp Lakebottom e Camp Sunny Smiles[10]. Buttsquat passa in vantaggio con un rutto da paura, ma McGee pareggia i conti sputando sul cavalcavia. Che partita ragazzi, i giocatori stanno dando il meglio di sé... ma, un momento, colpo di scena! McGee si sta abbassando i bermuda! La folla è in delirio, ha mostrato i suoi 23 cm, umiliando di brutto Buttsquat. La gara finisce qui: Lakebottom batte Sunny Smiles 2-1.
    • Il dominio delle sanguisughe: Mentre a Camp Sunny Smiley viene bandita la gomma da masticare, Squirt viene posseduto analmente da una sanguisuga la quale vorrebbe dominare il mondo; però McGee sventa il suo piano malefico salvando Squirt, baracca e burattini.
    • Vecchio Dentone: Buttsquat si dà alla pesca selvaggia di uno squalo-balena-facciadacazzo di 20 metri per 200 kg.
    • Amico ragno: Squirt adotta un ragnetto, tenendolo in cattività e scatenando la furia omicida di mamma-ragno.
    La trasformazione di Gretchen di secondo livello.
    • La leggenda del pollo mannaro: McGee e Gretchen vengono aggrediti da un pollo mannaro; la notte seguente Gretchen si trasforma in un Pollo Kung-Fu per saccheggiare Sunny Smiles, ma McGee la salva dal mattatoio appena in tempo.
    • Lo gnomo rapito: Buttsquat rapisce uno degli gnomi-guardia di Rosebud e se ne innamora. La sparizione scatena le ire di Papa Gnomo, il quale prende possesso del Camp Lakebottom in nome della libertà[citazione necessaria].
    File:Scoiattolo super dotato.jpg
    Il terrificante Sciper.
    • Scoiattolofobia: McGee e Gretchen sono alle prese con Sciper, un piccolo scoiattolo noto per la potenza devastante delle sue flatulenze. Inoltre Grech combatte la sua paura calciorotando il piccolo roditore.
      • Il Pupù Day: una delle festività più attese dai canadesi: il Pupù-Day, una sorta di Natale con un uccello grande quanto una cassettiera dal nome assurdamagistralstravagantemente di Permadattilo al posto del panzuto vecchietto; chi non accetterà i suoi doni viene puputizzato[citazione necessaria] all’istante (vero McGee, ndGretch).
      • Tutti pazzi per i marshmallow: Dopo una notte a ingurgitare marshmallow in quantità industriali, i nostri eroi si trasformano a loro volta in marshmallow. Tornano normali grazie alla puzzolente saliva di Armand [11]
      • Camp Suzi: Suzi, dopo essere caduta dentro ad una pozzanghera magica, si duplica-triplica-quadruplica-ecc… scatenando il panico a Lakebottom[12]. Suzi è dappertutto!!!
      • Il re dello scherzo: Per sbancare a Scherzi a parte, McGee assolda un folletto di nome Hanky Skerzetto che tenta non solo di smerdare la sua reputazione, ma rischia anche un linciaggio dai suoi stessi amici.
      • Cervelli!: la mamma di Sawyer è venuta a salutare il suo bambino… e non perde l’occasione di preparare un pranzetto coi fiocchi a base di… Cerveeellliiiii!!
      • Il terrore del baule dei giocattoli: Una temibile arma di distruzione di massa sta seminando terrore: l’orsetto parlante di Buttsquat, che ha ipnotizzato Squirt, Armand, Rosebud e Sawyer; McGee li salva gettando il malefico orsacchiotto nella lava.
      « Va che è una meraviglia! »
      (McGee sulla Supermelmosa)
      • Bombardatrice contro Supermelmosa: la sfida tra Lakebottom e Sunny Smiles si svolge su strada e, per l’occasione, McGee si presenta con la Supermelmosa, un frigo a pedali con motore a figa imburrata. Un veicolo versatile, insomma… e dato gli ottimi rapporti con Gretchen non è difficile capire dove McGee si procura le parti di ricambio.
      • Una carota ci salverà: nelle foreste canadesi esiste il coniglio-vampiro il quale dà a Buttsquat splendore, soldi[13] e figa[14]… purtroppo nei paraggi gira un McGee armato di zombie-bazooka-sparascoregge alimentato a carote marce che lo colpisce senza pietà.
      • Piccolo, dolce... terribile Ittibiticus: Suzi scambia Ittibiticus, un piccolo Minotauro innamorato del suo spadone[citazione necessaria], per Ico.
      « Che te ne fai di una stupida testa parlante se puoi avere… di meglio »
      (Gretchen su McGee)
      • Quello strano, puzzolente trofeo: i campeggiatori di Lakebottom hanno vinto uno strano trofeo, ossia una testa di cavallo parlante, che si rivela ben presto più intelligente dei campeggiatori messi assieme. Dovranno affrontare addirittura un corpo senza testa dello stesso equino.
      • Che succede in fondo al lago?: I campeggiatori devono affrontare nientemeno che sé stessi, in versione pesci-antropomorfi, ed un calamaro gigante dalle fattezze del bellissimo[citazione necessaria] Buttsquat.
      • I pirati fantasma del lago: i campeggiatori vanno a curiosare sul vascello pirata fantasma vicino al loro campo perché non hanno di meglio da fare, presto s’imbattono nel capitan Sputabarba[15].
      • Attacco del mega-Squirt: episodio plagiato dai Power Rangers: Buttsquat s’impossessa analmente di uno Squirt[16] cresciuto a vista d’occhio; McGee e gli altri lo sconfiggono a bordo di uno Meccano-robot scassato.
      « McGee! MccGeeee!! McccGeeeeee!!! »
      (l’allarme anti-stupro di Gretchen)
      Il personaggio più figo mai apparso a Camp Lakebottom.
      « Non è vero! Non ci siamo ispirati al film I segreti di Brokeback Mountain per questo episodio »
      (I sceneggiatori si stanno difendendo dall’accusa di plagio al film di Ang Lee)
      • Lezione di sopravvivenza: l’episodio più omosessuale della stagione. McGee e Buttsquat si sono persi nella foresta e stanno tentando di tornare indietro. In McGee, preso dalla fame e dal freddo, si manifestano i primi segni di omosessualità precoce nei confronti di Buttsquat.
      • Agente zero zero foot in azione: Armand s’improvvisa Austin Powers, nella lotta contro la spia russa venuta dal semi-freddo Abomina, prima moglie di Vladimir Putin.
      • Formiche nel campeggio: un’invasione di formiche sta rubando le merendine a McGee che, incazzato nero, crea un insetticida puzzolente; purtroppo, l’intruglio ottiene il risultato opposto: i nostri eroi si riducono alla grandezza di una caccola.
      • Bigfoot fan: un nerd di nome Norman, che di mestiere fa il “pelliccioso”[17], tenta di stuprare Armand in cambio di un hovercraft.
      La vera forma del faraone Re Bubbandudù.
      • Gretchen regina per un giorno: McGee ed i suoi amici scoprono una piramide nei pressi del loro campo. Una volta entrati, vengono accolti da Re Bubbandudù, una mummia ultracentenaria con le fattezze di Justin Bieber, che scambia Gretchen per la sua amata regina. Gretchen ricambia il sentimento calciorotolando la mummia nel sarcofago.
      • Slime torna a casa: il polipo multi-tentacolare viene cacciato da Buttsquat, che in quel momento lì ha voglia di pesce.
      « Era meglio che lo guardassimo quel film sulla sirena cannibale! »
      (McGee su Esmeralda )
      « È vero! I miei amici si fanno la pipì addosso quando mi sognano. »
      (McGee sui suoi simpatici amici)
      • Il Sogninsetto nel cassetto: grazie al potere del Sogninsetto, McGee può entrare nei sogni altrui facendo qualsiasi cazzata gli pare, come realizzare onde energetiche con l’arcobaleno o andare in giro per Lakebottom con lo scroto al vento.
      • L'amico alieno: McGee, da bravo cittadino canadese, va in soccorso di Broger un ranocchio-alieno comunista atterrato lì per caso; purtroppo un Buttsquat nei paraggi rapisce l’alieno e lo porta nel suo campo-lager per venderlo agli scienziati giapponesi.
        I genitori di McGee.
        « Ehm, non vi ha mai detto nessuno che siete un tantino invadenti! »
        (Buttsquat sui simpatici amici di McGee)
        • Nel cervello di Buttsquat: Mentre un calabrone è stato ingigantito, McGee viene rimpicciolito e finisce nel corpo di Buttsquat. Per salvare il loro amico, Gretchen e Squirt si riversano su Buttsquat come mosche sulla merda, costringendolo ad espellere il MicroGee dal naso.
        • Alla ricerca del chi perduto: Per recuperare il talento[citazione necessaria] di Gretchen, McGee deve affrontare nientepopodimeno che la Scimmia oscura.
        « Non riesco a capire quegli strani mostri ibridi? Oppure il modo di pensare di cani e gatti? »
        (Armand su dubbio filantropico)
        • La matita magica: Due pericolosi animali, un Cane-Jet-A-Reazione ed un Gattocottero, stanno seminando il panico totale a Camp Lakebottom. McGee, il disegnatore dei 2 mostri-ibridi, deve rimediare ai propri errori, armato solamente di gomma da cancellare.
        • Un anello per Gretchen: altro episodio omosessuale della serie. Un anello magico viene indossato da Gretchen, la quale prova sentimenti, ricambiati, verso Suzi; per evitare una tragedia grande quanto la gravidanza di Gianna Nannini, McGee deve salvare Grech travestendosi da ragazza.
        • Sfida all'ultimo chili: Nemmeno il Canada è riuscito a sfuggire all’arma di distrazione di massa suprema, dal nome di MasterChef. Ed ecco una sfida culinaria fra Buttsquat e McGee a base di carne precotta, cipolla e sugo di pomodoro, impreziosito dalle caccole sulle dita dei piedi di Squirt.
        • Caccia al tesoro: Ennesima sfida fra Lakebottom e Sunny Smiles, McGee e Buttsquat dovranno recupera un prezioso forziere appartenuto al famoso Capitan Willy. Mentre Buttsquat non faticherà grazie al suo chihuahua multiuso, McGee sarà equipaggiato invece di fune, pollo-carrucola, piccozza di Mario Tozzi, Gretchen[18], sturalavandino e chiodi.

        La seconda stagione

        Mentre su K2 trasmettono la prima stagione in loop[19], in Canada è da poco terminata[20], la messa in onda della seconda stagione in modo da avvicinare nuovi possibili fungirl e nerd al fantasmagorico mondo di McGee. La trama dei singoli episodi è talmente segreta[citazione necessaria] che solo Timmy Turner e Chris McLane ne sanno qualcosa. Oltre a tutto questo, verranno inserite nuove ed entusiasmanti sequenze, tra cui un esempio:

        McGee Fan Club

        File:Giovane ragazza giapponese con trecce e kimono.jpg
        Una tipica fun di McGee, con tanto di divisa ufficiale.
        « Unico requisito: vestirsi come Gretchen, pettinarsi come Gretchen… insomma, essere Gretchen?! »
        (La presidentessa del McGee Fan Club)

        Questo sodalizio è nato quando alcune bimbeminkia hanno visionato alcuni spezzoni della serie nei quali McGee che afferra al volo Gretchen[21] oppure Gretchen che abbraccia McGee da dietro [22]. Davvero toccante! Così è nato il McGee Fan Club con l’unica regola di comportarsi come la loro eroina e soprattutto di vestirsi come lei. Fanno parte di questa cerchia la presidentessa onoraria, tale Abigail "Abby" Sciuto, Bouquet, Ling Xiaoyu e la Kimiko di Xiaolin Showdown. Inoltre, nessuno conosce la collocazione di questo Fan Club. Si sa solo che l’ingresso è sorvegliato da statue di McGee in oro[23]. In questo Fan Club le seghe mentali la fanno da padrone: centinaia di fan art che ritraggono McGee che abbraccia/bacia/fa sesso/fa bukka con Gretchen rimpie lo spazio dedicato, per poi non parlare delle Funfiction Gretchen-X-McGee che raccontano di cose che voi umani non potete immaginare.

        Curiosità

        Squirt disapprova questo articolo.
        (da sinistra: McGee, Gretchen e Squirt nella vita reale)
        • Molti episodi contengono cliché, che non sono altro dei simpatici omaggi al mondo del cinema da parte degli sceneggiatori canadesi; ad esempio:
        «  Sii puoò fareee!! »
        (McGee nell’episodio “Frankie Agiustatutto”)
        • La pupù d’uccello, ma anche quella dei mammiferi, sembra gelato al fior di fragola.
        • In compenso, Sawyer è l’unico essere vivente che riesce a defecare senza abbassarsi i pantaloni.
        • McGee è un eroe, riesce a togliersi le mutande con i bermuda addosso.
        • In un universo parallelo esiste un cross-over nel quale McGee, Gretchen e Suzi incontrano la Grojband, che ha fatto tappa a Lakebottom.
        • Il nuovo premier canadese, Justin Trudeau, ha proclamato McGee eroe nazionale, per aver mandato fuori di testa centinaia di ragazzine ed intasato decine di cessi per l’emozione.
        • Ha avuto più successo una singola stagione di Camp Lakebottom che tutte 5 le stagioni di A Tutto Reality.
        • McGee è l’ottavo dei sette ex fidanzati di Ramona Flowers, la puttanella di Scott Pilgrim.
        • Chissà che fine hanno fatto i due spilungoni “buttafuori” di Buttsquat? Prossimamente a Chi l'ha visto?
        • Il vero nome di McGee è Canadian, nomignolo stupido affibbiatogli da mamma Forbes in onore di papà American: come dite, è stata infranta una delle regole del Fan Club?!?
        « Non nominare il nome di McGee invano?! »
        (Dal manuale della perfetta fungirl di McGee)
        • La visione prolungata di questa serie ad un pubblico truzzo potrebbe danneggiare i pochi neuroni rimasti, inoltre si manifesteranno effetti indesiderati quali: essere perseguitati da una ninfomane nippo-canadese ovunque voi andiate, voglia di autolesionismo ed eiaculazione precoce.

        Note

        Template:Legginote

        1. ^ anche perché è noiosa e ripetitiva
        2. ^ tenendosi però Suzi
        3. ^ traduzione italiana di Lakebottom
        4. ^ che ben presto spariranno dalla serie perché sì
        5. ^ vedi sotto
        6. ^ facendo contento papà Segata
        7. ^ un momento, dalla regia ci segnalano che quest’ultima si è sciolta per invidia di Baldini nei confronti di Fiorello
        8. ^ poi eliminati perché erano più stronzi della coppia Buttsquat-Suzi
        9. ^ con coda di cavallo per chi fosse interessato
        10. ^ telecronaca a cura di Marco Civoli
        11. ^ immune alla dolcezza dei marshmallow
        12. ^ di nuovo
        13. ^ di cui poi non ha bisogno
        14. ^ di quella sì
        15. ^ che ha la stessa voce di quello originale
        16. ^ Squirt non ha rivali nelle possessioni anali
        17. ^ che cazzo di mestiere è?
        18. ^ gli esperti stanno capendo a che cosa gli possa servire
        19. ^ come accadeva con I Fantaeroi tempo addietro
        20. ^ Mancano ancora un paio di episodi, ma che importa?
        21. ^ nell’episodio delle sanguisughe
        22. ^ in quello della caccia al tesoro
        23. ^ questo lo sappiamo grazie ad un ex membro della setta, che ne ha fatto parte fino a ieri

        Voci correlate

        Collegamenti esterni