Zack e Cody al Grand Hotel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Sherexxx (rosica), riportata alla versione precedente di 78.13.51.39)
Etichetta: Rollback
 
(22 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Cit|L'Hotel Tip Tap, il mio hotel preferito|Donna Cabonna appena entra nel famoso hotel mentre ci sono due gemelli che corrono in skate per l'atrio}}
{{Cit|Una serie avvincente, intelligente e divertentissima, che non manca mai di sorprendere lo spettatore con colpi di scena imprevedibili e sagaci ed esilaranti battute, una pietra miliare dell'intrattenimento, superata solo dall'irraggiungibile "Amore 14".|Federico Moccia nella sua recensione di "Zack e Cody al Grand Hotel scritta per Top Girl}}
{{Cit|Io sono ricca... viva me... io sono ricca... viva me|London Tip Tap durante un intervista in un episodio delle serie}}
{{Cit|Oh mio Dio nooo!|Mario Monicelli guardando una puntata di "Zack e Cody al Grand Hotel"}}
{{Cit|Com'è possibile che non siamo apparsi nel reality?|Joe Jonas su Zack e Cody al Grand Hotel}}




'''Zack e Cody al Grand Hotel''' è un [[reality show]] che segue ogni giorno la [[vita]] noiosa di due ragazzini americani nonché [[gemelli]] omozigoti.


== Origini ==
[[File:Hotel_Vrituale.jpg|thumb|350px|left||L'esclusivo <del>Motel</del> Hotel Tip Tap, stasera più affollato che mai.]]
Sembrerebbe inutile dirlo che il reality è solo una scusa per far pubblicità all'''Hotel Tip Tap'', un hotel favoloso situato a [[Boston]] (si dice che in realtà sia stato girato in una zona perduta della [[Siberia]]) e frequentato da [[skater]] professionisti, politici europei, nobili asiatici, convegni di dentisti, acrobati da circo, cantanti di fama internazionale (ma anche [[Raven]] e [[Hannah Montana]]), stilisti di alta moda, ballerini, imperatori arabi, concorsi di bellezza, pugili e chi più ne ha più ne metta.
L'albergo è molto lussuoso, non a caso è un hotel a quattro stelle, anche se entrando troverete adolescenti che corrono sporchi di fango nell'atrio che si cibano di tutto ciò che sta sui carretti del [[buffet]], ereditiere che corrono per l'albergo con tanto di accappatoio e maschera facciale alle alghe urlando di aver visto degli UFO, fattorini che giocano a [[rugby]] nei corridoi, cameriere che si mettono a dormire sui divani, direttori d'albergo coinvolti in una rissa insieme a gente affetta da nanismo, cavalli che si aggirano nelle cucine, staff della cucina che si licenzia all'istante lasciando l'albergo in rovina, cantanti d'albergo che mentre cantano si spingono tra loro con lo scopo di avere il palcoscenico tutto per loro, impiegati che si fanno scherzi tra loro (a volte anche pesanti) e che in più si addormentano (a volte in piedi) durante l'ora di lavoro e che mettono a soqquadro l'intero albergo... ma comunque come accennato prima è un hotel a quattro stelle molto lussuoso e che ospita persone di gran calibro.


== Il reality ==
Zack e Cody al Grand Hotel (The Shit Life of Zack and Cody) è una serie televisiva statunitense nominata anche ai Crappy Awards in onda su Disney Channel.
Il reality segue le fantastiche giornate dei gemelli Zaccaria e Temistocle Martini, in seguito soprannominato Cody a causa della sua dipendenza dalla codeina che rubava dalla [[ASL]] dove lavorava il padre, il dottor [[Lele Martini]].

Vennero espulsi dal cast di [[Un medico in famiglia]] perché troppo stupidi perfino per recitare in una fiction italiana. Furono perciò acquistati dalla [[Disney]].
== Descrizione ==

La serie ha per protagonisti Dylan e Groucho Skraus. Interpretano rispettivamente Zack e Cody, due adorabili gemellini psicolabili che vivono in un bordello di Boston assieme alla madre prostituta, Carey, interpretata da Jim Rhodes (dopo aver appeso l'armatura di War Machine al chiodo ed essersi sottoposto ad un operazione di cambio di sesso) e ruota attorno alle marachelle dei gemelli e alle loro prime esperienze nel mondo della prostituzione e degli omicidi seriali.La serie è stata ideata e sceneggiata da Jim Geoghan e Danny Kallis, autori di molte sit-com come "8 su nel retto" , "Due uomini e un cazzo", "Dieci sono pochi", "Due gemelle e un vibratore" e "Culi senza età".

== Produzione ==
Zack e Cody al Grand Hotel è stato creato da Danny Kallis e Jim Geoghan. La produzione della prima stagione, che conteneva 26 episodi, iniziò nell'autunno 2004. La prima messa in onda della serie negli USA ci fu il 18 marzo 2005 (in Italia il 26 settembre 2005) e spezzò il record di diarrea acuta, enuresi, vomito biliare, epistassi, rettorragia ed epilessia causati agli spettatori durante la prima messa in onda il 18 marzo 2005. A causa della tresca di Brenda Walsh con l'amministratore delegato di Disney Channel, l'emittente ordinò altri 80 episodi per altre due stagioni, sbattendosene allegramente della legge dei 65 episodi.
A dicembre 2007, nella rivista Tiger Bitch, è stato riportato che, a causa dell'inaspettato matrimonio di Brenda Walsh con Flavio Briatore, Zack e Cody al Grand Hotel non avrebbe avuto più episodi.


== Personaggi ==
== Personaggi ==
[[File:Orso.JPG|thumb|120px|Il sogno di Zack si è avverato: avere i peli per fare colpo sulle ragazze.]]


;Zack Martin
Essendo uno dei protagonisti del reality, appare sin da quando lo show ebbe vita, inizia a punzecchiare il fratello Cody sin dai tempi di quando entrambi erano nell'utero materno.
Anche se ha dodici anni corteggia continuamente le ragazze, senza badare all'età (a volte corteggia anche quelle di 30 anni), riuscendo ad avere da loro tanti [[due di picche]] da poterci fare dozzine di poker.
Nel corso delle stagioni crescendo cambia voce, ma non per la pubertà: è perché ha ingoiato un tappo di alluminio appuntito che gli è rimasto in gola ed è stato costretto a tenerlo fino all'inizio di "Zack e Cody sul ponte di comando", quando se l'è ingoiato.


[[File:Hansel & Gretel.jpg|left|thumb|250px|I nostri due adorabili gemellini con i loro giocattoli preferiti]]
[[File:Il_primo_bacio.jpg|left|thumb|150px|Tipico tentativo di Cody per rimorchiare una ragazza]]
;Cody Martin
Ecco elencati i simpaticissimi personaggi della serie:
È un ragazzo molto sensibile e ben educato, tenta di mascherare la sua omosessualità passiva dandosi arie da intellettuale, purtroppo il suo maldestro tentativo ha finito per renderlo un emarginato, cosa che ha aggravato la sua dipendenza dagli oppiacei facendogli abbandonare la codeina per dedicarsi all'eroina. La sua aria da stitico è dovuta alla grave forma di stipsi di cui soffre, effetto collaterale della sua tossicodipendenza.

[[File:Londra autobus e Big Ben.jpg|thumb|150px|La simpatica London]]

;London Tip Tap
;Randall Martin, detto "Zack" (interpretato da Dylan Skraus)
Nata col nome di [[Principato di Monaco]] nonostante il padre la volesse chiamare "[[Sydney]]" mentre la madre le voleva dare il nome di "[[Barcellona]]", si fece chiamare "[[Tokyo]]" fino all'età di cinque anni per poi farsi chiamare col nome di "[[Nuova Delhi]]" finché non decide di farsi chiamare "[[Rio De Janeiro]]", ma tutt'ora si fa chiamare "London".
È il classico monello combinaguai, e il suo idolo è Bart Simpson, e come lui ama il caos e disprezza ogni forma di autorità.
È la versione intelligente di [[Paris Hilton]], (se conoscete il quoziente intellettivo di London figuratevi come è rovinato quello di Paris Hilton).
Ha perso un testicolo giocando a campana con le mine anti-uomo quando aveva sei anni,
Nonostante sia ricca sfondata passa il suo tempo chiacchierando con i dipendenti dell'albergo. Inoltre si fa prestare le spille quando con tutti i soldi che ha potrebbe comprare miniere di diamanti, poi le perde e si butta nelle pattumiere per ritrovarle invece di pagare qualcuno per tuffarsi nella spazzatura al posto suo.
dovuti a questo incidente sono la sua ossessione di dimostrare la propria virilità con ogni ragazza che incontra e l' abitudine di evirare con un ascia chiunque gli stia antipatico, vizietto che gli ha fatto guadagnare il nomignolo di "Zack". Esilarante l'episodio in cui dà fuoco alla maestra di ginnastica nel cortile della scuola.
Il suo sogno è di diventare una ricca ereditiera spendacciona, e come d'incanto il suo sogno si è esaudito, viva lei!!!

; Jebediah Martin, detto Cody (interpretato da Groucho Skraus)
Cody è un ragazzo sensibile, intelligente e alquanto checca, ma non fatevi ingannare dalle apparenze è un ragazzo molto determinato, come il suo modello ispiratore, Lisa Simpson, Cody ha l'abitudine di indossare vestiti da ragazza ed è in prima linea nell'attivismo politico di stampo anarco-insurrezionalista, ha al suo attivo diversi attentati dinamitardi in scuole e ospedali e un attentato con gas nervino in un centro commerciale. il soprannome "Cody" gli è stato affibbiato a causa della sua dipendenza
dalle supposte di codeina. Memorabile la scena in cui massacra i Jonas Brothers con una mitragliatrice e poi fa sesso con i cadaveri attraverso i fori dei proiettili.

[[File:War Machine drones battle.jpg|right|thumb|150px|left||Carie sa bene che per una mamma single crescere due bambini vivaci è una vera e propria guerra!]]
;Carie Martin (interpretata dal tenente colonnello Jim Rhodes)
Da quando si è lasciato/a alle spalle il suo passato da War Machine, Carie si dedica anima e corpo (soprattutto corpo) alla cura dei suoi
angioletti e cerca di insegnare loro i segreti del mestiere più antico del mondo e dell'artiglieria pesante.
La scena in cui concepisce Zack e Cody con la formazione completa del Dynamo Kiev è un cult imperdibile per ogni amante delle serie d'autore.


[[File:London.jpg|left|thumb|100px|La bellezza di London è una delle ragioni principali del suo successo con gli uomini e compensa la sua mancanza di senso dell'umorismo]]
;Elvira Tipton, detta London (interpretata da Brenda Walsh)
È la figlia di Donnie Tipton, il boss proprietario del bordello,
è una ragazza un po' svampita e ninfomane, lavora nel bordello del padre per dar sfogo alla propria ninfomania,
è stata soprannominata "London" perchè si vanta di essersi trombata l'intera popolazione maschile di Londra in una sola notte.
Da menzionare la scena in cui si tromba un cammello.

;Maddy Fitzpatrick, detta Mad Maddy (interpretata da Ashley Graham)
Gioviale e simpatica bombarola dell' I.R.A. ricercata da Scotland Yard e MI5 , conosciuta anche come "Mad Maddy" o "il mastino dell'Ulster",
è la barista del bordello nonchè supporto morale e logistico per i nostri amati protagonisti.
Indimenticabile la scena in cui piazza 70 kg di semtex sotto il consolato inglese di Boston.


[[File:Ragazzo di colore vestito da donna.jpg‎|right|thumb|100px|Marion durante una serata in discoteca]]
;Marion Moseby, detto "Marilyn" (interpretato da Jerry Lewis abbronzato)
È il saggio direttore del bordello, il suo hobby di Drag Queen lo ha reso a tutti noto come "Marilyn"
Da non perdere la scena in cui gioca un'agguerritissima partita di fisting contro Cody.












[[File:Donna_nuda_sulla_spiaggia.jpg|thumb|100px|Una foto recente di Maddy, la poveretta non ha neanche i soldi per comprarsi dei vestiti]]
;Maddy, Fritz e Patrick
La ragazza della pasticceria, di solito lavora sodo ma ogni tanto si ribella contro l'albergo e in varie occasioni tenta di prendere per il culo London.
All'albergo è piena di amici tra i dipendenti e spesso si innamora, mentre invece a scuola non ha una vita sociale eccetto il resto del cast femminile di [[High School Musical]].
Ha innumerevoli lavori durante il reality: ragazza del banco dei dolci (alias pasticceria), tutrice di studio di London, babysitter di Zack e Cody, bambinaia di bambini drogati di [[yoga]], attrice da cameo, attrice da spot pubblicitario dell'hotel, ladra di soldi di London, animatrice estiva, dogsitter, cuoca e giornalista. Si definisce povera e dice di essere sempre al verde, eppure vive in una villa a 2 piani di fianco a Fenway Park. Ah, il beato sogno americano!!


[[File:Ragazzo di colore vestito da donna.jpg‎|left|thumb|100px|Marion si presenta al lavoro più incantevole che mai]]
;Marion il Mosbiff
Danza nell'atrio, accompagna i figli dei dipendenti alle partite di [[baseball]], si presenta all'hotel in pigiama e sviene nelle ore di lavoro. Ed è il direttore dell'albergo e uno dei personaggi più seri, quindi immaginatevi gli altri...


[[File:Ballerina di Lap Dance.jpg|thumb|100px|La mammina del reality durante una sua esibizione all'hotel Tip Tap]]
;Carie (no Brandshaw) Martin
La madre, forse adottiva, dei due gemelli. Anche se ha un'età matura che tiene segreta come il talento di [[Natalie Imbruglia]] è molto corteggiata, specie da inventori sfigati, bulletti del corso di recupero scolastico estivo, psicologi falliti, ricchi imprenditori, ancora ricchi imprenditori, quartetti musicali, giocatori di [[basket]] e musicisti effeminati, ma nonostante ciò non riesce a trovare l'uomo giusto... ammazza!
Nel corso delle stagioni come altri interpreti cambia colore dei capelli, passando da bionda a rossa per poi diventare castana. Attualmente ispirandosi a [[Pink]] ha pensato di tingersi di rosa.


;Esteban Julio Ricardo (...) Montoya De La Rosa (...) Ramírez
Il tipico latinoamericano immigrato negli [[Stati Uniti]] che svolge i lavori che gli americani non fanno perché si sentono troppo raffinati. Se di solito in tv questi immigrati sono camerieri, infermieri o operai, questo reality gli dà un segnale di speranza, infatti notando Esteban potranno sperare di fare i... fattorini.


;(D)Arwin Hawkauser
La controfigura americana di [[Mr. Bean]], è l'inventore dell'albergo, ma invece di creare strumenti che lo aiutino a conquistare ragazze o che lo aiutino alla crescita di capelli o magari costruire robot che facciano il suo lavoro o semplicemente riparare quei ridicoli occhiali che porta, costruisce solo un mucchio di <del>caz</del> stupidaggini.
Oltre a essere stupido e sfigato è anche anonimo, infatti essendo un personaggio secondario non si sa un fico secco di lui.


;Nià Niànna Nenne Nerùnna Nerì Ninnironna Nenì Nirinò Nerenù Nerìna Nanne Nironnu
No, non è la sigla di [[Bia, la sfida della magia]], è la nipote di Marion che sostituisce Maddy in pasticceria durante la permanenza di quest'ultima in un villaggio estivo.
È la donna più aggressiva che abbia mai infestato gli schermi televisivi, dopo Videl e la donna scimmia. È molto ben educata e stranamente vede mosche in faccia a chiunque e che è subito pronta ad aiutare la povera persona a disfarsi dell'insetto che ha sul volto anche senza chiederlo, usa un pugno per far volare la mosca via lasciando un tatuaggio, nonché suo marchio, sul viso della persona.


[[File:Mezzo_pollo_mezza_scimmia.jpg|thumb|100px|Patt(r)i X trema di paura vedendo un piccolo ragnetto ]]
;Patt(r)i X
Non è niente di speciale, è solo una specie di [[albino]] che fa il maitre nell'albergo, odia tutto ciò che respira tranne chi ha i soldi. Ha tendenze femminee e quando si arrabbia diventa rosso arancio mentre quando è calmo il suo colorito è bianco giallastro.


;Muriel, fate l'amore con il pigrone
È una scansafatiche che non fa mai niente nonostante in teoria sia una cameriera, è la dipendente più inutile dopo il portiere anonimo. Lavora all'hotel dagli anni trenta, quando aveva 57 anni.
La troupe del reality si è accorse della sua inutilità e decisero così di licenziarla.


[[File:Musulmani.jpg|left|thumb|170px|Finalmente abbiamo avvistato il padre dei gemelli, quello in rosso, forse potrebbe essere anche quello in blu, o magari quello in verde, chissà]]
;Corto Maltese, oops! volevo dire Malte... Mal... Ma... Martin, Corto Martin!!!
È il componente di una band famosa ma così famosa che gli impegni erano così tanti che il povero Corto compare e scompare di continuo per esibirsi in tournèe che li portarono in posti dove la musica è sovrana, non a caso sono andati in... Cina.
Nel corso della serie abbandona il gruppo per inserirsi in altri complessi musicali quali [[Rolling Stones]], [[U2]], U1 e [[Oasis]] e in seguito diventa attore teatrale.
Tuttora non si sa che fine abbia fatto.
Si dice sia il padre di Zack e Cody ma non tutti gli credono, magari è una scusa per avere un ruolo principale nel programma pur comparendo in poche puntate.


[[File:Sireno.jpg|thumb|170px|Forse non lo sapete ma Lance vive in un acquario, lo potete visitare alla galleria di Boston dalle 9,00 alle 12,00 di mattina e il pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00, chiuso il lunedì e nei momenti delle riprese del reality]]
;(30) Lance
Il bagnino dell'hotel. Gli piace scopare con l'acqua, per questo motivo la piscina non è molto frequentata.


'''Millicent Nonsisacome'''


Una delle [[idiota|qualificate professioniste]] presenti nel reality. La distingui da un pezzo del mobilio solo perché sviene se le chiedi l'ora.


== Curiosità ==
== Curiosità ==
*Zack e Cody hanno 12 anni, ma ne dimostrano 8. Maddie e London hanno 15 anni ma ne dimostrano 20.
*Dylan e Groucho Skraus non sono solo i classici bimbi Kinder presi di peso dal mondo delle pubblicità delle merendine,
*Zack e Cody come avete notato cambiano sempre ragazze, si innamorano sempre, questo perché le ragazze che sono comparse in tutte queste puntate altro non sono che delle bambole assassine ormai distrutte dal campione del mondo [[Mr. Satan]], ecco perché scompaiono improvvisamente.
hanno anche avuto un ruolo nel cafolavoro di Asia Argento "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa",in cui seducono e fanno sesso con Marilyn Manson.
*Vi siete mai chiesti perché l'ereditiera ignorante è asiatica e l'intelligente è bionda? C'è stata una crisi d'identità? Hanno fatto scambio di ruolo?
*Ai provini si è presentata anche [[Simona Ventura]] per la parte di Muriel, ma è stata scartata perché non era abbastanza intelligente.
*Esiste una nuova serie chiamata "[[Zack e Cody sul ponte di comando]]", girata in [[Amazzonia]], ma delle bestie feroci si sono divorate mezza troupe lasciando superstiti solo i due gemelli, London, Carie e Mosby. Alcune delle bestie sono poi entrate a far parte del cast (vedi Woody).


== Immagini leggendarie ==


<gallery>
File:Dylan sprouse in stato confusionario.jpg|Zack dopo una serata in un locale.
Immagine:Cole sprouse rannicchiato.jpg|Stufo dei due di picche, Zack ci prova con il cane.
Immagine:Cody_secchione.png|Cody contento dei suoi nuovi occhiali tamarri.
</gallery>


{{serieTV}}
{{serieTV}}

<nowiki>
[[Categoria:Serie televisive]]
[[Categoria:Serie televisive]]
[[Categoria:Cazzate]]
[[Categoria:Cazzate]]
[[Categoria:Disney]]
[[Categoria:Disney]]
</nowiki>

Versione attuale delle 02:03, 26 lug 2022

« L'Hotel Tip Tap, il mio hotel preferito »
(Donna Cabonna appena entra nel famoso hotel mentre ci sono due gemelli che corrono in skate per l'atrio)
« Io sono ricca... viva me... io sono ricca... viva me »
(London Tip Tap durante un intervista in un episodio delle serie)
« Com'è possibile che non siamo apparsi nel reality? »
(Joe Jonas su Zack e Cody al Grand Hotel)


Zack e Cody al Grand Hotel è un reality show che segue ogni giorno la vita noiosa di due ragazzini americani nonché gemelli omozigoti.

Origini

L'esclusivo Motel Hotel Tip Tap, stasera più affollato che mai.

Sembrerebbe inutile dirlo che il reality è solo una scusa per far pubblicità all'Hotel Tip Tap, un hotel favoloso situato a Boston (si dice che in realtà sia stato girato in una zona perduta della Siberia) e frequentato da skater professionisti, politici europei, nobili asiatici, convegni di dentisti, acrobati da circo, cantanti di fama internazionale (ma anche Raven e Hannah Montana), stilisti di alta moda, ballerini, imperatori arabi, concorsi di bellezza, pugili e chi più ne ha più ne metta. L'albergo è molto lussuoso, non a caso è un hotel a quattro stelle, anche se entrando troverete adolescenti che corrono sporchi di fango nell'atrio che si cibano di tutto ciò che sta sui carretti del buffet, ereditiere che corrono per l'albergo con tanto di accappatoio e maschera facciale alle alghe urlando di aver visto degli UFO, fattorini che giocano a rugby nei corridoi, cameriere che si mettono a dormire sui divani, direttori d'albergo coinvolti in una rissa insieme a gente affetta da nanismo, cavalli che si aggirano nelle cucine, staff della cucina che si licenzia all'istante lasciando l'albergo in rovina, cantanti d'albergo che mentre cantano si spingono tra loro con lo scopo di avere il palcoscenico tutto per loro, impiegati che si fanno scherzi tra loro (a volte anche pesanti) e che in più si addormentano (a volte in piedi) durante l'ora di lavoro e che mettono a soqquadro l'intero albergo... ma comunque come accennato prima è un hotel a quattro stelle molto lussuoso e che ospita persone di gran calibro.

Il reality

Il reality segue le fantastiche giornate dei gemelli Zaccaria e Temistocle Martini, in seguito soprannominato Cody a causa della sua dipendenza dalla codeina che rubava dalla ASL dove lavorava il padre, il dottor Lele Martini. Vennero espulsi dal cast di Un medico in famiglia perché troppo stupidi perfino per recitare in una fiction italiana. Furono perciò acquistati dalla Disney.


Personaggi

Il sogno di Zack si è avverato: avere i peli per fare colpo sulle ragazze.
Zack Martin

Essendo uno dei protagonisti del reality, appare sin da quando lo show ebbe vita, inizia a punzecchiare il fratello Cody sin dai tempi di quando entrambi erano nell'utero materno. Anche se ha dodici anni corteggia continuamente le ragazze, senza badare all'età (a volte corteggia anche quelle di 30 anni), riuscendo ad avere da loro tanti due di picche da poterci fare dozzine di poker. Nel corso delle stagioni crescendo cambia voce, ma non per la pubertà: è perché ha ingoiato un tappo di alluminio appuntito che gli è rimasto in gola ed è stato costretto a tenerlo fino all'inizio di "Zack e Cody sul ponte di comando", quando se l'è ingoiato.

Tipico tentativo di Cody per rimorchiare una ragazza
Cody Martin

È un ragazzo molto sensibile e ben educato, tenta di mascherare la sua omosessualità passiva dandosi arie da intellettuale, purtroppo il suo maldestro tentativo ha finito per renderlo un emarginato, cosa che ha aggravato la sua dipendenza dagli oppiacei facendogli abbandonare la codeina per dedicarsi all'eroina. La sua aria da stitico è dovuta alla grave forma di stipsi di cui soffre, effetto collaterale della sua tossicodipendenza.

La simpatica London
London Tip Tap

Nata col nome di Principato di Monaco nonostante il padre la volesse chiamare "Sydney" mentre la madre le voleva dare il nome di "Barcellona", si fece chiamare "Tokyo" fino all'età di cinque anni per poi farsi chiamare col nome di "Nuova Delhi" finché non decide di farsi chiamare "Rio De Janeiro", ma tutt'ora si fa chiamare "London". È la versione intelligente di Paris Hilton, (se conoscete il quoziente intellettivo di London figuratevi come è rovinato quello di Paris Hilton). Nonostante sia ricca sfondata passa il suo tempo chiacchierando con i dipendenti dell'albergo. Inoltre si fa prestare le spille quando con tutti i soldi che ha potrebbe comprare miniere di diamanti, poi le perde e si butta nelle pattumiere per ritrovarle invece di pagare qualcuno per tuffarsi nella spazzatura al posto suo. Il suo sogno è di diventare una ricca ereditiera spendacciona, e come d'incanto il suo sogno si è esaudito, viva lei!!!

Una foto recente di Maddy, la poveretta non ha neanche i soldi per comprarsi dei vestiti
Maddy, Fritz e Patrick

La ragazza della pasticceria, di solito lavora sodo ma ogni tanto si ribella contro l'albergo e in varie occasioni tenta di prendere per il culo London. All'albergo è piena di amici tra i dipendenti e spesso si innamora, mentre invece a scuola non ha una vita sociale eccetto il resto del cast femminile di High School Musical. Ha innumerevoli lavori durante il reality: ragazza del banco dei dolci (alias pasticceria), tutrice di studio di London, babysitter di Zack e Cody, bambinaia di bambini drogati di yoga, attrice da cameo, attrice da spot pubblicitario dell'hotel, ladra di soldi di London, animatrice estiva, dogsitter, cuoca e giornalista. Si definisce povera e dice di essere sempre al verde, eppure vive in una villa a 2 piani di fianco a Fenway Park. Ah, il beato sogno americano!!

Marion si presenta al lavoro più incantevole che mai
Marion il Mosbiff

Danza nell'atrio, accompagna i figli dei dipendenti alle partite di baseball, si presenta all'hotel in pigiama e sviene nelle ore di lavoro. Ed è il direttore dell'albergo e uno dei personaggi più seri, quindi immaginatevi gli altri...

La mammina del reality durante una sua esibizione all'hotel Tip Tap
Carie (no Brandshaw) Martin

La madre, forse adottiva, dei due gemelli. Anche se ha un'età matura che tiene segreta come il talento di Natalie Imbruglia è molto corteggiata, specie da inventori sfigati, bulletti del corso di recupero scolastico estivo, psicologi falliti, ricchi imprenditori, ancora ricchi imprenditori, quartetti musicali, giocatori di basket e musicisti effeminati, ma nonostante ciò non riesce a trovare l'uomo giusto... ammazza! Nel corso delle stagioni come altri interpreti cambia colore dei capelli, passando da bionda a rossa per poi diventare castana. Attualmente ispirandosi a Pink ha pensato di tingersi di rosa.

Esteban Julio Ricardo (...) Montoya De La Rosa (...) Ramírez

Il tipico latinoamericano immigrato negli Stati Uniti che svolge i lavori che gli americani non fanno perché si sentono troppo raffinati. Se di solito in tv questi immigrati sono camerieri, infermieri o operai, questo reality gli dà un segnale di speranza, infatti notando Esteban potranno sperare di fare i... fattorini.

(D)Arwin Hawkauser

La controfigura americana di Mr. Bean, è l'inventore dell'albergo, ma invece di creare strumenti che lo aiutino a conquistare ragazze o che lo aiutino alla crescita di capelli o magari costruire robot che facciano il suo lavoro o semplicemente riparare quei ridicoli occhiali che porta, costruisce solo un mucchio di caz stupidaggini. Oltre a essere stupido e sfigato è anche anonimo, infatti essendo un personaggio secondario non si sa un fico secco di lui.

Nià Niànna Nenne Nerùnna Nerì Ninnironna Nenì Nirinò Nerenù Nerìna Nanne Nironnu

No, non è la sigla di Bia, la sfida della magia, è la nipote di Marion che sostituisce Maddy in pasticceria durante la permanenza di quest'ultima in un villaggio estivo. È la donna più aggressiva che abbia mai infestato gli schermi televisivi, dopo Videl e la donna scimmia. È molto ben educata e stranamente vede mosche in faccia a chiunque e che è subito pronta ad aiutare la povera persona a disfarsi dell'insetto che ha sul volto anche senza chiederlo, usa un pugno per far volare la mosca via lasciando un tatuaggio, nonché suo marchio, sul viso della persona.

Patt(r)i X trema di paura vedendo un piccolo ragnetto
Patt(r)i X

Non è niente di speciale, è solo una specie di albino che fa il maitre nell'albergo, odia tutto ciò che respira tranne chi ha i soldi. Ha tendenze femminee e quando si arrabbia diventa rosso arancio mentre quando è calmo il suo colorito è bianco giallastro.

Muriel, fate l'amore con il pigrone

È una scansafatiche che non fa mai niente nonostante in teoria sia una cameriera, è la dipendente più inutile dopo il portiere anonimo. Lavora all'hotel dagli anni trenta, quando aveva 57 anni. La troupe del reality si è accorse della sua inutilità e decisero così di licenziarla.

Finalmente abbiamo avvistato il padre dei gemelli, quello in rosso, forse potrebbe essere anche quello in blu, o magari quello in verde, chissà
Corto Maltese, oops! volevo dire Malte... Mal... Ma... Martin, Corto Martin!!!

È il componente di una band famosa ma così famosa che gli impegni erano così tanti che il povero Corto compare e scompare di continuo per esibirsi in tournèe che li portarono in posti dove la musica è sovrana, non a caso sono andati in... Cina. Nel corso della serie abbandona il gruppo per inserirsi in altri complessi musicali quali Rolling Stones, U2, U1 e Oasis e in seguito diventa attore teatrale. Tuttora non si sa che fine abbia fatto. Si dice sia il padre di Zack e Cody ma non tutti gli credono, magari è una scusa per avere un ruolo principale nel programma pur comparendo in poche puntate.

Forse non lo sapete ma Lance vive in un acquario, lo potete visitare alla galleria di Boston dalle 9,00 alle 12,00 di mattina e il pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00, chiuso il lunedì e nei momenti delle riprese del reality
(30) Lance

Il bagnino dell'hotel. Gli piace scopare con l'acqua, per questo motivo la piscina non è molto frequentata.

Millicent Nonsisacome

Una delle qualificate professioniste presenti nel reality. La distingui da un pezzo del mobilio solo perché sviene se le chiedi l'ora.

Curiosità

  • Zack e Cody hanno 12 anni, ma ne dimostrano 8. Maddie e London hanno 15 anni ma ne dimostrano 20.
  • Zack e Cody come avete notato cambiano sempre ragazze, si innamorano sempre, questo perché le ragazze che sono comparse in tutte queste puntate altro non sono che delle bambole assassine ormai distrutte dal campione del mondo Mr. Satan, ecco perché scompaiono improvvisamente.
  • Vi siete mai chiesti perché l'ereditiera ignorante è asiatica e l'intelligente è bionda? C'è stata una crisi d'identità? Hanno fatto scambio di ruolo?
  • Ai provini si è presentata anche Simona Ventura per la parte di Muriel, ma è stata scartata perché non era abbastanza intelligente.
  • Esiste una nuova serie chiamata "Zack e Cody sul ponte di comando", girata in Amazzonia, ma delle bestie feroci si sono divorate mezza troupe lasciando superstiti solo i due gemelli, London, Carie e Mosby. Alcune delle bestie sono poi entrate a far parte del cast (vedi Woody).

Immagini leggendarie