Gemelli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Che carini questi gemellini! Provate a immaginarli piangere "contemporaneamente".
« Ma... siete gemelli? »
(Chiunque ad una coppia di gemelli identici)
« UAO! Siete uguali uguali ugualissimi! Come fate a riconoscervi? »
(Demente ad una coppia di gemelli identici)
« Per me non siete neanche fratelli. »
( Bimbominkia ad una coppia di gemelli NON identici.)
« Siete identici! Ma ditemi, siete cladozogotici o pokitotici? »
( Secchione che non sa quello che dice ad una coppia di gemelli identici)
« Complimenti Signor Rossi! Sua moglie aspetta tre bellissimi gemellini! ...Signor Rossi?!? PRESTO! In RIANIMAZIONE! »
(Tipica situazione in cui si potrebbe trovare un ginecologo)

Si definiscono Gemelli due individui nati da una stessa madre, nello stesso giorno, concepiti in seguito allo stesso orgasmo. I gemelli possono essere identici, in tal caso presentano lo stesso genoma e lo stesso pene o le stesse tette (o tutte e tre le cose), oppure non identici, quando si somigliano quanto due normali fratelli.

In una coppia di gemelli identici uno è malvagio e gran bastardo, l’altro è il buono a cui piace farsi sodomizzare (se maschi) o sfregiare (se femmine) da quello malvagio, la cui mente perversa architetta ogni genere di sevizia[1] a scapito di quello buono. Quindi, è ovvio che in una coppia di gemelli identici uno è sadista, l’altro masochista, sempre. In ogni caso, si vogliono un gran bene. Studi serissimi hanno dimostrato come il 98% della gente comune sia convinta che se un gemello si ammala o sta male, anche l’altro soffrirà allo stesso modo, mentre il restante 2% (ma sicuramente molti, molti di più) crede che i gemelli identici nascondano terrificanti poteri psionici e grazie ad essi dominerebbero il mondo. Da ciò si deduce che tutti i gemelli siano ebrei.

Un povero genitore mentre tiene a bada i suoi esuberanti gemelli.

I gemelli non identici, come già detto, presentano un genoma simile quanto quello di due normali fratelli, nonostante ciò il 70% della popolazione è convinta che dovrebbero assomigliarsi più del normale, il 20% che sono solo due gemelli identici usciti male mentre il restante 10% è sicuro che i loro poteri psichici siano ben superiori a quelli dei gemelli identici. D’altra parte, studi su cavie hanno dimostrato che i gemelli identici considerano quelli non identici degli sfigati.[2]

Cose che i gemelli NON fanno

Famosi Gemelli sodomizzati dal darkettone Neo.

Due gemelli...

  • Non comunicano telepaticamente tra di loro, in nessun modo, neanche quando sembra che lo facciano.
  • Non si scambiano d’identità alle interrogazioni o agli esami, non sono così idioti.
  • Non amano vestirsi uguali, a meno che non siano due gemelli bimbiminkia.
  • Non si innamorano tendenzialmente della stessa donna.
  • Non provano una maggiore attrazione sessuale per gemelli di sesso opposto.
  • Non si sentono male nello stesso tempo, cioè se uno ha la diarrea l’altro non deve necessariamente vomitare merda.
  • Non hanno i battiti del cuore sincronizzati.
  • Se uno sta scopando e l’altro sta facendo una qualsiasi altra cosa, non hanno entrambi un orgasmo nello stesso istante.
  • Non hanno niente di particolare da dire ad altri gemelli (Ehi! Anche tu hai un gemello? ...fantastico...ahem, ummm...eh già...).
  • Non perdonano.

Cose che i gemelli fanno

Che simpatici! Che sagome i gemelli Weasley! Peccato che a quello di destra (o di sinistra?) cadrà un muro in testa e tanti saluti.

Due gemelli...

  • Comunicano mentalmente tra di loro.
  • Si concentrano insieme per dominare le menti dei poveri stupidi che li circondano.
  • Provano un odio rancoroso e totalizzante verso chi li chiama "Gemellini".
  • Si laureano in metà del tempo scambiandosi appunti e identità.
  • Si misurano il pene.
  • Si vogliono un mondo di bene.[3]

Tipi di gemelli

Queste classificazioni riguardano prettamente gemelli identici perché sui gemelli non identici non gliene frega niente nessuno non c'è molto da dire.

Gemelli nerd

I gemelli nerd portano sempre gli occhiali, rigorosamente di colore diverso, ma con la stessa montatura. Portano anche lo stesso taglio di capelli e si vestono in maniera molto simile. Questa è la sottospecie dei gemelli identici che meno si preoccupa di facilitare gli altri nell'arduo compito di distinguerli, anche perché privi di vita sociale, mentre i chili di grasso arrotondano la faccia e riducono le differenze. Sono quindi i più bastardi ed i più menefreghisti. In una tipica coppia di gemelli nerd uno, il malvagio, scarica materiale pirata, invia vairus agli amici ed è espertissimo di crack e di tutta quella roba da bassifondi di internet, l’altro, il buono, si collega per qualche social network o "per controllare se ci sono novità nel sito dell’università". La verità spunta nei giochi on-line, dove lavorano rigorosamente insieme dopo aver speso ore a progettare strategie assurde, dimostrandosi come dei demoni agguerriti, egoisti e maledetti, capaci di mandare in fallimento l’intera gilda di Cazz-nto-khul per i loro piani di autocompiacimento.

Gemelli emo

Due Gemelle dell'Apocalisse colte nell'atto di schiavizzare i bimbiminkia.

I gemelli emo sono stati eletti per portare l’oscurità e la tristezza nel mondo. Di solito, suonano in una band di metallari, dove uno è bassista e scrive le canzoni, l’altro le canta (male). La pettinatura è sempre identica, simmetrica (sfrangia a destra uno, sfrangia a sinistra l’altro), per una maggiore espressione del terribile legame che li unisce. I gemelli emo trascorrono gran parte della loro giornata a discutere su chi tra loro morirà prima, e se saranno pronti, e se non sia meglio morire insieme o con qualcun altro, e via delirando...

Gemelli simpaticoni

Se un solo comico che non fa ridere è una piaga sociale, due gemelli che si credono "simpatici" lasciano il segno quanto un’invasione di cavallette. Questa sotto-sotto-sotto-sotto-specie di gemelli si riconosce per il modo assolutamente osceno di gestire i rapporti sociali. Per esempio, il gemello A fa una battuta che il gemello B conosce bene, B comincia a ridere prima ancora che A finisca la battuta, A finisce la battuta e ride molto, B allora fissa male chi non ha capito la battuta di A, A si deprime se qualcuno non ha riso, B decide allora di raccontarne un’altra, magari ancora più orrida per salvare la faccia ad A. Sembra quindi chiaro come la comunicazione con dei gemelli simpaticoni rischi di far vorticare le palle oltre la velocità del suono. Se si ha la fortuna di entrare nel loro "Club Esclusivo" (membri: A e B) bisogna prepararsi all’inesorabile rincoglionimento.

Gemelli dell’Apocalisse

Razza purissima e rarissima di gemelli che hanno raggiunto l’omniscienza grazie ad illuminanti discussioni (tra se stessi, ovvio), convinti ormai che il mondo, e le menti degli animaletti che lo abitano, appartenga a loro. Quindi, per ottenere ciò che gli spetta di diritto, utilizzano stramegaliardici poteri per sottomettere il volere della persone che incontrano ai loro desideri. Di solito, questa specie superiore di gemelli attira a sé frotte di bimbiminkia, invitandoli a casa loro per dare un aiuto con i compiti. Avendo soltanto minuscoli cervellini, i bimbiminkia non hanno difese se catturati da dei gemelli dell’Apocalisse che li sottopongono alla schiavizzazione istantanea.[4]


  1. ^ Fingersi il fratello/sorella con la sua/o fidanzata/o, per esempio.
  2. ^ Di solito, il gemello malvagio considera quello buono una riserva di organi nel caso avesse bisogno di un trapianto, infatti, tra due gemelli identici non si verifica il rigetto, alla faccia di quelli non identici.
  3. ^ La gente sottovaluta sempre questo aspetto e per questo rimane molte volte fregata.
  4. ^ I Gemelli dell’Apocalisse sono quasi sempre femmine, un esempio di maschi lo si ha con i governanti della Polonia.

Collegamenti esterni