Discussione:Zack e Cody al Grand Hotel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Deprimente

Questo articolo riguarda una COLOSSALE CAZZATA di sitcom che fa impallidire i finTley ma... sinceramente è illegibile come la sua omonima pagina di Wikipedia. Nel senso che "nun se po legge !!!". Sembra scritta da un Funboy di Zecca & Crosta con il quoziente umoristico di un Funboy di Zecca & Crosta (e ho detto tutto). Chiederei numi a riguardo al suo principale (anzi totale) stesore. Questa pagina dovrebbe essere ORO per Nonciclopedia ma risulta un'occasione mancata. Insomma dai, vogliamo parlare dei dialoghi, delle luci della pellicola, della trama o delle facce da culo dei protagonisti ? È più facile che tirare sugli emo, e sempre 100 punti sono. IMHO dovrebbe essere riscritta da zero (non si salva nulla a parte la foto di London) o calciorotata. --79.41.36.38 17:46, apr 5, 2010 (CEST)

Ma chi ha scritto stà roba?? La formattazione è andata a quel paese? Chiunque l'abbia scritto sarebbe meglio se leggerà le linee guida o farà la fine del topo. DiRu96 Spara alle cozze

Parli di formattazione tu, che non sai nemmeno coniugare i verbi nei tempi e nei modi giusti? E che non sai nemmeno firmarti?--JACK_nihilist 21:58, apr 8, 2010 (CEST)ver
Oh cristo, davvero. !!!!!--BigJack 22:04, apr 8, 2010 (CEST)ver
La pagina Zack e Cody al Grand Hotel è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Riscritto

Come è possibile vedere ho riscritto l'articolo.--RZ-357(disc) 17:56, giu 9, 2012 (CEST)

Come è possibile vedere ti ho rollbackato. "patpat"--BigJack 18:03, giu 9, 2012 (CEST)

E perchè?--RZ-357(disc) 18:06, giu 9, 2012 (CEST)

Perché la tua versione non è assolutamente migliore di questa, è ancora carica di difetti e 3 volte più corta. Sostituendo in blocco si perdono molte parti buone della vecchia versione e si guadagna poco. Continua a lavorarci in sandbox, cerca di integrare la versione vecchia colla nuova, continua a parlarne con Flaming Ace e SOLO quando questi ti avrà dato l'ok procederai ad aggiornare la pagina.--BigJack 18:09, giu 9, 2012 (CEST)

Si, la mia versione è lungi dall'essere perfetta, con un po' di aiuto da parte di altri utenti può senz'altro migliorare, ma della vecchia pagina non è possibile salvare nulla, sono anni che leggo Nonciclopedia e non mi è mai capitato di leggere nulla di più di triste di questa sgommata di materia organica anfibia.--RZ-357(disc) 18:54, giu 9, 2012 (CEST)

La tua al massimo non è anfibia ma siamo là.--BigJack 19:04, giu 9, 2012 (CEST)

Non ho intenzione di integrare parti di quello schifo in una mia versione dell'articolo. se ci sei così tanto affezionato lascia l'articolo come è adesso, per me va benissimo. se invece volessi darmi consigli per una nuova versione mi saresti di grande aiuto.--RZ-357(disc) 20:09, giu 9, 2012 (CEST)

Hai indovinato, è tutta una questione di affezione verso il corrente articolo contro la meravigliosità della tua versione che fa sbellicare dalle risate.--BigJack 17:26, giu 10, 2012 (CEST)

Ovvio, altrimenti si dovrebbe pensare che il tuo senso dell'umorismo sia davvero malato. Comunque puoi stare tranquillo, non credo di poter fare altro entro breve, quindi potrai continuare a masturbarti su questa pagina ancora a lungo!--RZ-357(disc) 02:14, giu 12, 2012 (CEST)

La pagina Zack e Cody al Grand Hotel è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.