Portale:Donne

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search


Logo portale donne ombretto.png
Scritta portale donne.png
Logo portale donne rossetto.png


« Non contraddire mai una donna. Dalle del tempo e lo farà da sola. »
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif

Donna · Classificazione delle donne · Isterismo femminile · Uomo ideale™ · Sex and the City



Cartella rossa.jpg
Logo portale donne ombretto.png
Idoli delle femministe
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]
Lady Diana dopo l'incidente.
Lady Diana (detta anche Lady D, Lady Day o Lady Dead) è il titolo di una popolare fiaba per bambini. A differenza di molte altre storie della tradizione inglese, in questa manca il lieto fine in cui il principe a cavallo salva la principessa e vissero per sempre felici e contenti. No, in questa storia la principessa muore e il principe sposa il cavallo.

La vita[edit]

L'infanzia[edit]

Come per tutte le principesse, anche per lady Diana l'infanzia fu un periodo straordinario. Figlia illegittima del duca di Paperopoli e di una tabaccaia, Diana venne alla luce nel retrobottega del negozio della madre, la quale chiamò la piccola, appunto, col nome della stecca di sigarette che le era caduta in testa mentre la levatrice le faceva un'epidurale. In seguito il padre la portò con sé a palazzo, dove la piccola Diana dovette convivere con i soprusi della figlia di primo letto del duca, la dolce principessina Camilla Parker Bowles.

Alla morte del padre, Camilla, invidiosa della bellezza della sorellastra, la costrinse a lavorare come schiava, facendole pulire tutte le stanze della reggia, e lasciandola in compagnia solo dei suoi amici animaletti, scoiattoli, topini, cerbiatti, uccellini e Daniele Interrante. ...continua a leggere


Cartella rossa.jpg
Logo portale donne ombretto.png
Citazioni
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]
« La donna... Che essere fantastico: puo portare dentro di sè una vita umana, che a sua volta porterà dentro di sè un'altra vita umana... in sostanza, la donna è una Matrioška »
(Qualcuno su donna)


Cartella rossa.jpg
Logo portale donne ombretto.png
Manuali
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]

Template:Manuali

  • Hai sempre desiderato di scaricare su tua figlia le tue frustrazioni perché non sei riuscita a fare nella vita ciò che volevi?
  • Hai già provato a farla allenare notte e giorno per farla diventare una atleta olimpica ma non ci sei riuscita perché quella pigra ragazza non vuole diventare un toro con le tette?
  • Bene, è ora che tu provi a farla sfondare in tv!

Grazie al nostro pratico ed efficiente manuale potrai anche tu farla diventare una di quelle troiette sgambettanti del teleschermo che miagolano in playback!

Ora passiamo alle istruzioni:

Fase uno: l'infanzia[edit]

E già, perché il successo va curato fin dalla tenera età. Il primo cosiglio è quello di non mettere mai vestiti di un colore diverso dal rosa. Le vostre bambine devono assomigliare a una bomboniera fin dai primi mesi di vita. Appena giunte al peso forma, vale a dire nel momento in cui a 4-5 anni perdono lo strato adiposo della prima infanzia, bisogna cominciare a metterle a dieta e a riempirle di estrogeni.

Dato che gli estrogeni possono causare ingrassamento, è meglio cominciare da subito a invitare le vostre figlie a ficcarsi due dita in gola dopo i pasti.

...continua a leggere


Cartella rossa.jpg
Logo portale donne ombretto.png
Test
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]
Se siete incinte la lineetta sarà blu. Ma non blu come questa, un po' più scura, come il blu degli occhi di un cercopiteco australe nel periodo dell'accoppiamento, alle 12.54 del pomeriggio, all'ombra di una palma. Ma solo una palma da cocco eh; se è una palma da datteri cambia tutto.
Maria : Quote rosso1.png O mio Dio! Sono incinta! Quote rosso2.png
Dio : Quote rosso1.png Come è potuto succedere? Siamo stati attenti! Quote rosso2.png

Stanche dei test di gravidanza con i limoni blu o rossi, che neanche una slot machine capirebbe qualcosa?
Stanche di avere un risultato sicuro ed affidabile[come no], stanche di dover pisciare su un coso freddo e poco discreto?
Direttamente dai Ricercatori Infasil, ecco un test di gravidanza che risponde a tutte le vostre esigenze, dotato di tutti i comfort e approvato da un medico su dieci!

Eseguire questo test potrebbe causare gravidanza, gravidanza isterica e aerofagia. Tenere lontano dalla portata delle bambine, tanto è inutile, se non hanno le loro cose non possono nemmeno restare incinte. Non astenersi uomini e perditempo, non si sa mai cosa potreste scoprire.


...continua a leggere


Banner portale donne 1.png