Utente:Autoputrefaziosamente/Dicono di lei

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Utente:Autoputrefaziosamente/Dicono di Sua Maestà.

Autoputrefaziosamente immortalata in tutta la sua ilarità.
« Io ho sempre ragione, tu al massimo puoi essere d'accordo con me. »
(Autoputrefaziosamente mentre discute con chiunque, anche sé stessa)
« La parte migliore del mio schizzo. »
(Il Sergente Maggiore Hartman su Autoputrefaziosamente.)
« Avevo predetto l'arrivo del SuperUomo, ma non mi aspettavo che avesse una vagina! »
(Nietzsche su Autoputrefaziosamente.)

Laetona Indaco Nadia Diana Antonella, conosciuta nel resto dell'universo come l'utentessa Autoputrefaziosamente, è la figlia di Skynet, nata da un rapporto non protetto da firewall con Ubuntu.

Conosciuta su Nonciclopedia come Auto, abbreviazione stante per Automa, si è iscritta convinta che fosse il sito dell'Accademia della Crusca, associazione che ha creato e tuttora gestisce. Attualmente vanta

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 rollback di vandalismi al giorno, 260.000 correzioni orto-grammaticali seguite da bacchettate sulle mani e due crisi nervose dopo aver letto un articolo di Doppia G.

È diventata famosa sul sito non tanto per la sua misericordia, carità, bontà d'animo e tenerezza, ma per la sua straordinaria capacità di tenere nascoste queste doti.

Vita

« In un futuro non troppo distante, su uno stanco campo di battaglia, l'ignoranza è diventata routine. »
(Old Snake introduce lo scopo dell'esistenza di Autoputrefaziosamente.)

Nel 3000 a.C., l'umanità sarà sull'orlo della catastrofe: il congiuntivo si troverà sul punto di estinguersi. Costruita quindi su commissione di Sgarbi XXV, l'automa Autoputrefaziosamente verrà mandata indietro nel tempo per correggere gli errori della storia dell'umanità. Dopo aver atterrato il T-3000 con uno Zingarelli dritto in fronte, ella si appronta a compiere la sua missione: correggere la nascita di Di Pietro. A manganellate, stando alla sua programmazione.
Ma non finisce qui: questo è solo il primo di una lunga lista di personaggi celebri caduti tra le sue grinfie. Ben presto però, sulla faccia della Terra non sarà rimasto più nessuno da assassinare, costringendo la povera automa a passare le sue giornate nell'ozio. In una di queste, mentre cercava su Google tutti i sinonimi possibili di "Sfintere", un risultato la porterà su Nonciclopedia.
Da allora ha una nuova missione: correggere tutti gli errori presenti su Nonciclopedia. A partire dall'adminizzazione di Puzza87.

Carriera Nonciclopedica

Autoputrefaziosamente alla vista di una E'.
  • 19:12, gen 8, 2010: L'utentessa Autoputrefaziosamente si registra su Nonciclopedia. Il server si emoziona tanto da piangere mercurio.
  • 04:26, gen 10, 2010: Primo contributo. Nemmeno a dirlo, era una correzione grammaticale. Da notare l'orario in cui è stata apportata la modifica, poi.
  • 17:06, mar 27, 2010: Crea la pagina "Tettonica a zolle", pensando che la parola "tetta" contenuta all'interno del titolo rendesse l'articolo automaticamente divertente.
  • 19:10, apr 1, 2010: Decide di onorare la memoria di Jane Austen regalandole questa pagina. In fondo, cosa non si farebbe per una propria ex-allieva?
  • 02:07, mag 14, 2010: Nonciclopediologo svergina il registro dei blocchi di Autoputrefaziosamente con un ban di 5 minuti perché Ha abbassato troppo la saturazione nel suo avatar su MSN! Dopo, anche lei svergina Noncio, ma in che modo lui non l'ha mai voluto confessare: durante tutte le interviste infatti, con una mano scacciava via i giornalisti mentre con l'altra si teneva il culo dolente.


  • 02:10, mag 17, 2010: Scrive Sanniti nell'attesa che le arrivi il nuovo gruppo di schiavi da torturare che aveva comprato su E-Bay.
  • 02:38, ago 27, 2010: Altro ban di Nonciclopediologo: Autoputrefaziosamente si sfoga devastando la Grecia, che precipita economicamente.
  • 04:08, ott 25, 2010: Autoputrefaziosamente lascia Nonciclopedia. Il sito può finalmente tirare un respiro di sollievo, anche se gli errori d'ortografia cominciano a uscire dalle fottute pagine a frotte.
  • 01:11, giu 15, 2011: Autoputrefaziosamente ritorna, tra urla di gaudio, frasi di giubilio dei nonciclopediani e sfoghi cutanei dei vandali.
  • 02:13, mag 4, 2012: Dopo aver scoperto che È vecchia e impertinente!, la banna Verp89 stavolta. Dal 5 Maggio, la madre di Verp è ospite fissa di Chi l'ha visto?
  • 00:48, dic 12, 2012: Ultimo contributo per il 2012, esce la notizia che sia fuggita in Tibet per emulare Brad Pitt e approfittare per "buttare giù qualche chilo", così almeno ha dichiarato. Si scoprirà poi che era impegnata a donare la 3° generazione alla Nonciclopedia del futuro.
  • 16:07, feb 06, 2013: Dopo aver fatto merenda, con un panino alla porchetta, torna e ricomincia a modificare i contenuti del sito. Qui la modifica incriminata, ovviamente[citazione necessaria] di carattere grammaticale. Il sito stava precipitando nel baratro!

Detti memorabili

« Chiavé, giuro che ti strappo i coglioni se non la finisci di fare cazzate stanotte. »
(Autoputrefaziosamente dimostra tutto il suo affetto al suo figliolo ritardato.[1])
« Te corco. Sappilo. »
(Autoputrefaziosamente, la nostra scaricatrice di porto romana preferita.[2])
« Sorvolo sull'abuso del termine "comunità" e sul significante che vorresti attribuirle e non ti invito nemmeno a leggere quello che ebbi io stessa a scrivere tempo fa in questa stessa discussione. Sta di fatto che al di là delle tue opinioni e dei tuoi convincimenti, che "la comunità" sa bene quanto siano inamovibili, resta che se a tizio gira di modificare un articolo rispettando determinate regole scritte e no, nessuno può impedirglielo. Ora, visto che l'articolo continua a dividere in due la tua cazzo di fottutissima comunità, sarebbe cosa gradita se ci decidessimo a trovare un compromesso rispettoso delle opinioni altrui senza intestardirci né con i processi né col lasciare questa roba esattamente così com'è. [...] È un problema? Credi di poterlo sopportare? Puoi farcela ad approvare ogni tanto le idee altrui o devi proprio andartene sempre in giro con una mazza nel culo a sputare sufficienza sui maroni altrui come se i tuoi punti di vista fossero sanciti dalla Costituzione, costringendo gli sventurati che incappano in te a rinunciare al dialogo, darti ragione e dire "Basta, per pietà"? »
(Autoputrefaziosamente, in uno dei suoi profili migliori.[3])
« Ma tu vedi se devo loggarmi per dirlo... Quelle CAZZO di maiuscole! E sì: sto urlando mentre mi chiedo perché uno dovrebbe leggere un articolo che inizia prendendo a calci in culo la lingua italiana. »
(Autoputrefaziosamente inizia il suo trattato "Pro Maiuscolae".[4])
« Ma che c'avete tutti? State portando avanti una lotta contro le minuscole? »
(Ed ecco il secondo capitolo del suddetto trattato.[5])
Autoputrefaziosamente mentre ammonisce col suo possente "Indice Sentenzioso" un utente sgrammaticato.
« Lo devo leggere proprio tutto o posso già smadonnare su punteggiatura, ortografia e menate varie? »
(Autoputrefaziosamente sui Fantaeroi. Terzo capitolo del suo famoso trattato.[6])
« Gioia della mia vita! »
(Autoputrefaziosamente al suo amante segreto.[7])
« Ci decidiamo a fare attenzione a ortografia e punteggiatura? »
(La nostra Paladina dell'Italiano all'opera nella sua campagna di sensibilizzazione verso un uso più cosciente della punteggiatura.[8])
« L'ignoranza la posso capire la prima volta. Dopo o sei stronzo o ritardato. E in ogni caso non è un nostro problema: c'è la rupe Tarpea per queste problematiche. »
(Autoputrefaziosamente dice la sua sul concetto di "tolleranza".[9])
« Meriteresti un ban già solo per la scelta del nick. »
(Autoputrefaziosamente rivolgendosi all'utente:Schettino, nuovo arrivato. Big Jack sta già pensando di affibiarle la stelletta di "Niubbysitter ad honorem" per questo.[10])
« La pagina è stata svuotata dall'autore nel tentativo di migliorare l'articolo. E c'è riuscito. »
(Motivazione di Autoputrefaziosamente per la cancellazione di un articolo, eletta a "Miglior Motivazione della Primavera 2012" da Nevermind in persona.[11])
« E così pensavi che solo perché sono le 3:57 del mattino qui non ci fosse nessuno, eh? Riga dritto! »
(Autoputrefaziosamente, la Batman di Nonciclopedia, combatte il crimine anche a costo di fare le ore piccole.[12])
« Guarda che a Fanculo ti ci si può mandare anche senza mettere i template. »
(Autoputrefaziosamente benvenuta un vandalo anonimo.[13])
« Non preoccuparti. Tutti commettiamo degli errori. Alcuni solo quelli addirittura... »
(Autoputrefaziosamente rincuora un utente con le sue migliori parole.[14])

Pensieri sparsi della comunità su di lei

« Sei stata quasi simpatica come una pigna nel sedere nel cancellare la mia citazione, distinti saluti. »
(Un anonimo da lei stessa rollbackato.[15])
« Dato però che Autoputrefaziosamente ha il mestruo perenne la lascio fare. »
(Il Vocalico asseconda la nostra Prima Donna per paura che lo sbrani.[16])
« Hai ucciso la lingua italiana! E attento a far arrabbiare Auto. »
(Noncio mentre appende un cartello in stile "Attenti al cane".[17])
« Ciao, mia piccola ciriola! Sono ancora qui a scriverti nonostante tu non mi risponda più. Mi chiedi perché? Ma perché so che ti piace leggere. E so che mi leggi (la curiosità è una bella femmina! Come te!).

Sai, mia cremosa nutellina, ho chiacchierato con un tuo amico ma non mi è piaciuto. No-no, lui è stato gentilissimo e tutto, però... non mi ha dato soddisfazione! Saranno stati tutti quei peli, non so. D'altronde coi maschi non ci faccio niente, no... No, nemmeno se insistono..... No-no, ma manco se s'ammazzano! Solo tu sapevi darmi ciò di cui abbisogno, in un rapporto ove i peli ce li metto io (fatte servì...). Volevo comunque dire alla mia piccola frappa che ho letto ciò che ella aveva nel suo tenero cuoricino e, poffarre!, m'ha dato gusto! Gli hai dato quel che meritavano, i farabutti! Quando fai così mi fai benedire d'essere nato maschio! I tuoi ruggiti da leonessa fanno sfrigolare i miei sensi come gli stessero dando una croccante panatura...! Sì, coraggio! Doriamoci insieme nell'olio! Lo senti questo profumo di fritto? Son io che traggo il piacere perché tu mi hai salato al punto giusto! Oh, sì, perdiamoci e dimentichiamoci di noi e dei nostri pudori, che non ci servono in questa padella, che sembra il luogo che Madre Natura ha creato apposta per noi... Così, vaporizziamoci nell'aere! Liquefiamoci sui fornelli di questo angolo-cottura senza fine! Mentre io ti accarezzo i capellini, fammi sentire cosa si prova ad essere il tuo sofficino!!... Sto bruciando! Sto bruciando!......

Uff!... Basta così, ché son cotto. »
(Un ammiratore segreto[18])

Imprese

  • Romolo e Remo ci hanno messo una settimana per costruire Roma, Autoputrefaziosamente in un'ora ha iniziato e terminato la Salerno-Reggio Calabria.
  • L'ultima volta che ha sbagliato un accento, ha raso al suolo una città dalla rabbia. Era l'8 agosto 1945.
  • Ha sbiancato Michael Jackson. A suon di botte.
  • Ha ucciso Golia e ha lasciato a Davide la fama per il gesto. Oggi, in compenso, ogni fine mese Davide le deve mandare un cospicuo assegno di mantenimento.
  • Ha consegnato a MacGyver la sua prima graffetta.
  • Ha chiamato Sgarbi e gli ha urlato nell'orecchio "CAPRA!", riattaccandogli il telefono in faccia subito dopo. Ancora oggi egli lo descrive come uno dei momenti più onorabili della sua vita.
  • Se A ci mette un'ora per innalzare un muro, B ci mette mezz'ora e C dieci minuti, è perché C è sotto il comando di Autoputrefaziosamente.
  • Ha tradotto per prima la Stele di Rosetta.
Autoputrefaziosamente davanti a un mancato congiuntivo.
  • Ha convinto Cecchi Paone a fare outing e gli ha pure trovato un ragazzo.
  • Ha abbassato la velocità della luce a perché odia essere sorpassata in macchina.
  • Quando, nel 1793, i fratelli Chappe stavano ultimando il telegrafo, lei aveva già recapitato via mail le foto della sua ultima vacanza ai suoi amici.
  • Ha creato il Sole solo per avere qualcosa da fare in spiaggia.
  • Ha la residenza in Via del tutto Eccezionale.
  • La convenzione di Ginevra l'ha dichiarata "un'arma disumana". Autoputrefaziosamente ha risposto spedendo alla sede un pacco di ringraziamento. Un pacco bomba.
  • Autoputrefaziosamente usa come scopino del cesso la salma di Dante Alighieri.
  • Ogni volta che Autoputrefaziosamente ha un orgasmo, Pirandello si commuove.
  • Il contachilometri della sua auto non segna la velocità in chilometri all'ora, ma in anni luce al secondo.
  • Una volta, un mendicante le ha chiesto l'elemosina così insistentemente che lei l'ha gonfiato di botte a tal punto da renderlo reticente, da allora, a qualsiasi forma di violenza. Si chiamava Gandhi.
  • Quando si annoia, Autoputrefaziosamente passa il tempo aprendo i fornelli del gas mentre fuma.
  • Autoputrefaziosamente può dare fuoco all'acqua. E può dare fuoco anche al fuoco. Itachi le fa un baffo.
    • … perché sì, Autoputrefaziosamente ha i baffi. Nietzsche ammutolisce al confronto.
  • Autoputrefaziosamente ha mollato il suo primo fidanzato perché "a letto non mi soddisfava". Da allora, Rocco Siffredi ha intrapreso la carriera pornografica per consolarsi.
  • La sua carta igienica è firmata a mano, foglio per foglio, da Leopardi.
  • Aristotele ha concepito il suo scritto più famoso, "La Logica", dopo un breve scambio di battute con lei.
  • Dopo l'olocausto hitleriano, Autoputrefaziosamente ha distaccatamente commentato "Ci serviranno un mucchio di posacenere per sotterrare tutta 'sta gente".
  • Il Molise non esiste perché Autoputrefaziosamente l'ha distrutto subito dopo esserci nata.
  • Da piccola, era Autoputrefaziosamente a dare la paghetta ai suoi genitori.
  • Il letto di Autoputrefaziosamente è a una piazza. La Piazza Rossa.
  • Se ti metti davanti allo specchio e dici per tre volte ad alta voce "Ho frequentato il CEPU", alla tua porta busserà Autoputrefaziosamente per darti una lezione. In tutti i sensi.
  • Autoputrefaziosamente ha insegnato a Bossi a non bofonchiare durante i suoi comizi. Sta ancora lavorando sul loro contenuto però.
  • Una volta, sulla spiaggia, ha tirato un sassolino dalla riva per perdere tempo. Dieci minuti dopo, è affondata Atlantide.
  • La Luna è solo la terza tetta di Autoputrefaziosamente, che lei si è staccata per somigliare di più al resto di noi comuni mortali.
  • La fidanzata che ha convinto San Pistacchio a creare Nonciclopedia era lei.
  • Totti ha imparato l'italiano dopo averla semplicemente vista in foto.
  • Leopardi ha scritto l'Infinito dopo aver visto il quoziente intellettivo di Autoputrefaziosamente.
  • Nietzsche affermava che dio fosse morto perché aveva visto di persona Autoputrefaziosamente ucciderlo.
  • Gesù fu crocifisso per nasconderlo da Autoputrefaziosamente, che lo voleva morto perché le aveva rubato il trucco della moltiplicazione dei pani e dei pesci.
  • Il bassista dei Kiss, Gene Simmons, ha la lingua così lunga perché Autoputrefaziosamente gliel'ha tirata durante il Gioco Della Bottiglia.
  • Satana fa le pentole, ma è Autoputrefaziosamente a darle a Mastrota per le televendite.
  • Detiene tutt'oggi il record del mondo per l'assolo di chitarra più lungo. Non si sa però quanto di preciso perché sta suonando ancora in questo stesso momento.
  • L'età di Autoputrefaziosamente si misura in ere geologiche.
  • È stata lei a far estinguere i dinosauri, non il meteorite.
  • Quando Autoputrefaziosamente ammazza il tempo, nessuno ha il coraggio per incolparla di omicidio.
  • Autoputrefaziosamente si è portata a letto l'uomo nero che viveva nel suo armadio e, al culmine dell'amplesso, lo ha decapitato come le mantidi religiose.
  • Autoputrefaziosamente compie gli anni al contrario: a ogni compleanno, ringiovanisce.
  • Il sorriso della Gioconda è così incerto perché dietro Leonardo da Vinci c'era Autoputrefaziosamente con un crick in mano.
  • A Lourdes, Autoputrefaziosamente ha concesso un miracolo alla Madonna.
  • Indovinate di chi è la mano nascosta che si vede nel dipinto "L'ultima cena"? Di nessuno: l'ha dipinta lei per scherzo mentre Leonardo non guardava.
Autoputrefaziosamente punisce l'umanità per tutte le sue mancanze culturali.
  • Autoputrefaziosamente usa da anni Windows Vista e non le si è mai impallato. Nemmeno quando ci ha fatto girare su i programmi per Windows 7.
  • Autoputrefaziosamente conosce le risposte dei segreti di Fatima.
  • A scuola, era lei che interrogava l'insegnante.
  • Il suo ginecologo di fiducia in realtà è uno speleologo.
  • Può creare tutto dal nulla e ridurre al nulla tutti.
  • Crede che le donne siano in tutto e per tutto uguali agli uomini: quando le finiscono gli uomini, fa sesso anche con le donne.
  • Ha attorno un'intensa luce perché mangia evidenziatori.
  • Dio crede in Autoputrefaziosamente.
  • È così sensuale che, al momento del parto, l'ostetrica la stava per violentare.
  • Ha compreso e applicato correttamente la Trasformata di Laplace. Poi l'ha insegnata al suo creatore.

L'inizio della fine…

Dopo aver viaggiato nel tempo, eliminato l'ignoranza nel mondo e averci invece portato la dittatura del terrore pace, cos'altro avrebbe potuto fare Autoputrefaziosamente? Iscriversi a Nonciclopedia? Già fatto. No: lei ha prolificato.
Sì, bello, leggi bene. Autoputrefaziosamente è ora madre. Ma quale uomo mai avrebbe potuto aspirare a diventare il partner di una cotal donna? Secondo molti, si sarebbe auto-ingravidata da sola, in maniera vagamente simile alla Madonna. E questo poiché maschi degni di lei non sono mai esistiti.
Invece, la Saggia Autoputrefaziosamente non ha certo rinunciato al piacere della fornicazione, bensì ha creato l'uomo ideale, unendo nel corpo di Jack Klugmann il cervello di Einstein e il pene di Rocco Siffredi. Con questo fusto avrebbe poi limonato duro per sei giorni e sei notti, riposandosi il settimo giorno. Lui purtroppo non è sopravvissuto a questa sessione estenuante… Amen, Autoputrefaziosamente ha detto che quando le avanzano cinque minuti lo riporterà in vita. Perché Lei Può.
Quindi, dopo una gestazione di pochi minuti (giusto il tempo di fare i pop-corn in pentola per festeggiare il lieto evento), Ella ha dato alla luce un nuovo essere onnipossente e onnisciente, come lei. Questo può considerarsi il primo "figlio di Nonciclopedia"? Chissà… Ma soprattutto, sin dove arrivano i suoi poteri? Qual è il suo nome? Ci schiavizzerà tutti? La risposta è una sola:


<Anonimo> (Discussione)"; scadenza infinito (creazione account bloccata, e-mail bloccate, non può modificare la propria pagina di discussione) (Questo schifoso essere inferiore osa non sapere il nome della Mia Prole!)

Curiosità

  • MFH ha smesso di passare il bot per la correzione dell'ortografia e della sintassi da quando c'è Autoputrefaziosamente sul sito.
  • Se Autoputrefaziosamente pronuncia "ginocchìa", l'Accademia della Crusca provvede immediatamente a rettificare la pronuncia dei vocabolari per adeguarsi.
  • Dopo aver letto il suo Dicono Di Lei, il suo unico commento è stato un insufficiente "Io l'avrei scritto meglio..."

Note a mano di pagina