Utente:Pfenner/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Pfenner non ha un'anima, ma solo perché richiede troppa RAM. »

Ecco la mia biografia scritta nientepopòdimenoche da Vittorio Sgarbi. Non dico un Vittorio Sgarbi qualunque, ma IL Vittorio Sgarbi.


Patatone dopo l'ennesima testata.

Questo strano personaggio è sempre piuttosto arrabbiato con tutti, ed è chiaramente comprensibile visto il lavoro che fa, infatti gli fanno il culo|si fa il culo gran parte del giorno come piegato postale, ed e chiaro che al suo rientro a casa sua abbia una frenetica voglia di sfogarsi su tutto e su tutti. Quei pochi che sono riusciti ad entrare nel suo appartamento hanno detto che ormai è ridotto ad una discarica di mobili IKEA distrutti. Un suo collega di lavoro, accompagnandolo a casa scoprì come egli si sfogava, infatti Patatone, appena entrato nel suo appartamento, prendeva a testate la prima cosa che gli capitava a tiro, non importa se era un soprammobile, un tavolo o un costosissimo vaso ming, la sua ira era troppo impetuosa. Una mattina svegliandosi con un incredibile mal di testa vide che non era nel suo solito lettuccio con le copertine di Winnie The Pooh ma aveva dormito per terra in salotto; si alzò e vedendo ai suoi piedi il trofeo vinto alla festa dell'unità come miglior petatore, categoria rumori molesti, collegò le due cose e capì di aver sfogato la sua rabbia su qualcosa troppo duro per la sua calotta cranica. Passarono i giorni ed il mal di capoccia non accennava a diminuire quindi, il giorno stesso si recò dal suo ginecologo di fiducia, che guardandolo in modo strano lo mandò subito da un medico più adatto al suo problema. Finalmente arrivò nel posto indicatogli dal ginecologo, effettivamente aveva ragione, infatti il pediatra lo aiutò tantissimo facendogli la ricetta per una medicina solubile in acqua e assumibile comodamente per via anale, gli consigliò anche di trovare un altro modo per sfogarsi dato che il suo cranio ormai stava assumendo la forma tipica della testa degli alien. Da quel giorno, 11 ottobre 2007, non prese più nulla a testate ma si comprò un bel PC di ultima generazione un fantastico Olivetti quattro-otto-sei con 8MB di ram; Tuttoggi il suo sfogo preferito e una funzione di Nonciclopedia chiamata BAN, con la quale egli può prendersela con chiunque, che sia di idee diverse dalle sue, comodamente seduto da casa, solitamente dopo il BAN non essendo ancora soddisfatto Patatone manda un bel messaggio piuttosto provocante nella pagina del bannato, questa azione provoca nel suo cervello un impulso paragonabile ad un orgasmo (strana reazione, forse dovuta ai danni celebrali delle testate date in precedenza).

Patatone prima delle innumerevoli testate
  • Nome reale: Patatone Fermentato
  • Luogo in cui l'essere è venuto al mondo: Svirmania, nella fiorente città di Emmental, famosa per le punte da trapano in grado di fare fori sferici nel formaggio
  • Anno in cui l'aborto mancato e arrivato sulla terra: 1000 AC (nel senso di corrente alternata)
  • Professione nel mondo reale: nel mondo reale egli è un piegato postale (si avete letto bene "piegato") nel senso che si piega alle esigenze dei suoi superiori e loro gli vanno in contro
  • Ruolo in nonciclopedia: costui è un grado un pò più alto, egli è Il Bannatore, infatti il suo sport preferito è bannare chiunque lascia un commento con la quale lui non è d'accordo, per poi lasciargli un messaggio provocatore nella pagina utente, alla quale il povero Bannato non può controbattere perchè da Bannato gli viene negata la possibilità di scrivere.
  • Frase preferita: Smettila di dire la tua se no ti Banno
  • Comando preferito: BAN
  • Breve descrizione della sua pagina utente: Minuscola pagina inutile, addirittura più piccola di SalvaZ e come se non bastasse non ha neanche le fotine osè.
  • Dicono di lui:
« Mi fai pena ti concedo la possibilità di vivere ma sarai impotente e la tua forza verrà ridotta al pari di un ameba »
« Idiota, caprone, non hai fatto un cazzo in tutta la vita tua! Il cazzo ti piace! »
« Aspetta fammi capire, stai parlando di quel tipo con la testa che sembrava quella di alien e con un gran mal di testa? »
« Sì proprio lui! »
E Patatone non ci aveva detto niente...dirige una multinazionale!
« Ahh ho capito... non lo conosco. »
« Teppetette Pfenner ti Marìo a teppottapettè. »
(Maurizio Costanzo su Pfenner)
« Oink oink! Uhuhuhuhuhuhu wuf wuf! »
(Costantino su Pfenner)
« Capra! Truffatore dello Stato! Calunniatore! Mercenario! »
(Sgarbi Quotidiani su Pfenner)
« Ci vorressero appiù Pfenner che aggovernabbero il nostro Paese »
(Antonio Di Pietro su Pfenner)
« Lo Pfenner è il fenomeno per cui un oggetto sembra spostarsi rispetto allo sfondo se si cambia il punto di osservazione. »
(Alberto Angela su Pfenner)
« È un mimimmi! »
(Santodio su Pfenner)
« Pfenner è morto!  »
(Nietzsche su Pfenner)
« Era ora!  »
(Qualcuno su Pfenner)