Utente:Canaja de Connor

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è canaja de Connor.

Oggi è sabato 20 aprile 2024 e Nonciclopedia conta 14 420 articoli scritti da persone che non hanno un cazzo da fare.



Parafrasando Sergio Endrigo dirò che se per fare un tavolo ci vuole il legno, per creare quest'utenza c'è bisogno di CANAJA DE DIO e Connor McSullivan, ma sopratutto tanto tempo da perdere.
Questa voce è frutto di una fusione sconsiderata tra due utenti che non ci azzeccano nulla tra di loro, bambini, non imitateci.
Connor ed il CANAJA crearono questa fusione per combattere la noia di un pomeriggio in cui il baretto era chiuso.


« Non servono ad un cazzo le fusioni »
(CANAJA DE DIO e Connor McSullivan prima della nascita del Canaja de Connor)


« Ha una potenza spaventosa! »
(Nonciclopediano medio sul Canaja de Connor)


« Ha un conto in banca spaventoso! »
(Silvio sul Canaja de Connor)


Il Canaja de Connor (コナーの犬 - Cōnorū nō cānayā?) è una creatura vaseliniforme generata dalla fusione del CANAJA DE DIO, figura mitologica mosconiana, e di Connor McSullivan, divinità neopagana dei picchi scoscesi della Segonia. È attualmente la creatura più potente conosciuta del pantheon mosconiano; addirittura venne invocata personalmente dal Vate una sola volta, cioè durante l'unica occasione che ebbe di fissare dritto negli occhi quel mona che batte la porta.

Come nasce il Canaja de Connor?

Connor McSullivan nasce nei peggiori bar di Caracas da una coppia di pastori tedeschi con l'hobby del diabete. Secondo la leggenda, un giorno Connor perse una pecora dal gregge e, per la paura di sentirle su dal padre, invocò il CANAJA DE DIO con l'intento di farsi aiutare a ritrovare la pecorella smarrita. L'ovino fu ricondotto al recinto del pastore ma il ragazzo si indebitò a tal punto con la divinità che per saldare i propri debiti fu costretto a dargli il culo. Dopo nove mesi nacque il Canaja de Connor.

NonBabelpesce
it

Guesto utente à emparato l'itagliano da Luca Giurato.

eng

This user can speak English as well as Totti.

es

Questos utentes parlas los spagnolos correttamentes.

fr Questo utente è disposto a martellarsi le palle piuttosto che ad imparare il francese.

Questo utente soffre di una grave forma di schizofrenia e crede di essere Horatio Caine e Martin Luther King contemporaneamente.

Questo utente potresti essere tu.

Questo utente è uno sporco ateo. Scappa prima che ti contagi!

Questo utente è cattolico. Non condivide le idee degli atei bastardi e sa che avranno quello che si meritano dopo la morte.

Questo utente tracanna una quantità di birra necessaria a dissetare due persone.

Il Conte Mascetti stesso ha voluto dire la sua riguardo a questa agghiacciante storia:

(Che saggezza...)

Perché proprio a noi?

Come diceva sempre il mio amico Fernando, nella vita capita a tutti di prendersi qualche banana nel culo. Ma Canaja de Connor non vuole essere una banana nel culo, anzi ha delle ottime proposte da farvi. Sarebbe troppo facile dirvi che userà il pugno di ferro con i troll ed i bimbiminkia, in quanto ormai sono passati in secondo piano rispetto alla nuova moda di Nonci: le macedonie. Tutti ormai adorano aprirsi nuove account per dar vita a delle graziose fusioni[ma anche no] quindi l'obbiettivo del Canaja de Connor sarà togliere l'ICI dalla prima utenza.

Guadagno

Ma torniamo alla domanda che tutti voi vi state facendo sin da quando avete cominciato a leggere: "Cosa ci hanno guadagnato a creare una fusione?"

Link