Utente:Genuzzo/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Geniuzzo in azione.
« Ma si chiama Genuzzo, Genuzzu o Gennarino? »
(Tutti su Genuzzo.)
« Grazie, grazie tantissime per il benvetuto! »
(Ennesimo noob che ringrazia Genuzzo per il lavoro svolto dal suo benvebot a sua insaputa.)
« Figa questa storia del Dicono di lui, ora me lo creo da solo! »
(Geniuzzo durante una delle sue illuminazioni.)
« Cazzo Genu, non è possibile che il giorno prima vuoi sfondare come rock star e il giorno dopo vuoi fare il bibliotecario! »
(Il suo maestro Jedi a Genuzzo.)
Nonciclopediano random : Genuzzo, ma che minchia hai fatto???
Genuzzo : Ma dopo tutto ho solo 15 anni.
Nonciclopediano random : Ah, è vero. "patpat"

« Genuzzo, sei pedante! »
(Balestra su Genuzzo.)
« Da grandi poteri derivano grandi responsabilità! »
(Genuzzo su Rollback (e in risposta a Balestra).)

Genuzzo[1] è un ragazzo prodigio di umili origini.

Biografia

La roccaforte da dove Genuzzo regna inconstrastato su Nonciclopedia.

Genuzzo non nacque, fu scoperto nel 1996 da Tim Berners-Lee e Robert Cailliau, gli inventori del World Wide Web.

Approdato su Nonci alla veneranda età di 15 anni canini, Geniuzzo è riuscito, in pochissimo tempo, a prendere posto sul culo di qualsiasi Nonciclopediano DOC abbia avuto modo di incontrarlo, a rischiare il ban ad infinito e simultaneo da parte di più admin diversi più volte al giorno e a farsi rollbackare tutte le modifiche da un pulisher più fastidioso di lui. È dunque solo ciò a renderlo prodigioso? Anche, ma non solo!
Il nostro è una mente superiore, così eccelsa che, dopo aver ricevuto un bel po' di sparticulo, è riuscito a rimediare a tutte le sue niubbate precedenti[citazione necessaria] così bene da guadagnarsi la fiducia degli admin che hanno cominciato ad affidargli importanti compiti[2].

Attualmente è ancora tutto eccitato dalla sua ultima creazione, uno script, a sua detta geniale[citazione necessaria??], che gli consente di ricevere un alert delle ultime modifiche, qualunque pagina web egli stia visitando. Ciò non è nient'altro che il primo passo del suo piano per conquistare Nonciclopedia. Quando si arriverà all'invasione dei criceti sarà troppo tardi. Comunque adesso sa di ogni singola modifica salvata sul sito, quindi VADE RETRO NIUBBI; OGNI RESISTENZA SARÀ ROLLBACKATA.
Passando le sue giornate a spulciare script complicati e astrusi, ormai va in giro con magliette recitanti frasi del tipo:

« [home@myhost]$ sudo -s


[root@myhost] #

Obey me, for I'M ROOT »
(Maglietta della griffe D&G™, Demente & Genuzzo™.)

Date le sue tendenze masochiste, passa le giornate su aMSN[3] a chattare con altri menomati mentali come lui[4].

Futuro

Dopo aver smesso di esercitare la professione di lamer e far uso di psichedelici, in un futuro imprecisato che MFH è riuscito a vedere con la propria DeLorean DMC-12, Genuzzo riuscirà ad imparare ben 20 linguaggi di programmazione diversi e a costruire un proprio OS basato sui codici sorgente di Mac OS X[5], cosa che lo renderà admin tecnico di Nonciclopedia ad honorem e premio Nobel in qualche materia scientifica a caso. Probabilmente, sempre per la sua natura nerd, finirà per sposarsi con un modem ADSL Alice[6], e avere tanti piccoli router da allevare con tanto amore.

Imprese

Essendo un nerd come pochi altri, Geniuzzo è riuscito a costruirsi una decina di bot tutto da solo, l'unico problema è che non ha mai saputo né cosa stessero facendo di preciso né a cosa servissero, quindi non fategli domande al riguardo o potreste non levarvelo più dalle palle per una mezz'ora buona.

Tra i tanti impegni quotidiani, Genuzzo riesce a trovare il tempo per lavorare ai suoi progetti informatico-scientifici. Tra le altre cose, nel 2004 è riuscito da solo ad inviare la sonda Cassini nell'orbita di Saturno, utilizzando un walkie-talkie, un elastico e una buccia di limone.

Curiosità

Note

  1. ^ O come lo chiaman tutti, Geniuzzo.
  2. ^ Come pulire i propri water, reggere loro il bicchiere, fare da appendiabiti e così via.
  3. ^ Perché l'MSN originale gli fa schifo.
  4. ^ Fonti non attendibili parlano di una new entry.
  5. ^ Che è riuscito a rubare grazie alla sua nerdaggine.
  6. ^ Perché il nome è femminile.