Utente:Trefezella

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Trefezella è un essere mostruoso nato dalla fusione di due utenti di Nonciclopedia in seguito ad un terribile incidente automobilistico.

Le origini

Era il 14 dicembre 2014, quando Trefezex si accorse che il suo frigorifero e la sua dispensa erano vuoti. In preda ai crampi della fame e una diseperazione animalesca, uscì di casa a rotta di collo e, salito in macchina, andò a cercare un locale che lo rifornisse di cibo. Purtroppo era domenica, e tutti erano chiusi. Tutti tranne - si ricordò Tref - il girapollo del suo amico Vlad, vicino Mosca. Quindi fece il pieno di benzina all'automatico e partì spedito verso la Russia.

Stava quasi arrivando a destinazione, quando vide una macchina scura venire a grande velocità verso di lui. Era Spinella che, saputo che era l'ultimo giorno della sagra della Vodka, si stava precipitando per prendersi la sua parte di alcol. Ma in quell'istante, mentre i due veicoli si stavano per incrociare, ecco che Spinella perse la presa sulla sua sigaretta, che le cadde dentro la giacca. A quel punto, per cercare di non prendere fuoco, perse anche il controllo della sua vettura, andandosi a schiantare contro quella di Tref, che non si accorse di niente perché stava cercando di cambiare stazione radio.

L'impatto fu violentissimo, i due catorci vennero distrutti e i conducenti furono sbalzati fuori. Sopravvissero solo grazie al prontezza di alcuni paramedici ubriachi che passavano lì per caso. Essi raccolsero i pezzi dei corpi dei conducenti, ma sotto i fumi dell'alcol non seppero distinguere quale pezzo appartenesse a chi. Ergo, dopo dodici ore di intervento, si riuscì a salvare il salvabile, ma bisognò unire i due corpi per avere tutti i pezzi a posto.