Utente:Fulmin/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La foto sulla patente di Fulmin

Fulmin è il sosia ufficiale di un grandissimo comico[citazione necessaria]: Jerry Calà.
Il che di per sé non sarebbe un male, se non fosse che ne imita anche l'umorismo. Provate a controllare, seguendo questa semplice guida:


  1. prendete un articolo di Fulmin;
  2. prendetene un altro;
  3. giocate a Scopri le differenze.


Sembra che da 19 anni ripeta la stessa battuta, detta nel momento della nascita:

« LIBIIIDINE! »
(Fulmin uscendo dalla vagina di sua madre.)

Nato da un rapporto non protetto tra un indeciso e un non so tra Di Pietro e un'intercettazione telefonica Fulmin è noto come colui che tiene traccia di qualunque frase, gesto o abitudine di tutta l'utenza di Nonciclopedia, al fine di scriverne GB di pagine.
Tali pagine sul resto di internet sarebbero considerate flame, flood, trolling, per la legge italiana sarebbero da considerare diffamazione, per gli standard di Nonciclopedia sono AdS. E pezzi fondamentali della WoS. O anche articoli da Tribunale, a seconda dell'admin che li legge per primo.

Habitat

Fulmin nell'atto di creare un articolo.


Fulmin vive in una pokéball arredata in stile coloniale, con quadri e suppellettili che vanno del barocco al contemporaneo. Tuttavia la sua cultura non proprio vasta gli impedisce di apprezzare, se non addirittura di capire tali opere e suppellettili.
Un momento... Dalla regia mi informano che una normale pokéball non avrebbe mai potuto contenerlo, per cui è stato rinchiuso in una ultramegaipermaxibondugustismeglcheuansuper rara pokéball, a schermatura atomica, con reticolati laser e placche di titanio più un pratico tagliaunghie per la cura dell'igiene personale. Invano, perché l'utente è tornato, pronto a ripiombare l'intera Wikia nel caos.



La resurrezione

Fulmin durante il giudizio di Armageddon si mostra ai fedeli 1617, olio su tela 27x13, Museo del Prado (collezione privata)

Dunque, fu rinchiuso in questa potente e mistica sfera, che venne lanciata nell'iperspazio a velocità curvatura, dove rimase per 200 anni. La speranza era che l'utente non riuscisse mai più a tornare. Ma nulla lo può fermare. E come profetizzò Nostradamus l'utente ritornò sotto forme diverse.
Quando venne fuori la prima cosa a cui assistette fu un concerto di Elio e le Storie Tese. Rimase talmente colpito dai testi brutalmente sinceri e dai ritmi ipnotici della band che la loro musica divenne la sua unica fonte di nutrimento, via endovenosa. [1]
Divenne oggetto di culto da parte dei nabbi, che lo seguirono fino in Aleksandristan, dove vennero istruiti sui profondi misteri dell'agricoltura.
Di là verrà a giudicare i vivi e i morti nel giorno di Armageddon.


La nomina di Lord-o

Il magico momento.

Al morire del 2013, Fulmin decise di festeggiare questa attesa morte con un viaggetto verso Firenze, città abbastanza moderna nonostante la sua intrinseca terronaggine (in quanto a Sud del Po). Durante la mobilitazione, visto che in fondo era di strada, decise di passare per Edimburgo, un rozza cittadina fatta di capanne tirate su da paglia, fango e polimeri di ultima generazione. Notata un folla di notevoli dimensioni, si fermò a dare un'occhiata. La popolazione era disposta a cerchio intorno ad un cumulo di merda in cui era ficcata, niente popo di meno, che una bellissima arma per il laser-game. Fulmin, con gli occhi sbrilluccicosi, manco fosse riuscito a clonare Elio da quella ciocca di capelli tagliati durante quel lontano Sanremo del '96, con passo svelto e deciso raggiunse il cumulo di sterco e ne estrasse la pistola con la sicurezza di chi non guarda che calzini ha preso dal cassetto al buio ma se li mette lo stesso. A tale gesto la folla reagì con toni di ammirazione e stupore: una madre svenne; un vecchio, il cui kilt era alzato dal vento in direzione della donna di prima, disse: "È lui! Ha estratto la pistola laser! È il Lord-o!". Fulmin, ancora commosso per il bottino, non si ribellò alla folla, che in tripudio lo prese in spalla e lo buttò nel cumulo di letame. Fu così ufficializzata la nomina di Lord-o di Fulmin, il quale negli anni a seguire devasterà l'intero Lordato costruendovi sopra un arena per concerti nella vana speranza che un giorno "Elio e le storie tese" accettino di suonare per lui.

Note

  1. ^ Ogni tanto va in overdose e per compensare deve scrivere dagli 8 ai 15 articoli sulle tematiche esplorate dal gruppo.