Utente:NANNI/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« Adoro quel coniglietto... quando è fatto al forno »
(Chiunque su NANNI)
« Che mondo sarebbe senza NANNI? »
(Qualcuno su NANNi)
« Un mondo migliore! »
(Pasolini che risponde alla citazione precedente)
« Volevi crearla tu la pagina sul funerale, eh? Ti sarebbe piaciuto? E invece no, maledetto leporide, MUAHAHAH!!! »
NANNINANNI nel periodo in cui era EMO

Il Nanni è un roditore imparentato con la lepre carsica che soffre di sindrome di Caps Lock (come si evince dal nick NANNI) e personalità compulsiva (come si evince dal nick nanninanni). Sembra che il suo habitat sia un fantomatico stato da lui denominato "Sud-Africa" nel quale vive da svariati lustri, sebbene questo curioso mammifero affermi di non aver sempre vissuto là, ma anche in altre impervie terre. La povera creatura è affetta da tumore maligno al cervello, anche se lui ne è ignaro: perciò la comunità ha decisodi premiare con la WoS qualsiai cagata scrive, in modo da allietare i suoi ultimi mesi. È anche un pulisher che si occupa di una miriade di lettere, più lettere di quante ne contenga l'alfabeto stesso: almeno lui crede così, infatti si occupa solo della "N", ma quel che fa lo fa bene.

L'impegno sociale

Ora sapete chi si cela dietro il noto marchio caseareo.

Il nostro bravo Nanni si occupa delle persone povere in Africa facendo credere a tutti di essere un benefattore, ma non è così: per il cibo che dà alle tribù, vuole pagamenti in natura delle donzelle locali.

Recentemente Nanni è stato idagato per aver messo in commercio partite di stracchino scadute, che hanno portato al ricovero in ospedale di 20 persone e al decesso di 2. Nanni si è difeso ricorrendo alla vecchia scusa del "Non sono stato io", ma molti pensano che ormai dovrà raggiungere il suo vecchio amico Tanzi alle Bahamas in prigione.