Utente:L'Imperatore/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, NON sono vere!
Questo perchè l'Imperatore non ha mai detto nulla di interessante...
L'Imperatore ci tiene a far sapere che è l'Imperatore, e lascia dappertutto il suo cappello colorato e gli scopini del cesso rappresentativi.
« Esiste, quindi può essere mia. »
(Massima di vita dell'Imperatore)
Nabbo impudente : E saresti L'Imperatore di cosa, tu?

L'Imperatore : Di te.


L'Imperatore (3469 a.C. - ti piacerebbe, eh?) è un semidio venuto fra gli uomini per salvare la Terra dalla perdizione. O per distruggerla.

Il suo vero nome sembra essere Michele alias Michelino alias Miky miky. L'Imperatore se ne vergogna altamente, perché lo reputa un nome da effemminati, e ha giurato di far bruciare fra le fiamme dell'inferno l'autore di questo articolo per aver rivelato il suo segreto.

L'infanzia

L'utero della madre. Già lì tiranneggiava perfidamente sui fratellini.

L'infanzia dell'Imperatore è relativamente spensierata, come infatti ostenta per tutti i personaggi di tutte le biografie da lui redatte.

Nasce sull'Olimpo, da un rapporto fra la divinità cosmica Eurinome e il lobo dell'orecchio sinistro di Zeus. Sin da piccolo da prova delle sue grandi qualità: già a tre anni sapeva cavalcare magistralmente Pegaso, pelare le patate e usare il fotosciocc. A cinque anni compie il suo primo allunaggio e a sei anni impara a giocare a baseball.

Nonostante le sue notevoli capacità e le sue doti promottenti, viene cacciato dall'Olimpo (tentò di bannare Zeus e aveva dato del finocchio ad Apollo) e spedito direttamente a Pavia, allora denominata San Prepuzio sul Testicolo.

Ancora oggi sconta la sua pena, ed è costretto a vivere fra questa marmaglia di individui da lui chiamati affettuosamente "luridi umanoidi". Anche durante la sua esistenza terrena l'Imperatore da prova della sua superiorità: a sedici anni, grazie al suo carisma e alla preziosa collaborazione del suo amico Cthulhu - ma soprattutto grazie al suo carisma! - ottiene il controllo dell'intero globo terraqueo.

Un Nonciclopediano con l'ANO maiuscolo

Oh, Imperatore! Quanta bella giovinezza...

Premessa: non ci pervengono molte notizie riguardanti l'età nabba dell'Imperatore, perchè lo stesso utente ha deciso di bruciare gli archivi di stato e cancellare definitivamente il suo passato da nabbocacco.


A diciassette anni conosce il fatato mondo di Nonciclopedia. Probabilmente l'Imperatore si appassionò al sito poiché gli aveva dato ottime indicazioni su come conquistare il mondo con un esercito di chihuahua.

Non notando la natura ironica di Nonciclopedia, l'Imperatore compose articoli autocelebrativi sui territori che lui stesso aveva conquistato da giovane: Abkhazia, Fær Øer, Urano e Pavia. Allegò alle seguenti pagine diverse immagini che riportavano fedelmente[citazione necessaria??] la realtà storica.

In molti apprezzarono questi articoli e si complimentarono con l'autore per la sua comicità. L'Imperatore, confuso, si destreggiò fra un "a 'ssoreta" e un "vafanculu". Fu il primo utente di Nonciclopedia a rosikare sulle sue stesse pagine. Ma oramai era troppo tardi: si era purtroppo guadagnato il rispetto di quegli ebeti rimbambiti dei Nonciclopediani.

...che si fugge tuttavia!

Tanto valeva che l'Imperatore sfruttasse la situazione: i suoi cricetini gli erano morti da poco, e i Nonciclopediani potevano essere ottime cavie. L'Imperatore, da allora, vive di rendita: di tanto in tanto scrive qualcosina, tanto per non dare nell'occhio.


Oltre agli articoli scritti, degna di nota è la sua partecipazione al progetto Niubbysitter, progetto che ha contribuito a fondare per poi sparire senza dire nulla, mandando su tutte le furie MAT, il gestore del progetto.

E ogni mese, dalla vita reale, preleva un Nonciclopediano che misteriosamente scompare dalla circolazione. Miky miky ama cuocerli alla brace o sottoporli alle macchine di tortura - che gli serviranno un giorno per il grande riscatto.

Figli, famiglia e intrighi

Da qualche tempo c'è ragione di preoccuparsi dello stato di salute del Sire. Infatti attualmente sembra perfettamente inglobato nel mondo virtuale: possiede un Impero virtuale, ha una moglie virtuale (Sua Altezza Regina Assassina) e ha da pochi giorni un pargoletto. Proprio come un sempliciotto utonto di My Life.

Tutti i giorni si sveglia alle 8.30 per svolgere le sue mansioni. Piccola pausa pranzo alle 13.20: scambia quattro chiacchere con gli utenti più affezionati, quali Milo o Vompo, per poi tornare al suo lavoro di articolista. Torna a casa alle 19.30, la cena è già pronta. La sera guarda la televisione il Monitor di Sorveglianza con moglie e figli per poi riposare i pixel.

Solo di notte evade dalla sua abituale routine, e diventa...

Imperator Destino prende in mano l'Imperatore e si fa beffa del conflitto di interessi.

...Imperator Destino

Imperator Destino è appunto l'alter ego dell'Imperatore. Sotto la sua scorza da duro c'è un cuore tenero. E ancora più sotto un bastardo.

Agisce spesso di notte e si occupa di incutere terrore fra i Nonciclopediani. Ha l'abitudine di vandalizzare Nonciclopedia svuotando qualsiasi pagina si trovi sul suo passaggio. Si narra che in una notte di settembre l'Imperatore riuscì a manipolare il bot di Pfenner: fu impartito alla macchina di sostituire l'articolo MEGALOMANIA a ogni pagina del sito.

Talvolta Imperator Destino terrorizza anche qualche amministratore di Wikipedia, fra Movimenti Tellurici e Fashon Attacks...

Parola agli utenti

  • Zaza: Penso proprio che lo bannerò. Tutte quelle inutili modifiche sono insopportabili!! Sostituisce [[Berlusconi]] con [[Silvio Berlusconi]] in tutte le pagine. È Pazzo!
    Ah, scusate. Mi sono confuso con Impero.
  • Impero: È vero, qualche volta ci hanno confuso. Ma lui non è bravo quanto me a fare 10 mila modifiche inutili in pochi minuti.
  • Cugino di mio cugino: Ottimo stile, ottima classe, ottimo umorismo. Quando sta zitto.

Particolare attenzione all'opinione di Giallo Antracite

Che dire, sicuramente scrive benino. Ha vinto qualche AdS e qualche WoS. Molto fortunato, direi. È al livello di utenti medi come Cugino, Milo e Pincopallino... Ma nulla più. Ha ancora un umorismo incompleto, da aggiustare. Diciamo la verità: tra le pagine che ha scritto l'unica degna di nota è Umberto Smaila.

Sondaggio

<poll> Cosa ne pensi dell'Imperatore? Mi ha insegnato ad andare in bici, questo non può che essere un giudizio positivo. Dagli al tiranno! Dagli al tiranno! È la mia ragione di vita, lo amo carnalmente e lo carnalmente amo. Se solo non fosse un effemminato gliela darei. </poll>