Utente:SalvaZ/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il nostro eroe vede una modifica con la quale i grandi capi non sono d'accordo, notare la luce azzurra degli occhi, causata dall'impulso del Microchip nel suo cranio.
« C'era un ragazzo che come quando rollbackava si sentiva un re. »
(Magicbox risponde alla domanda: Ciao, come va?)
« Il comunista???? DEFICIENTE ,1° IO SONO ANARCHICO 2° NON HO FATTO IL COMUNISTA HO SOLO DETTO CHE E' TROPPO DI PARTE E NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI'. PENSAVO CHE FOSSE UN SITO DECENTE IN CUI LA POLITICA NON FOSSE PRESA IN CONSIDERAZIONE...INVECE MI SBAGLIAVO! I DEFICIENTI CHE RENDONO GLI ARGOMENTI CHE PRIMA ERANO RIDICOLI E SIMPATICI IN POLITICI CI SONO SEMPRE! FANCULIZZATI TE E IL CLUB DEI ROVINA-PAGINE! FIGLIO DI UNA MADRE CHE SE SI FOSSE IMPEGNATA A FARTI MEGLIO ORA SARESTI USCITO DA QUELLA VAGGINA,UN RAGAZZO MIGLIORE! BELLA QUESTA ME LA SEGNO ED ORA BANNAMI COGLINE SENNO' COME DICI TE TI ROMPERO' DI + I COGLIONI!!! DEFICIENTE SAI SOLO BANNARE E CENSURARE LE COSE CHE TI SEMBRANO TROPPO RIDICOLE MA FATTI UNA CULTURA, E IMPARA A FAR RIDERE LA GENTE DEFICIENTE TESTA DI CAZZO »
(Nessuno avrebbe saputo descriverlo meglio)

SalvaZ, un marchio un prodotto, è un bot attivato e non disattivato ma in disuso su Nonciclopedia. Si narra che all'inizio dei tempi egli fu chiamato Salva ma sicchè il suo nick era troppo scarno c'era bisogno di un qualcosa di diverso, una Z ma non una Z qualunque, una Z maiuscola.

Biografia

Ci sono molti dubbi sulla nascita di SavaZ. C'è chi dice che dall'antimateria nasca la materia e che quindi SalvaZ sia nato dal nulla, poi c'è chi dice che Dio creò prima l'uovo e poi la gallina, dando vita a SalvaZ. Altri ancora dicono che in principio sia stato creato prima l'uomo e poi la donna e che l'uomo si chiamasse Salvatore Zenigata. Altri dicono che è semplicemente nato come tutti gli uomini ma questo è da scartare visto che l'umanità ripudia il povero SalvatoreZ. Di certo si sa che è nato in Terronia, dove avrebbe vissuto fino ai 16 anni, poi scoperta Nonciclopedia si apprestò a far perdere le proprie tracce per non farsi scoprire da vandali scassapalle e da utenti troppo stressanti. Già da piccolo soffriva di manie di protagonismo ed essendo nato durante un parto trigemellare, quando nacque tentò con tutte le proprie forze di uscire per primo, facendo così morire uno dei due fratelli.


Ingrandimento del microchip innestato nella testa di Salviettino

Carta di non identità

  • Nome reale: Salviettino Zuppo
  • Luogo in cui l'orrore è venuto al mondo: Minkiolandia del sud in un paesino chiamato Yomo, famoso per lo Yogurt ai frutti di fosso.
  • Anno in cui questo abominio ha visto la luce: Data astrale 12A Y23 Z465
  • Professione nel mondo reale: nel mondo reale non fa assolutamente nulla, infatti a qualunque ora lui è li che osserva i suoi MilleMila monitor o a torturare qualche niubbio di IRC, sì, il nostro è anche lì 25 ore su 24 pronto a pigliar per culo la gente.
  • Ruolo in nonciclopedia: Un giorno contava qualcosa ora non conta più un cazzo. Se chiedete di lui siate pronti a ripararvi da sputi e lanci di ortaggi.
  • Frase preferita: Non Puoi!
  • Comando preferito': ROLLBACKARE TUTTO
  • Breve descrizione della sua pagina utente: Della sua minuscola pagina spiccano le fotine di donne nude e la completa mancanza di umorismo delle 3 righe che la compongono
  • Dicono di lui:
« SalvaZ è già morto »
« Lei è un inetto, incompetente, ignorante, vaffanculo »
« Ora ricordo, è quel tipo bassetto, senza una mano, che mi ha comprato MilleMila monitor ed ha pagato in contanti »