Utente:Didone/Dicono di lei

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Sua Magnificenza Dildone.

« Troppo biondo, un altro! ...Troppo stupido, prossimo! ...Insignificante, portatemene un altro! »
(Dildone rifiutando i suoi pretendenti[1])
Oscar alla miglior Niubbata 2009 - Premio speciale della critica. Clikka per ingrandire

Dildone è un genio. Ma tu sei troppo stupido per poterlo capire. Se invece madre natura è stata abbastanza generosa con te da dotarti di un cervello funzionante, magari potresti capirlo da solo, senza bisogno di disegnini esplicativi, tuttavia non saresti degno di poterle fare un complimento, il quale non verrebbe nemmeno apprezzato, in quanto Dio[2] ha deciso che Dildone è un genio è una tautologia.

L'origine del nome

Il ritratto che un ammiratore le ha dedicato in gioventù

Siccome non esiste uomo capace di soddisfarLA, si arrangia come può. La cosa terribile che tutti noi in questo momento ci chiediamo: ma un concentrato di geni così perfettamente evoluti se non dovesse trovare un partner al SUO livello, come potrà mai lasciare al popolo terrestre una discendenza che ricalchi le orme della prescelta? Niubbi infedeli, come avete potuto dubitare di LEI? Se non foste così ignoranti sapreste già che recentemente Dildone ha scoperto la clonazione.

Se stai pensando che da DILDONE possano uscire solo tanti piccoli Dildo sappi che sei PESSIMO, sei un pervertito e non sei degno di continuare a leggere questa pagina[3].

Occupazione

Dildone è un artista, quindi, come tutti gli artisti, non ha bisogno di un vero lavoro, perché c'è chi già lo fa al posto suo.

Nel tempo libero studia lingue, ma solo per poter avere il modo di farsi capire da voi comuni mortali per dimostrarvi quanto siate inferiori.

Il vuoto dentro di sé

Tu, umano dalle ridotte capacità mentali, non puoi capire che il peso dell'intelligenza non può altro che portare -col tempo- ad una visione nichilistica e solitaria della vita: non puoi percepire l'inferno che questa ragazza porta dentro di sé[4]. Per non perire sotto questo peso la bellssima Dildone ha trovato come passatempo umiliare e deridere gli altri, spesso divertendosi a trovare i loro punti deboli e farli fuggire in lacrime. Per alimentare questo suo hobby, che col tempo è sempre diventata più una necessità, alcune sere a settimana lavora come cameriera in una bettola dove servono alcolici scadenti, dimenando il suo bel culetto 10+[5], sotto gli occhi di ubriaconi arrapati che si umiliano in ogni modo per poter avere il suo N di telefono, un suo sguardo, un suo capello da incorniciare, un paio di mutandine usate da vendere su e-bay[6] ecc. Questo accresce la sua autostima di donna, la quale resta sempre e comunque limitata dalla sua notevole modestia.

Nonciclopedia

« ... e il settimo giorno Dildone approdò su Nonciclopedia, perché si era rotta di giocare alla creazione dell'universo. »
(Versione originale della Bibbia)

Dildone, presto capito il meccanismo di raccomandazioni che regola il nostro sito riesce molto velocemente a farsi promuovere ambasciatrice ufficiale di Nonciclopedia, dopo aver infinocchiato i piani alti di Cosa Nostra.

Come promessa elettorale a tutti quelli che prossimamente la candideranno ed eleggeranno ad admin ha dichiarato:

« Quando sarò admin[7] avrete una morte veloce e indolore. E suvvia, non ringraziatemi, per favore, per favore, piano con gli applausi, gli autografi li firmo dopo... »

Note: spiegazioni per gli ignoranti come te

  1. ^ in ordine di apparizione: Brad Pitt, Steven Hawking e Barack Obama
  2. ^ per gli ignoranti che ancora non lo sapessero, Dio è l'ex-ragazzo di Dildone, al quale ogni tanto LEI permette ancora di far credere al mondo che sia lui a comandare, giusto perché ci è affezionata e sono rimasti amici
  3. ^ che un umile SUO servo ha voluto dedicarLE per glorificarla in secula seculorum, amen!
  4. ^ per semplificarti il compito banalizzeremo il tutto considerandola emo
  5. ^ come i polli Amadori
  6. ^ le quotazioni della sua biancheria intima sono in costante ascesa
  7. ^ e di conseguenza padrone del mondo n.d.a.

Nota dell'autore

L'autore della suddetta pagina ha evitato di proposito di usare contro il suo bersaglio conoscenze molto intime - che avrebbero potuto mettere Dildone in pessima luce - poiché ha paura della reazione della stessa. Si narra che una volta abbia rubato le caramelle ad un bambino, il quale ne è rimasto traumatizzato tutta la vita e ancora adesso quando ripensa al fatto si rannicchia in un angolo tremante balbettando L'orrore... l'orrore....