Utente:Imperbox


Imperbox è un'entità mala generata dalla fusione di due coglioni in un'unica testa di cazzo.[1]
Probabilmente a causa della loro sconfinata vanità, due gai utenti, che d'ora in poi chiameremo Patty e Selma, hanno deciso in un giorno a caso, tra Martedì e Mercoledì, di involvere allo stadio unicellulare per operare una quantomai improbabile fusione. Forti del fatto che du gustis is megl che uàn, non hanno invece capito che all'utenza media di questo sito non interessano le loro battute da oratorio.[2]
Perché?
Esatto. Questa è la domanda che si pone ognuno di voi leggendo questa pagina, o semplicemente osservandone svogliatamente le figure. Perché queste minchiate le vengo a leggere proprio io?
"Non lo so, ci stiamo lavorando" pare la risposta più azzeccata.
NonBabelfish
Esprimi qui la tua preferenza elettorale! |
È un problema: parliamone
Questo utente non è qui per caso.
In linea teorica dovrebbe essere per Nonciclopedia un aiuto in più nella lotta contro i vandalizzatori folli e gli scorribandieri del sabato sera. Poco più che un nonsense mal in arnese, invece, Imperbox rappresenta tutto ciò che due utenti non dovrebbero mai fare. E non sto parlando della zoofilia, sporcaccioni![3]
Mal visto dagli amministratori e invidiato dagli altri utenti che non hanno l'amichetto simpatico con cui fare la fusione, Imperbox sa perfettamente che non durerà molto a lungo. Ma come dice il detto: "tanto va la gatta al lardo, che fa i gattini ciechi", quindi a che giova avere fretta??
Lungi dal tediare con inutili disquisizioni,[4] preferiamo demandare al lettore un giudizio su questo abominio nonciclopedico.
Come prese vita
Imperbox nasce il 29 marzo 2009 a Quachog, nell'isola di Paperopoli, da un'idea di Magicbox. Amareggiato perché un monello gli aveva rubato il naso, cercava il modo di batterlo e prendersi la sua vendetta.
L'Imperatore invece, l'altro 50% della fusione, era alla ricerca del modo diventare un super saiyan e sconfiggere definitivamente Majinbu.
Non sappiamo se questi due avrebbero effettivamente fatto meglio a darsi all'ippica, fattostà che decisero in data sopracitata di fondere le proprie menti in un unico utente, che potesse meglio sfruttare le loro potenzialità. Operazione supervisionata da uno scienziato sloveno di dubbia moralità, il risultato l'abbiamo tutti davanti agli occhi.
Caratteristiche tecniche
- Imperbox non può esistere per più di mezz'ora senza dover litigare con se stesso circa il modo migliore per dire qualcosa.
- Il modo di esprimersi di Imperbox è molto simile a quello di un utente psicologicamente labile. Non perché non conosca la lingua in cui si esprime, ma perché ha concrete difficoltà a mettere in ordine logico le parole.
- Questo utente è composto al 75% di materia di SPAM. Il suo obiettivo originario era quello di conquistare la Terra, ma poi il mondo della discussione irresponsabile lo ha inevitabilmente traviato.
Imperbox, il quinto a destra, si beffa della morte. - yvaN eht nioJ yvaN eht nioJ yvaN eht nioJ yvaN eht nioJ yvaN eht nioJ yvaN eht nioJ
- Non è necessario, ma non è nemmeno inutile.
Utility
Il box di Imperbox
Dicono di noi (?)
Lista dei colori
Il primo utente con le note!
Cioè, questo utente ha davvero le note?? pazzesco...
|
- ^ Frase protetta da copiright; brevetto L'Imperatore 29/03/09
- ^ Don Bosco, guarda giù!
- ^ Lasciamo all'immaginazione del lettore chi dei due utenti sia l'uomo, e chi la bestia.
- ^ Pirla!