Utente:Flaming Ace/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Silver Ace, padre adottivo di Flaming Ace
« Devo apportare migliorie qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui..... »
(Flaming Ace in un momento di intimità con la sua ragazza)
« Il dottore sta male? !!!!! È un paradosso Asd Allora ti consiglio un telefilm che ti farà stare meglio: Aiutami, Hope: è così divertente che penso abbia poteri drammaturgici taumaturgici Asd »
(Flaming dà consigli di merda al Pediatra dimostrando di non sapere i suoi gusti cinematografici)
« Ciao sono il tuo niubbysitter, se hai bisogno di me contattami nella mia discussione bla bla bla... »
(Flaming confonde i nuovi arrivati spacciandosi per un niubbysitter)
« Sono un fan dei Kiss, sono un bassista e sono Genovese »
(Flaming spiega in modo criptico che è un poser, suona di cacca ed è un pesto alla genovese)
« Adoro quando in Tribunale vota giallo dicendo "Togliere questo paragrafo e poi reinserirlo". »
(Big Jack su Flaming Ace)


Flaming Ace (per gli amici intimi Flamin' Gay) è uno che compra solo dischi originali perché considera immorale scaricare musica da internet.
Fancazzista alla genovese, con ottime capacità di suscitare odio profondo di chi ha avuto la sfortuna di incontrarlo su Nonciclopedia, ama inoltre i Simpson, Futurama e tutti i cartoni animati partoriti dalla mente malata di Matt Groening. La sua più celebre caratteristica è il fatto che linki in ogni voce da lui scritta il suo articolo "contratto", in momenti di cieco egocentrismo, o almeno così lui dice.

Origini

È nato in Svervegia, ma l'odio represso che ha per questo simpatico paesino lo ha trasformato in un cacciatore di tormentoni, dichiarando guerra a manca e a dritta in tutti gli articoli dove il suddetto paesino è linkato. Figlio illeggittimo di Ace Frehley e un Accendino [1], è l'utente più gaio e pacato che si sia mai incontrato su Nonciclopedia[citazione necessaria]. In realtà, Flaming è un animale dentro. Un tenero cricetino per l'esattezza. È stato abbandonato dai genitori naturali per aver copiato male l'uso della lingua a Gene Simmons. Dato in sacrificio a Cthulhu fu tratto in salvo da Howard Phillips Lovecraft che lo crebbe con tanto pene, amore, fantasia e rock'n'roll[citazione necessaria]. Fin da babbuino bambino coltiva il sogno di diventare Niubbysitter per la quale iniziò un periodo di prova 12 anni prima di registrarsi su Nonciclopedia e non ancora terminato.

La scoperta di Nonciclopedia

Un bel giorno, Flaming mentre guardava su internet dei bellissimi documentari sull'anatomia umana, spippettandosi ardentemente, colpì la tasiera a caso, vide questo meraviglioso quanto crudele sito goliardico. Leggendo alcuni articoli, ne rimase così affascinato che decise di iscriversi. Tutto andò liscio finché non conobbe una droga misteriosa, le ultime modifiche.

Flaming Ace ti sta osservando, e ti sta dicendo che se non rispetti le regole ti infila la chitarra il basso nel culo

Il povero Flaming, ormai colto da una tossicodipendenza aggravata e spinto dalla voglia di annullare modifiche a cazzo di cane dei niubbi, aleggia inesorabilmente in questo tunnel, riuscendo a mascherare il suo essere Nonciclopediano confuso e un appartenente al gruppo di quelli che danneggiano Nonciclopedia pur non vandalizzandola. Il suo danno peggiore sta nel fatto che si crede un niubbysitter, pur non sapendo che lui stesso è un nabbo-inside. Cerca di aiutare i poveri nuovi utenti che col passare del tempo, finiscono per avere un ban sempiterno, confusi dagli aiuti ricevuti.

L'uso smodato di emoticon, il male del secolo

Oltre la vizio delle ultime modifiche, Flaming è caduto in un altro tunnel, ancora più viscido: l'uso smodato delle emoticon da chat. Infatti, Flaming, non ha ancora capito che Nonciclopedia non è MSN e questo dimostra il fatto che è una persona tanto confusa. Studi scentifici però dopo attente analisi hanno dimostrato che purtroppo il suo tipo di tastiera, non contiene lettere, ma faccine stupide, inserite a caso per deviare la sua rabbia repressa.
Esempio: "Ciao sono Flaming, sono qui da parecchi mesi e spero di poter contribuire decentemente, dato che sono fun di Nonciclopedia da sempre, lode al papocchio!"
Traducibile:Ciao!Flaming AcediscMeravigliatoMrgreenPapocchio cospiratoreBowPapocchio cospiratoreRiot!

Vero significato delle espressioni di Flaming Ace

Per quanto ci risulti, Flaming Ace non ha mai scritto volgarità o flame all'interno di questo sito. Tuttavia nasconde la sua rabbia repressa con le affermazioni scritte qui sotto, che però celano misteriosi significati:

Flaming Ace mentre lecca il culo ad un membro della task force di Nonciclopedia.
  • Congratulazioni per il diritto di rollback! = Ma bravo, adesso sei un pulisher! Sei contento eh? Ti senti realizzato brutto stronzo? Per caso ti hanno dato dei soldi, sei diventato famoso, puttane ronzano gratis intorno a te? Ah cazzo, niente vale più del rollback! Se lo avessero dato a me questo potere, allora sì che avrei potuto sfruttarlo bene, dato che sono un utente coi fiocchi!
  • Devi rispondere nella discussione di chi ti ha scritto, figliolo Wink = Ma brutto pezzo di idiota, nabbo-inside, non leggi le regole prima di iscriverti su Nonciclopedia? Rispondi nelle discussioni altrui o ti faccio inculare da Cthulhu!

  • Heilà! Ho visto che hai scadenzato l'articolo. Lungi da me mettere in dubbio l'operato di un inquisitore come te, ma non avresti dovuto specificare nelle note in cosa va migliorato? Giusto per sapere. = Ma che cazzo fai? Ti sei bevuto il cervello? Scadenzi un articolo senza inserirne il motivo? Tu sei pazzo caro mio, sei uscito fuori di senno! Sei anche un inquisitore! Ma ti rendi conto, minchia? Non meriteresti la stelletta rossa, anzi, per quest'azione meriteresti il ban diretto! Prendi esempio da me, imbecille!
  • Non ti preoccupare! Anche se il tuo articolo verrà calciorotato, potrai sempre migliorarlo nella tua Sandbox! = Ma hanno fatto bene a scadenzare/processare questa merda! Se ti iscrivi su Nonciclopedia sappi che devi far ridere le persone, non fargli passare la gioia di vivere! Adesso te lo copincolli in Sandbox e se non scrivi un articolo da WoS vengo a casa tua e ti infilo il mio basso nel culo!
  • L'ho tolto anche a Pediatra, non si arrabbierà :nono:: Pediatra, ma devo fare tutto io cazzo? Non vedi che ora sei un niubbysitter e devi aggiornare le pagine, ma vaffanculo pigro del cazzo!
  • Il fatto che io voti questa voce e non il mio articolo dovrebbe farvi capire quant'è bello! = Non so se avete capito brutti rimbecilliti, che invece di votare questa merda che chiamate umorismo, c'è un articolo da Walk of Shame proprio in questa pagina, e meriterebbe proprio di andare in AdS. Quindi per favore, invece di fare i minorati mentali scrivendo la vostra firma per far vincere questo schifo, vi consiglio di dis-iscrivervi da Nonci, se non volete che vi uccida con la mia super-lingua multiforme!
  • "AAAAAAAAA!" ti piace? Io lo adoro, se non fosse preso da Uncy andrebbe in WOS. = Come cazzo è possibile che il mio articolo preferito non può essere candidato nella Walk of Shame? Mi devi aiutare a scovare quel rotto in culo che ha scritto questa regola per rinchiuderlo in una gabbia di orsi in calore, così, prima di sbranarselo, se lo possono pure stuprare!

La comunità si prende cura di lui

Dopo attente analisi la comunità tutta, ha decretato che è cosa buona e giusta mandare in un centro di recupero si sanità mentale per overdose di gaiezza, nonché per il recupero del disturbo della personalità.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il suo nickname deriva anche da One Piece, ma se glielo fate notare, verrà sotto casa a infilarvi il basso nel culo, e anche qualcos'altro.
  • È diventato un niubbysitter, anche se non ha ancora capito che cazzo significa.
  • È un fun dei Simpson, ma contribuisce a peggiorare le voci dedicate infilandoci la voce "Contratto", dove non serve.
  • Ha stretto un patto con Satana per allungarsi il pene, ma per dispetto Satana gli ha allungato la lingua, facendolo assomigliare al cantante dei Kiss.
  • Cena (rigorosamente con pasta al pesto) alle 18:30, proprio come tutti i genovesi.
  • Ace soffre fin dalla nascita di un grave handicap: la tragica mancanza del baricentro.
  • La firma che compare di più nella sua PU è quella del tristo mietitore di Nonciclopedia, e ciò lo preoccupa alquanto.

Voci correlate

Note

  1. ^ Alcune fonti sostengono che in realtà sia nato da un rapporto tra il chitarrista e Ganonessa3forza o che sia figlio di Sua Vocalità e quest'ultima