Utente:Verp89/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Marisa Verqualcosa, la ragazza dei sogni di Verp89.
« Verp89 è morto. »
(Nietzsche, in Così parlò Zanna Bianca, su Verp89)
« Ma anche no! »
(Verp89 a Nietzsche)
(Bimbominkia a Verp89)
« POW! »
(Chuck Norris al bimbominkia)

Verp89 (Padania del Sud, ??89 - Da qualche altra parte, anno del boh), soprannominato Verp Ottantanove da se stesso, è un tizio della Svervegia che odia i bimbiminkia, Chuck Norris e i truzzi e, per questa ragione, li rimuove da qualsiasi articolo di Nonciclopedia che gli capiti a tiro, anche se pare che abbia recentemente rallentato il ritmo detormentoreccio da quando Chuck Norris ha ottenuto un'ordinanza restrittiva.

Superverpottantanovilistichespiralidoso

Verp risolve un restauro in tutta tranquillità.

Verp89 nasce nel 1789, presumibilmente da un padre e tua madre. Fin da bambino scopre cosa conta veramente nella vita, cioè il calcio, la figa e la Lettonia, una nazione inventata da Verp89 stesso durante una sbronza. Per non perdere il conto delle partite perse dalla nazionale di calcio della Lettonia, si iscrive poi (ancora bambino) all'università, dove attualmente risiede.

Verp89 si prepara a mettersi alla guida, dopo aver detto addio alla sua famiglia.

Qui studia matematica, fisica e, essendosi dimenticato le prime cose imparate, ancora matematica. Le conoscenze così ottenute gli consentono di dimostrare per assurdo la propria età e di dimostrare l'inesistenza di voti inferiori al 18, riuscendo così a superare 46 esami di fila, consegnando ogni volta il foglio in bianco e trasformato in un aeroplanino.
Com'è risaputo, i matematici sono dei gran burloni, con le loro esilaranti forme indeterminate e i loro spassosi logaritmi, perciò un giorno un collega numerologo mostra a Verp89 un divertente sito internet che ha appena scoperto: divertirsicoinumeri.it
Verp gli mostra invece Nonciclopedia, commentando Questo è meglio. E pensa che lo amministro. Questo è successo ieri.
La sua carriera nonciclopedica inizia infatti nel marzo del 2010, quando arricchisce il sito con una nuova fantastica pagina utente. Scrive poi una serie di articoli di varia natura, che spaziano dal calcio, alla Lettonia, per sfiorare il calcio lettone, anche se è con Sternocleidomastoideo che vince il primo Articolo della settimana, che surclassa perle come Manuali:Torturare a morte i bimbiminkia e Dimostrazione che le stampanti laser sono incarnazioni di Satana. Prima di affermarsi come articolista, viene invece accolto nel Progetto Detormentonizzazione, che a memoria d'uomo è l'unico progetto di Nonciclopedia che faccia rima con "Polimerizzazione". Più avanti, dopo aver corrotto il responsabile del Progetto Restauro con una mazzetta, minacciandolo di usarla per colpirlo, entra anche nei restaurant, dove ordina una minestra[1]. Dopo un po', però, vuoi per la mancanza di pagine riguardanti la Lettonia nei suoi DPL, vuoi per la mancanza di pagine riguardanti il calcio nei suoi DPL, decide di entrare anche nei pulisher, dove gli viene assegnata la lettera C di Comodossola. Nel 2012, visto che la gara tra lui e Nonciclopediatra a chi entra in più task force sta volgendo in favore del pugliese dal camice bianco, Verp decide di rimontare candidandosi come admin. Dopo una dura battaglia a colpi di "Una volta mi ha scritto in PD, quindi per me è sì" da una parte e di "Saresti un ottimo admin se non avessi quell'89 nel nickname" dall'altro, Verp viene consacrato admin con l'83% dei voti favorevoli, anche se sarebbe bastato l'80... Ha voluto fare lo sborone!
Attualmente, Verp89 sta ancora studiando per la laurea, e, contemporaneamente, bannando un vandalo recitando uno scioglilingua in lettone.

Dicono di, a, da, in, con, su, per, tra, fra lui

Verp89, al centro, ritratto durante una battuta di caccia al tormentone insieme a due detormentonizzazionatori.
« Ma perché sei fissato con la Lettonia? »
(Tutti su Verp89.)
« Cazzi miei, e poi le citazioni attribuite a Qualcuno, Nessuno e Tutti sono tormentoni: muori! Prendetelo »
(Verp89 in risposta.)
« Ma questo dialogo non è mai avvenuto, vero? Eh? »
(Qualcuno, sulle citazioni qui sopra.)
« Cos'ho appena detto!? BAN »
(Verp89.)
« [...] Lo considero un'ottimo utente Lo ben so »
(Un utente pugliese che resterà anonimo facendo un complimento a Verp89 e insinuando il dubbio che dietro il suo account si nasconda una donna.)
« Prometto 2000 posti di lavoro! »
(Verp89 nella sua candidatura ad admin.)
Flaming Ace ogni tre giorni su MSN : Hey, senti questa Meravigliato <segue URL di YouTube a caso>
Verp89 : Non posso, scusa: ho le orecchie dal meccanico.

Lista di cose a caso, che non fa ridere, ma allunga la pagina

E ricordate

Verp89 ha visto cose che noi umani non potremmo immaginarci: gommoni carichi di immigrati lungo le coste della Sicilia, ha visto i cannoli siciliani balenare nel buio dei bar dell'isola, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... Come arancini nello stomaco di Montalbano.

Note