Utente:MFH/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Sua Moderatezza finale Hellvetica M.F.H..

Gli stub hanno le ore contate!
« Emme Effe Hacca sta a Nonciclopedia come Michelle Hunziker sta alla televisione italiana. »
« MFH è proprio come un orologio svizzero: Svizzero. »
« Ho individuato il problema, lo script crea uno span in cui includere i link del morph, e sostituendolo con un div le immagini diventano visibili. Solo che i div non sono inline, quindi mi serve un sistema per risolvere il problema via css. Tempo fa mi hai dato due soluzioni, una con display, e l'altra non la ricordo. Quella con display non è utilizzabile perché mi serve già per altro, quindi mi serve per forza l'altra. Tu te la ricordi? »
(Tipica frase di MFH)

L'utente MFH (ndr: Da leggersi secondo la pronuncia ortodossa italiana, ovvero m + f + h muta) è... uhm vediamo, ergh... diciamo una specie di amministratrattore della wiki Nonciclopedia: la proprietà di quest'ultimo sono due:

  • È sia un terrone campano, ma anche talmente polentone da poter accusare Milano di essere meridionale.
  • Non è un admin a sé stante, ovvero:
    • Pfenner è l'admin pulisher per eccellenza;
    • Puzza l'admin cazzone ed articolista per eccellenza;
    • Zaza l'admin dei codici per eccellenza;
MFH in un autoritratto. Beh, in fondo studia fisica, mica anatomia. Nello sfondo l'avvio dell'LHC al CERN di Ginevra

mentre MFH è un Mix di tutto ciò che ha intorno, nella migliore tradizione della sua madrepatria.

Si contraddistingue per un certa placidità da ippopotamo e per la sua completa aberrazione del flame. Pare addirittura che una volta tentò il suicidio per aver detto "Testa di rapa" all'amichetto che gli aveva pestato tutti e tre i piedi nel giro di un minuto.

Carriera nonciclopedica

Little Italy, New york: 12 marzo 1933

NOTA: Questo è un documento tanto raro quanto poco comune.
Al fine di comprendere bene l'intricata vicenda, la consultazione
di quest'ultimo è da considerarsi essenziale.

- Don Vito Corleone: “Ah, è stato allora che l'unicorno ti portò al castello? Ma che bbell' sugnu facisti... Ma ora dimmi, che vuole lu mio picciott' preferito? ”
- MFH: “Eh, non so se lo conosci... c'è un bel sito dove la gente sembra fatta apposta per me, anche loro non conoscono le gioie del QI a 2 cifre!”
- Don Vito: “Ah... compresi... ti piacerebbe essere l'addminni eh? Ve bene, non ti preoccupare...”

Il simpatico utente noto col nome di MFH ha fatto una carriera alquanto strana. Per lungo tempo si poteva arrivare alla sua pagina utente solo azzeccando la categoria. Improvvisamente, nel giro di un mese diventò pulisher e mod del forum nonciclopedico, si inventò un progetto tutto suo completamente campato in aria (con tanto di stelletta) e se ne mise pure a capo, per poi candidarsi ad admin correndo da solo e rompendo di fatto i rapporti con l'Italia dei valori.

MFH mentre banna un noto vandalo.

Vita privata

Della vita privata del nostro MFH, che per comodità chiameremo "Invisibile unicorno rosa", si sa ben poco. Sembra che studi fisica all'università per aspirare a diventarne bidello e ascolti qualcosa che sarebbe presunta musica.

Ebbene sì, anche costui è riuscito a essere un admin. Non è incredibile?

Voci correlate