Utente:Lutherigo/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il nostro antropologo nel suo profilo migliore
« Ciao, sono Lutherigo e bevo dall'età di 6 anni, giorno in cui scambiai una fiaschetta di benzina con l'olio di ricino. »
(Lutherigo sul suo biglietto da visita)
« D'altronde un'identificazione metatrascendente e apotropaica espletata in siffatta guisa concorre eziandio ad un'apostasia coattiva incoercibile tramite una triviale cofandina a malliti con scappellamento a destra. »
(Lutherigo ordinando un panino al salame)

Lutherigo, è così chiamato in attesa che fra 10 minuti cambi nuovamente nome utente, è la reincarnazione di Brontolo e come ogni nano da giardino che si rispetti, aspetta anche lui di essere liberato. Infatti questo utente nichilista alloggia presso il carcere di San Vittore, un paesino che è stato rimosso dalle carte siciliane in seguito ad un complotto di Cosa Nostra. Nella sua ora d'aria ne approfitta per sparare cazzate su Nonciclopedia e gridare al mondo quanto la vita sia stata ingiusta con lui.

I suoi articoli, prova della sua cazzonaggine

  • Il mattino ha l'oro in bocca. Il tipico articolo da finto nonciclopediano; ha resistito per ben più tempo di quello che avrebbe dovuto.
  • Innominabile articolo. Dopo aver constatato di essere un pessimo scrittore, ci riprova puntando questa volta sul vittimismo: gli utenti, colti da sindrome del puccioso, perdono la testa e lo proclamano novello Gesù.
  • Crittografia. Ah, il nonsense. Quanti di noi non si sono rifugiati nel suo accogliente seno quando idee e voglia scarseggiavano ma bisognava a tutti i costi in qualche maniera non finire nel dimenticatoio? Abbassa quella mano Giallo, tu hai fatto di peggio!!!
  • Delirio. Paroloni, citazioni dotte, nomi illustri: non sto parlando di Micromega, ma di un articolo che grida al lettore «Tu, sì proprio tu che sorridi malizioso, sei intelligentissimo e me lo dimostri proprio perché stai sorridendo malizioso» conquistando così il suo cuore, fin prima mai desiderato. Che colpo basso...
  • Squalificazione. Battute idiote: questo è il segreto per far ridere il giovane moderno che ha passato le ore a scervellarsi per cercare di darsi un tono. Ma Lutherigo può permetterselo, tanto l'intelligentia nonciclopediana oramai lo protegge.
  • Borra. Tormentone? Neppure quello, perché è andato fuori moda prima che potesse diventare tale. Ennesimo sottoprodotto firmato Rotrigo Lutherigo.
  • Conservapedia & Padre Gabriele Amorth‎. Sparare sulla croce rossa? Troppo difficile, Lutherigo preferisce prendere per il culo chi si prende per il culo da solo. Che faticaccia, eh?
  • Manuali:Allungamento del pene. Qui si fa un salto di qualità, abbassando il livello dei contenuti: adesso anche gli utenti che prima si salvavano non capendo un cazzo dei suoi articoli adesso lo stimano perché l'articolo li diverte, e si applica quanto detto prima per Delirio.
  • Vilipendio alla religione. Il losco Lutherotrigo colpisce ancora, dopo una campagna di pubblicità subliminale così lunga e studiata da far invidia al più sagace uomo politico, usa la famigerata tattica del martire, fottendo tutti per l'ennesima volta. La Chiesa Cattolica usa la stessa tecnica, solo che lei ci fa i miliardi con sta storia dei martiri.
  • Tavola periodica degli elementi. Rubata spudoratamente dalla sandbox di Malaugurio e di conseguenza, forse l'unico articolo degno di un minimo di rispetto.
  • NonNotizie:Lo stavamo perdendo.... Al posto giusto, al momento giusto. Questo è il suo segreto del successo. Una NonNotizia che si scrive da sola, ma i validi NonGiornalisti in quel momento probabilmente stavano lavorando: che occasione sprecata....
  • Manuali:Evitare le malattie contagiose. questo sembra carino... No, aspettate, come non detto: Lutherigo ha detto che è brutto. Quanta modestia, se tu che stai leggendo non hai le lacrime agli occhi sei un mostro senza cuore!
  • Fedor Dostoevskij. Il Mike Tyson di Nonciclopedia. È talmente grosso che nessuno ha il coraggio di dire alcunché, per paura di finirne divorato. Un po' come i libri del Fedor.

Curiosità

  • È maestro nel mascherare lo spam più becero spacciandolo per pillole di cultura, facendo così fessi gli amministratori sottolineandone così la scarsa prontezza e conquistando il cuore delle menti deboli.
  • È l'unica persona ad aver fatto parte sia del KGB che della CIA, fregando entrambi e vendendo tutte le informazioni alle giovani marmotte.
  • All'età di 12 anni fu rapito dagli Alieni comunisti che gli rivelarono il futuro politico dell'Italia e da allora non trova pace, se non in una bottiglia di brandy prima di addormentarsi.
  • È solito fuggire la realtà ascoltando buona musica.