Utente:Sanjilops/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sanjessika si appresta ad eseguire su di un vandalo un'ispezione anale.
« Non adesso, devo studiare... »
(Sanjilops ad un utente che gli chiedeva la cancellazione di una pagina)
« Non adesso, devo studiare... »
(Sanjilops)
« In questa pagina c'è scritto troppe volte truzzo, cancelliamola! »
(Sanjilops sullo pagina struzzo)

Sanjilops è un amministratore di Nonciclopedia, ma lui non ha tempo per queste cazzate perchè studia Medicina & chirurgia. Infatti ha deciso di lasciare l'amministrazione del sito alla sua parte femminile: Sanjessika.

Sanjessika approdò su Nonciclopedia che era già al terzo anno di medicina e già ai tempi faceva pesare a tutti i suoi impegni scolastici:

  • Cambiare i pannoloni ai new utenti
  • Ricordare agli admin di fare questo quello e quell'altro, perchè lui non aveva tempo
  • Fare danni coi CSS, coi DPL, coi Javascript col Monbook e coi coglioni della gente e poi chiedere agli admin di rimettere tutto a posto
  • Cateterizzare i testicoli di Puzza87

Quando finalmente gli fu imposto di diventare admin, così poteva provare i suoi giochini informatici in autonomia, sparì completamente per 2 mesi. Si pensò fosse in crisi mistica per una donna, ma in realtà stava preparando il difficilissimo esame di patatologia. Prese "solo" 25, ma lo rifiutò in quanto gli rovinava la media. Del 18.

Al giorno d'oggi dovrebbe essere circa forse medico a metà, ma non credo che qualcuno abbia il coraggio di farsi visitare da lui, in quanto sprecava il suo tempo su un sito di inutili cazzate invece di studiare sui libri.
Ogni tanto passa ancora su Nonciclopedia, giusto per far vedere che non è morto.

Curiosità

  • Introdusse il Tribunale a voto democratico quando non aveva potere e cercò di limitarne i poteri quando diventò admin, per questo molti lo paragonano al Divo.
  • È soprannominato Sterminator per la sua nota pietà nei confronti di stub, acfc e paesini. Si narra che una notte tempestosa si recò nel bosco per resuscitare Samara e portarla sul sito come sua umile serva delle tenebre.
  • È così dipendente dal computer che per sapere che tempo fa fuori non guarda la finestra, lo legge su internet.
  • Una volta ha creato un clone di sé stesso in DPL, perfettamente funzionante ma così rompicoglioni che lo ha cancellato. O forse il clone ha cancellato lui...