Polenta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 5.90.65.48)
Etichetta: Rollback
 
(34 versioni intermedie di 28 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Polenta2.jpg|miniatura|Tipica polenta stronziforme]]
{{Citazione|Polenta...Ta...Taragnaa|Roberto Calderoli|Roberto Calderoli|Mai Dire Lunedì }}

La polenta è un tipico cibo nordico-celtico-polentone (tutt'ora ci si chiede se sia nato prima il polentone o la polenta) ed è diffuso in tutta la penisola italica da Trieste in giù [[Immagine: 2Polenta.jpg|180px|right|thumb|Tipica Polenta Stronzoforme]]



La '''polenta''' è un tipico cibo nordico-celtico-[[polentone]] (tutt'ora ci si chiede se sia nato prima il polentone o la polenta) ed è diffusa in tutta quella parte di mondo dove non hanno ancora scoperto il cibo vero, tipo la [[pizza]].


== Le origini ==
== Le origini ==
Si hanno testimonianze di '''Polenta''' fin dalla notte dei tempi: l'origine mitica è attirbuita al [[Supremo]], che dopo una cagata stratosferica (che avrebbe provocato il [[diluvio universale]] secondo fonti attendibili) ammise con estrema sincerità di averla fatta "Un po' lenta" (da lì anche il nome). I suoi adepti del Nord Italia da quel giorno iniziarono a cibarsi di questo sacro nettare sperando di ingraziarsi [[Chuck Norris|Egli]], ma in cambio ottennero solo un [[Chuck Norris|Suo]] fortissimo [[peto]] che provocò l'eterna nebbia sulla Padania.
Si hanno testimonianze di Polenta fin dalla notte dei tempi: l'origine mitica è attribuita a [[Dio]], che dopo una [[merda|cagata]] stratosferica (che avrebbe provocato il [[diluvio universale]] secondo fonti attendibili) ammise con estrema sincerità di averla fatta "Un po' lenta", da cui il nome. I suoi adepti del Nord Italia da quel giorno iniziarono a cibarsi di questo sacro nettare sperando di ingraziarsi il signore; tranne in Veneto, lì mangiano solo perché hanno fame, pensate che a [[Germano Mosconi]] interessi la grazia divina? In cambio ottennero solo un fortissimo [[peto]] che provocò l'eterna nebbia sulla Padania.


== La Polenta oggi ==
== La polenta oggi ==
Tutt'oggi la Polenta è utilizzata in riti satanici celtici, in costruzioni edili (come cemento) o addirittura come cibo ; ricordiamo inoltre che è l'unico "cibo" che la MonSanto si è rifiutata di mutare geneticamente.
Tutt'oggi la Polenta è utilizzata in riti satanici celtici, in costruzioni edili (come cemento) o addirittura come cibo; va ricordato inoltre che è l'unico "cibo" che la Monsanto si è rifiutata di mutare geneticamente.
La polenta ha inoltre un utilizzo diagnostico: essa viene impiegata in radiodiagnostica negli esami defecografici data la sua consistenza simile al prodotto finale della digestione alimentare.


== La coltivazione ==
== La coltivazione ==
La pianta della Polenta si ottiene per innesto fra dei Santini di [[Padre Pio]] e sterco di Nero (ricordiamo che secondo il 2° teorema di [[Calderoli]] "Il Bianco fa lo stronzo Nero così come un negro fa lo stronzo bianco").
La pianta della polenta si ottiene per innesto fra dei santini di [[Padre Pio]] e sterco di nero (ricordiamo che secondo il 2° teorema di [[Calderoli]] "Il bianco fa lo stronzo nero così come un negro fa lo stronzo bianco").

Una volta piantata in terreno umido la pianta lievita nell'arco di 30 secondi e può subito essere usato come collante edile, mentre per divntare relativamente "commestibile" deve macerare nella nebbia per 50 anni.
Una volta piantata in terreno umido la pianta lievita nell'arco di 30 secondi e può subito essere usato come collante edile, mentre per diventare relativamente "commestibile" deve macerare nella nebbia per 50 anni.
[[File: Calderoli-new.jpg |180px|right|thumb|Calderoli e la sua espressione da polentone pazzo]]


== Controindicazioni d'uso ==
== Controindicazioni d'uso ==
La più grave controindicazione dell'assunzione orale di Polenta è il "[[Polenta pazza|Morbo della polenta pazza]]", vedi la voce correlata per maggiori informazioni.
[[Immagine: Calderoli-new.jpg |180px|right|thumb|Calderoli e la sua espressione da Polentone Pazzo]]
La polenta, se assunta in dosi eccessive, può anche provocare [[Fortunato Depero|pellagra]].
La più grave controindicazione dell'assunzione orale di Polenta è il "[[Polenta Pazza|Morbo della Polenta Pazza]]", vedi la voce correlata per maggiori informazioni


== Curiosità ==
== Curiosità ==
*Nel [[1658]] un gruppo di polentoni fanatici andò in giro per i forum a dire che mettendosi nel culo 3 Kg di polenta si sarebbero potuti acquisire i poteri di [[Superman]]; gli unici due che ci provarono, ovvero [[Calderoli]] e [[Nessuno]], ora hanno la polenta nei loro vasi linfatici e nel cervello, il che li porta a uno stato irreversibile di demenza (infatti ricordiamo che [[Nessuno]] è demente come [[Calderoli]]).

==Voci correlate==
*[[Polenta pazza]]

{{mondocucina}}


[[Categoria:Alimenti]]
*Nel 1658 un gruppo di Polentoni fanatici andò in giro per i forum dire che mettendosi nel culo 3 Kg di Polenta si sarebbero potuti acquisire i poteri di [[Chuck Norris]]; gli unici due che ci provarono, ovvero [[Calderoli]] e [[Nessuno]], ora hanno la Polenta nei loro vasi linfatici e nel cervello, il che li porta ad uno stato irreversibile di demenza (infatti ricordiamo che [[Nessuno]] è demente come [[Calderoli]]).
[[Categoria:Cucine regionali italiane]]
*Coloro che misero in giro queste voci vennero calciorotati dal [[Chuck Norris|Sommo]] per aver detto che si potevano ottenere i suoi poteri: [[Nessuno]] può avere i poteri del sommo, NESSUNO!


[[en:Polenta]]
[[categoria:armi di distruzione di massa]]

Versione attuale delle 15:48, 25 dic 2022

Tipica polenta stronziforme

La polenta è un tipico cibo nordico-celtico-polentone (tutt'ora ci si chiede se sia nato prima il polentone o la polenta) ed è diffusa in tutta quella parte di mondo dove non hanno ancora scoperto il cibo vero, tipo la pizza.

Le origini

Si hanno testimonianze di Polenta fin dalla notte dei tempi: l'origine mitica è attribuita a Dio, che dopo una cagata stratosferica (che avrebbe provocato il diluvio universale secondo fonti attendibili) ammise con estrema sincerità di averla fatta "Un po' lenta", da cui il nome. I suoi adepti del Nord Italia da quel giorno iniziarono a cibarsi di questo sacro nettare sperando di ingraziarsi il signore; tranne in Veneto, lì mangiano solo perché hanno fame, pensate che a Germano Mosconi interessi la grazia divina? In cambio ottennero solo un fortissimo peto che provocò l'eterna nebbia sulla Padania.

La polenta oggi

Tutt'oggi la Polenta è utilizzata in riti satanici celtici, in costruzioni edili (come cemento) o addirittura come cibo; va ricordato inoltre che è l'unico "cibo" che la Monsanto si è rifiutata di mutare geneticamente. La polenta ha inoltre un utilizzo diagnostico: essa viene impiegata in radiodiagnostica negli esami defecografici data la sua consistenza simile al prodotto finale della digestione alimentare.

La coltivazione

La pianta della polenta si ottiene per innesto fra dei santini di Padre Pio e sterco di nero (ricordiamo che secondo il 2° teorema di Calderoli "Il bianco fa lo stronzo nero così come un negro fa lo stronzo bianco").

Una volta piantata in terreno umido la pianta lievita nell'arco di 30 secondi e può subito essere usato come collante edile, mentre per diventare relativamente "commestibile" deve macerare nella nebbia per 50 anni.

Calderoli e la sua espressione da polentone pazzo

Controindicazioni d'uso

La più grave controindicazione dell'assunzione orale di Polenta è il "Morbo della polenta pazza", vedi la voce correlata per maggiori informazioni. La polenta, se assunta in dosi eccessive, può anche provocare pellagra.

Curiosità

  • Nel 1658 un gruppo di polentoni fanatici andò in giro per i forum a dire che mettendosi nel culo 3 Kg di polenta si sarebbero potuti acquisire i poteri di Superman; gli unici due che ci provarono, ovvero Calderoli e Nessuno, ora hanno la polenta nei loro vasi linfatici e nel cervello, il che li porta a uno stato irreversibile di demenza (infatti ricordiamo che Nessuno è demente come Calderoli).

Voci correlate