Mario Balotelli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
{{Cit2|Piromane? Io? volevo solo fare un giro sul camion dei pompieri...|[[Mario Balotelli]] dopo aver incendiato il suo appartamento con un [[Minicicciolo]]}}
{{Cit2|Piromane? Io? volevo solo fare un giro sul camion dei pompieri...|[[Mario Balotelli]] dopo aver incendiato il suo appartamento con un [[Minicicciolo]]}}


{{Cit2|Conoscendolo, sono diventato razzista. [[Negro]] su Mario Balotelli}}
{{Cit2|Conoscendolo, sono diventato razzista.|[[Negro]] su Mario Balotelli}}





Versione delle 19:13, 18 giu 2012

Template:Inter Template:Razzismo

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mario Balotelli
È evidente che gli alieni hanno scambiato la testa di Balotelli per un campo di grano per fare i loro cerchi.
« Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette... »
(Francesco De Gregori su Mario Balotelli)
« Se mi salta lo faccio nero... »
(Gennaro Gattuso su Mario Balotelli)
« Basta prendere in giro Balotelli per il colore della pelle. Ci sono anche Eto'o e Muntari »
(Umberto Bossi su Mario Balotelli)
« Poveretto! Basta razzismo! Non dobbiamo insultarlo solo perché è un negro, yeti, truzzo, interista e becchino. Dobbiamo prenderlo in giro perché ha appena pestato una merda!! »
« I'm not a bad boy! I'm only a nigger »
(Mario Balotelli alla sua presentazione nel Manchester Città)
« Piromane? Io? volevo solo fare un giro sul camion dei pompieri... »
(Mario Balotelli dopo aver incendiato il suo appartamento con un Minicicciolo)
« Conoscendolo, sono diventato razzista. »
(Negro su Mario Balotelli)


Mario Balotelli, Super Mario per chi lo considera un personaggio normale, è un famoso negro padano, citato sovente nelle antologie delle scuole medie come esempio di ossimoro e come poeta pre-romantico, della corrente degli stronzi. Tra l'altro è tifoso milanista pur avendo giocato nell'Inter. Attualmente invece insulta i tifosi del Manchester City.

La vita

Mario prima di essere catturato e addomesticato da Moratti

La vita inizia in un quartiere abusivo di Palermo da una famiglia di emigrati clandestini ghanesi. Mario Balotelli è nato in Sardegna, a Lollove. La Lega Nord ha smentito che sia nato a Vercelli perché, dice Bossi "i negri non nascono così a nord della Terronia". Nel 1993 un uomo dotato di buon senso lo affida a un gruppo di campagnoli bresciani. Nel gennaio 1995 la città di Brescia indice un assemblea degli stati generali per decidere se uccidere il piccolo Balotelli oppure venderlo all'Inter. L'assemblea opta per la pena più grande. Riportiamo la sentenza in un documento esclusivo[citazione necessaria]:

« Vista la violazione dell'articolo 342 comma 76 della costituzione padana noi, in piena coscienza delle possibilità distruttive di un negro nella nostra sacra terra, condanniamo il qui presente "bambinetto" alla pena illustrata all'articolo 1 e mezzo del codice penale, ovvero la vendita all'Internazionale F.C.: cazzi suoi! Chi vuole una fetta di polenta? »
(Il giudice mentre legge la sentenza)

E fu così che cominciò la vita del piccolo Mario: condannato all'esilio da Brescia e venduto al mercato del pesce per 6 euro e 32 centesimi.

Club

Balotelli fa fluttuare un pallone grazie ai suoi poteri vodoo

La carriera di Mario Balotelli è avvincente quasi come l'ultima puntata dei Cesaroni. Nel 1995 il piccolo Mario si iscrive all'Associazione Calcio Giovani Sfigati, cioè la squadra dell'Oratorio, e tutti i bambini, afflitti da una sindrome da caccia alla volpe, provano a sparargli: comincia da qui il declino della sua carriera. Nel 2001 Balotelli passa al Lumezzane, e nel match Padova - Lumezzane segna diciannove gol e tre quarti: un fenomeno. Nel 2006 la tristezza più grande per Mario, dopo aver perso i primi denti da latte, è costretto a passare all'Inter. In un primo momento, gioca titolare grazie a Roberto Mancini che lo faceva giocare per farsi sua madre, ma poco dopo, con l'arrivo di uno che "non è pirla" le cose cambieranno. Mario sarà sempre titolare, giocando ogni volta dopo che Ibrahimovic si sarà impiccato,Adriano si sarà ubriacato, Cruz avrà l'artrite, Crespo sarà andato al mare e Quaresma sarà in Quaresima. Usato come anti-stress e paraculo dal PirlOne in casi di pareggi o sconfitte dell'Inter, Mario si prepara ai lavori forzati con il nuovo tecnico, Riffa Benedettez XVI.

Nel calciomercato 2010 viene acquistato per ventottordici milioni in scaldavivande elettrici dal Manchester Città del suo ex-allenatore e caposchiavi Roberto Destri, firmando un contratto da 3,5 milioni di euro per 5 anni.

A dispetto dell'ancor giovane età, il suo palmarès è già ragguardevole, potendo comprendere:

  • Coppa del Mondo di biddaieria
  • Miss Italia nel Mondo 2009
  • Trofeo Estivo Amici di Kikko 2007, organizzato dalla Pro Loco di Orbassano per amatori.
  • Calciatore più antipatico della Serie A dal 2008/09 alla fine della sua carriera
  • Scarpone più pagato nella storia del Manchester City
  • Miglior collezionista di multe per sosta vietata a Milano
  • Premio "Berlusconi" per la migliore abbronzatura non convenzionale
  • Premio "buttemfuraelnegher" per miglior attore non protagonista nel film "Daghe al terùn 2: anca i negher ghin'voe"
  • Premio "se saltelli muore Balotelli" dell'anno 2009

Nazionale

La nazionale è in sospensione: perché il Ghana lo ha disconosciuto e la nazionale Italiana si è messa a ridere solo vedendo il suo colore della pelle, dopo essersi sentita dire: "È nato a Palermo". E quindi non si può dire esattamente se giochi per una nazionale, anzi no, si può dire ma non sarebbe vero.

Convocato al fianco di Fantanto' nell'amichevole contro la nazionale degli elefanti ha fatto schifo, come tutta la squadra che ha perso la sua prima amichevole internazionale dopo la vergognosa gestione di Lippo Calippo.

Curiosità

Mario mentre esulta dopo una rete.
  • Non essendo stato convocato da Lippi per i Mondiali in Sudafrica, Balotelli è stato uno dei migliori giocatori italiani del Mondiale, secondo soltanto (forse), ad Antonio Cassano
  • Balotelli e Cassano sono compagni di bestemmie
  • Balotelli è chiamato anche Ballottelli.
  • Balotelli è una delle prede preferite per la caccia al Nusbari.
  • Il Comitato per la lotta al razzismo e alla discriminazione nel mondo ha nominato Balotelli presidente onorario.
  • Ha partecipato (e partecipa tutt'ora) ad un corso didattico per imparare a mettere una pettorina.