Mare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Come prima cosa è importante usare un'adeguata protezione solare.
« Se Maometto non va alla montagna, va al mare »
(Maometto sul marem)
« Esisti solo grazie a me »
(Governo Balneare rivolgendosi al marem)

Dopo molti anni di studi, è stato confermato che il mare è quella grande distesa d'acqua totalmente inutile in quanto tutti, durante le varie epoche della storia, vi hanno versato dentro una tale quantità di sale da averlo reso ormai imbevibile.

Gli unici scopi finora conosciuti per giustificare questo immane spreco d'acqua sono fondamentalmente due:

  • Gabinetto all'aperto per bagnanti zoticoni

Il mare può però rappresentare una fonte di soldi per hotel e discoteche, che attirano in queste amene località enormi quantità di truzzi e gente felice di farsi rubare soldi.

Mari cazzosi

Mar Gine: questo mare, si trova ovunque, confina con nulla, eppure tutto finisce sul Mar Gine. Molto famoso è per esempio il mar gine del foglio, le cui coste sono spesso taglienti e dolorose.

Mar Mellata: questo mare confina a est con il cucchiaio di Totti, a nord con il pane, a sud con il burro e a ovest con un tovagliolo. A differenza degli altri mari, il Mar Mellata è un mare dolce e il suo colore può variare dal rosso sangue coagulato (Mar Mellata ai frutti di bosco) all'arancione vomito (Mar Mellata all'albicocca)

Mar Giallo: il nome non deriva dal fatto che questo mare bagna la Cina come erroneamente si pensa, bensì dal colore delle sue acque, rese gialle da secoli di inadempienza dei governi cinesi nel dotare il paese di strutture igieniche private. Una volta era detto "Mar Giallo è Marrò" ma non vi spiegheremo il perché.

Mar Mitta: è il mare più inquinato al mondo, sovrastato da un buco dell'ozono talmente largo che sembra sia stato sodomizzato da qualcuno. Il Mar Nero comunque, sta messo pure peggio.

Mar One: Oltre a essere il mare numero One, è anche noto come "Il mare del grande sbattimento", e nasce dopo aver ascoltato Mariottide per meno di 15 secondi, o dopo aver assistito a un comizio tenuto da un Noob.

Mal di mare: è un simpatico malessere che ti impedisce di restare su una qualsiasi imbarcazione, e quindi 2 palle dalla ciambella da piscina a un transatlantico, per più di due secondi senza rimettere tutto ciò che si trova nel tuo apparato digerente. Recenti studi hanno dimostrato come questa malattia si manifesti esclusivamente per farti fare figure di merda mentre ci si pavoneggia per conquistare l'attenzione di un lui o di una lei. Studi ancora più recenti (li avranno conclusi sì e no l'altroieri) hanno dimostrato che chi è affetto dal mal di mare si sente male a guardare il mare anche stando da terra, ragion per cui queste povere persone non potranno mai abitare in case panoramiche.

Mar Ea: Scoperto dai latini nel 74 a.C. e ubicato in Sicilia significa letteralmente Quel Mare. Esistono due teorie riguardanti l' invenzione del nome: la prima, più conosciuta e apprezzata dagli storici, fu formulata nel medioevo da un pre-illuminista che pensava fosse stato così chiamato perché visto per la prima volta da lontano; la seconda fu inventata e promossa da un professore agli inizi del 1900 per dare una spiegazione più logica a quello strano nome ma purtroppo la sua teoria non importò mai a nessuno.

Voci correlate