Ku Klux Klan

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il simbolo di un'associazione anti KuKluxKlan
Pecore del KKK. Hanno sentito parlare di una certa pecora nera...
« Ma è Carnevale? »
(Italiano medio dopo sfilata del Ku Klux Klan)
« Siamo inseguiti da un branco di fantasmi! »
(Peter Griffin inseguito da un gruppo del Ku Klux Klan)

Il Ku Klux Klan è un'associazione americana che da tempo immemore si batte per l'uguaglianza dei gruppi etnici e i diritti umani. Altresì detti, appunto, fantasmi, trovano nel loro vestiario (notoriamente disegnato dal celeberrimo stilista ebreo Levi Strauss) la loro massima rappresentazione, nonché ispirazione, in quanto il bianco è da sempre simbolo di pace.

Storia

Stemma ufficiale. Notare l'inquietante somiglianza della goccia rossa centrale con il logo della Vodafone.

Nel 1930 a.c./d.c., un netturbino del Texas fallito che amava vestirsi da fantasma con lunghe vestaglie e masturbarsi davanti alla tv, decise di portare la sua passione per la perversione e il sadomaso alla fama. Così costituì un gruppo (originariamente amici del vicinato, razzisti e depressi) che concretizzavano le loro fantasie sulle minoranze etniche del luogo.

I primi bersagli erano i tacchini e alcune specie di galline. Poi si passò dagli animali da cortile ai puma e in un caso si registrarono violenze contro una pantera cui vennero tirati addosso dei coriandoli avvelenati.

Negli anni '80 sono sorte molte associazioni Anti Ku Klux Klan, come l'Arcigay e la "Associazione amici di Pamela Prati" (A.A.P.P).

Nel 2001 suscitarono molte polemiche, dopo che adescarono 12 aragoste e le costrinsero ad ascoltare l'ultimo singolo appena uscito di Gigi d'Alessio. Nel dicembre dello stesso anno il presidente lasciò l'associazione dopo un'accesa discussione, dichiarando testuali parole: "Toccateglielo voi il culo ai babbuini". Il sostituto fu trovato in tempo zero, Massimo Bossetti.

Significato della sigla

Anche Patrick è del KKK.

Solo una persona sa da cosa deriva il nome, ma al momento è in gita in campagna e il cellulare non prende quindi mi sa che non se ne fa nulla.

Ho riprovato, ma c'era la segreteria che mi ha detto di smetterla di chiamare altrimenti sarei diventato come Michele Misseri...

Il Ku Klux Klan oggi

Oggi il Ku Klux Klan vanta una grande schiera di pervertiti e si riuniscono spesso in un mega party notturno chiamato P:gold. Inoltre possiede la compagnia di telefonia mobile Vodafone (a cui ha prestato anche lo stemma).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Un fanatico appartenente al KKK.
  • Bossi, Calderoli e la Lega Nord sono i rappresentanti italiani del KKK
  • È noto che Brianne O'Connor, la sorellastra della rock star Kurt Cobain, fosse seguace del Ku Klux Klan fin da piccolina, come dimostra il video Heart Shaped Box, in cui la bambina indossa la tipica veste degli adepti della setta.
  • KKK in cinese significa Kuanto Kagale Kuesti
  • Diventa capo del Ku Klux Klan colui il quale riesce a pronunciarne il nome dieci volte senza impappinarsi.
  • Prima dell' itagliano si chiamava Cu Clucs Clan
  • L'attuale capo è la simpatica Ku Klux Cozza, noto personaggio dei Simpson.
  • Il famoso programma di masterizzazione è opera del KKK e può essere tradotto con "Bruciando un Negro Rom"
  • I Ramones hanno scritto una canzone "The KKK took my baby away".
  • Il KKK ha una sua divisione arabo-culinaria: il Cous-Cous Klan
  • Obama baratterebbe la carica di presidente degli stati uniti con quella del KKK. Per fortuna esistono le leggi razziali
  • Ogni anno i membri del Ku Klux Klan accendono un falò per celebrare il compleanno del loro capo. Il fuoco viene normalmente acceso con materiali di scarto, come negri.
  • Nel Duemilacredici l'allora capo del KKK ottenne il Premio Nobel per la medicina per aver guarito il Maine dalla più grande piaga dell'umanità, i negri. Peccato che il giorno dopo i negri ricominciarono a riprodursi come conigli.

Voci correlate