Bill Kaulitz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
(Rimpallato da Bill kauliz)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Bill Kaulitz
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Bill Kaulitz.


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Bill Kaulitz.

« sabato ho fatto i capelli come bill kaulitz e sono venuti benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno ha fatto questa pazzia come me?? »
(Bill Kaulitz in incognito su Yahoo Answers che esercita il suo potere sulle fan)
« Io non sono gay. Amo le mie fan e le ragazze in genere. Solo loro sanno sempre dirmi come mettere lo smalto sulle unghie o che perizoma mettere prima di un'intervista... »
(Bill Kaulitz parlando dei suoi gusti sessuali)
« Dude looks like a lady! »
(Steven Tyler su Bill Kaulitz)
Bill Kaulitz durante un'intervista.
« E soprattutto devono smetterla di dire k bill è un maschio.... non è NIENTE VERO. »
(Una risposta di una fan su Bill Kaulitz)
« Mio fratello non è ricchione! È raffinato! »
(Tom Kaulitz su Bill Kaulitz)

Bill Kaulitz (¤ Lipsia, 1989 - † Corleone, 2009) è la misteriosa componente dei Frocio tel, più comunemente chiamati Tochio Tel, inventata da Yahoo! Answers. Questi inizia a cantare con una band svervegese che suonava la mazurca. Il nome della band era "Safe Crash". Poi Bill venne sostituito da un cantante ancora più effemminato.

L'ipotesi più credibile è che sia un Golem creato dagli emo per distruggere la popolazione no-emo e riuscire nel loro intento di creare un'emotopia.

L'economia ci dice

Il saluto di Bill alle ammiratrici.

Avvertimento: non truccatevi come Bill! Un'inchiesta de "Il Sole 24 Ore" ha recentemente mostrato come l'operaio medio italiano non possa permettersi una figlia teenager che sbavi dietro al soggetto in questione.

La ragione è che altrimenti ogni giorno si dovrebbe usare:

  • Tre scatolette di gel, per tenere protesi verso il monsone i capelli
  • Circa due tubetti di eye-liner più uno di ombretto nero per sfumare
  • Due boccette di smalto nero
  • Parecchie confezioni di unghie finte (per fare il french)

Naturalmente per essere più fashion dovrete fare uso solo di marche frocesche. La più gradita è Tom&Bill (T&B).

Il tutto comporterebbe come minimo un disinvestimento del fondo pensione della ragazza in questione, e nonostante per molti sia motivo di gaudio la scarsa cultura di una discepola "del crucco", il passo successivo sarebbe la bancarotta familiare.

L'inchiesta si conclude con un appello sentito e sincero: togliete le paghette alle vostre figlie!

Di ben diversa opinione invece è il Tg1, secondo il quale la mania per questi quattro crucchi avrebbe ridotto la propensione al risparmio delle famiglie, con un conseguente aumento dei consumi. Ma noi, che non crediamo nelle teorie Keynesiane (se sai cosa sono ti pago da bere) e non siamo economisti senz'anima ti consigliamo di tenere da parte i tuoi già miseri risparmi per qualcosa di più utile, qualunque cosa... Donali per i gorilla senza tetto, ad esempio.

Le origini di Bill Kaulitz

Bill Kautliz prima di dedicarsi al mondo della musica.

Da dove venga in verità Bill Kaulitz, nessuno lo sa. Alcuni ipotizzano sia l'anello mancante tra l'uomo e la donna, altri credono che sia un esperimento genetico andato a male dei Ricercatori Oral-B, altri ancora credono semplicemente che sia nato da una folle serata d'amore tra Vladimir Luxuria ed Antonio Zequila mentre certi ipotizzano che, per i suoi capelli simili ad una criniera, fossa essere il figlio del Re Leone.

Si incomincia a parlare di Bill Kaulitz nel 2007, quando, insieme al suo seguito di minimei, Bill riesce (si ipotizza prostituendosi,ma non si sa per quale "sponda") a imporsi nella scena musicale.

Prima di sfondare quale violentatore del panorama musicale europeo, piazzandosi al secondo posto in questa categoria dopo Pupo, recita nel famoso film "Arthur e il popolo dei Minimei", a fianco dei suoi piccoli amici. Interpreta Arthur quando, dopo essere caduto nonsisacome nel regno Minimeo, diventa un piccolo essere digitale egli stesso. dopo ciò, sia Luc Besson che il povero cristo interprete di Arthur umano gli hanno intentato causa per svilimento di manufatto, o comunque si chiami il rovinare un film prima che esca nelle sale.

In un concerto Bill fa sfoggio di tutta la sua bravura provando a toccarsi il naso con la punta della lingua.

Non riescono tuttavia a fermare la distribuzione della pellicola, che arriva nel mondo così com'è. Chiunque si sia chiesto come sia possibile che un bimbo carino coi denti in fuori come il piccolo Arthur divenga un essere dai capelli uguali a quelli della Bertè sono accontentati. Chi invece si è chiesto come il succitato essere possa sedurre la principessa strafiga (nel suo essere minimea) brancola ancora nel buio.

Dalla comparsa di questo essere molti studiosi hanno avviato delle ricerche scientifiche per stabilire da dove provengono i Tokio Hotel e il loro effeminato leader. Le ricerche finora non ci hanno dato nessuna certezza, ma gli scienziati sono riusciti comunque a fare qualche passo avanti.

Si è scoperto infatti che Bill appartiene alla razza umana ed è un maschio, sebbene qualche scettico sia ancora convinto dell'impossibilità della cosa. Così crollano le teorie degli ufologi secondo cui Bill sia un naufrago spaziale del famoso Pianeta Verde. Crolla anche la teoria del fratello perduto del Maestro Splinter ed è ormai appurato che Bill non è una versione gigante di Barbie Rock anni '80.

Questa orribile creatura, purtroppo esiste ancora e ogni tanto appare sul teleschermo ripresa da coraggiosissimi documentaristi. Costoro hanno acceso la telecamera poco prima di essere trasformati in emo dalle vocalizzazioni emesse dal becco irto di denti del Billius kaulitzi.

Ci sono stati diversi tentativi di eliminarlo, compreso un bombardamento a tappeto che purtroppo ha mancato il bersaglio danneggiando solo il territorio iracheno.

Giovanni Muciaccia vi insegna a farvi i capelli come Bill

Bill, visibilmente infastidito dalle sue fan, chiede loro di suicidarsi.

Benvenutiii a una nuova puntata di Art Attack!
Oggi esploreremo un mistero degno di Piero Quark: come fanno i capelli di Bill, cantante dei Frociotel, a stare in piedi?
Ve lo siete sempre chiesti vero? No? Cazzi vostri!
Dunque ecco come dovete fare per avere l'acconciatura del vostro beniamino:

  1. Si prende un campione umano a caso come questo Bill incatenato... Come potete notare, l'aspetto da "quello sarebbe un uomo?" conta molto per la riuscita finale... Purtroppo non sappiamo se esistono altre specie simili a parte il gemello della persona scelta a caso.
  2. Prima di tutto, afferrate la cavia e fategli guardare qualche video di Marilyn Manson e Burzum...
  3. Grazie all'ignoranza musicale e alla convinzione di produrre loro stessi musica altamente trasgressiva, oltre alla componente di ignoranza totale che gli fa pensare che tutto il mondo sia buono e bello, salteranno fuori delle belle mechès platinate, così voi vi risparmierete una bel po' di lavoro... Fatto? Bravi!
  4. Dopodiché bisognerà procurarsi una trave metallica provvista di manette per i piedi (oddio non me viene il nome giusto...) e attaccarla al soffitto con molta, molta cooolla vinilica...
  5. Ora mettete entrambe le caviglie in corrispondenza delle "manette per i piedi" dopodiché fate in modo che non si possa muovere. Il soggetto deve penzolare bene a testa in giù, perciò procuratevi un soffitto parecchio alto...
  6. Ora dovrete prendere un tubetto di gel Pantene di quelli SuperMegaIperExtraStrongChePeròNonTengonoUnaMinchia e impastrugnarci tutti i capelli...Fatto?
  7. Ripetete l'operazione altre tre o quattro volte... anche cinque ...se occorre, abbondiamo, vada per il sei! Ricordatevi di dare un tono naturale da "capello mosso dal vento", quindi all'indietro... ma comunque da porcospino spaventato, per intenderci.
  8. Lasciate riposare per un giorno e una notte.
  9. Quando tornerete, troverete la vostra persona rattrappita da freddo, fame, sete e sangue alla testa. Fregatevene e laccategli bene i capelli, oookeiii... Il lavoro è quasi terminato...
  10. Ignorate ancora la personcina che davanti a voi si lamenta, slegatela (ahimè purtroppo si) e rimettetela dritta... Ecco: avete ottenuto uno stile da istrice.
  11. Cementatelo con cemento armato...
  12. Ora la vostra capigliatura non si sposterà di mezzo millimetro, neanche attraverso il monsone e sarà dura come una roccia!

L'ascesa grazie a Yahoo! Answers

Oltre a Total Request Live, anche Yahoo! Answers ha contribuito al successo di Bill Kaulitz. È infatti scientificamente dimostrato dai Ricercatori Oral-B che il 50% di domande della sezione Musica sono sulla sua sessualità. Ciò è stato determinante per il suo successo, soprattutto perché così i dubbi sul suo genere sessuale sono aumentati. Grazie anche a degli utenti che sostengono che attualmente abbia una relazione omosessuale con il cantante folk Helbertigno Olivero.

Ma allora chi è Bill?

La verità è una e unica: è il figlio segreto della relazione fra Cher e Michael Jackson.

Forse è il clone di Michael Jackson? L'ipotesi sarebbe che un fan di Michael sia riuscito a raschiare un po' di liquido spermatico dai pantaloncini di un bambino a cui il cantante faceva da babysitter e grazie alle attuali tecniche di clonazione sia nato Bill.

Sembra che il nostro fantasmagorico e antiorgasmico Bill abbia sporto denuncia ad Ivana Spagna, famosissima cantante[citazione necessaria]. Bill l'ha accusata di plagio affermando: "Nain tu ezzere maledekta placciatrice! Ora io mi devo tagliare vene attraverso il Munsun. Ok redi set gou! (Anche ze io non zapere cosa fuole dire)".

Inoltre la canzone Monsoon è stata creata dal Kaulitz durante una visione sciamanica, dovuta all'ingestione accidentale di un litro di Red Bull, nella quale, essendo emo, desiderava liberare il mondo dalla sua presenza. Essendo più femminile delle stesse donne e non avendo il coraggio di agire con le sue mani, Bill corse verso il monsone sperando di beccarsi una bella polmonite. Al suo ritorno alla realtà fu talmente sconvolto che i capelli gli rimasero sparati in aria per sempre e senza l'ausilio di gel.

Infine potrebbe essere il figlio segreto di Crudelia De Mon(soon) accoppiata con un dalmata. Una antica setta svervegiana situata in Tedeschia crede invece che Billa sia il risultato di un esperimento genetico ottenuto incrociando alcune specie preistoriche come l'"Australofichettas", il Triceratopa, e l'"Homo non-erectus"; smentendo così le leggendarie voci che narravano che il Kaulitz fosse nato da una defecazione del suo attuale manager dopo aver fatto indigestione di finocchi selvatici.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Bill scopre che l'acqua è bagnata.
  • In tutte le canzoni dei Tokio Hotel di Guitar Hero, il cantante è femminile.Questo fa riflettere.
  • Bill è una potente arma di distruzione di massa.
  • Bill ha vinto "Miss Italia 2008" ma, essendo tedesca, è stata squalificata.
  • Bill è stato affetto da cisti alle corde vocali. Ciò accade soltanto a chi sforza la voce non essendo in grado di cantare con il diaframma e quindi rovina le corde vocali... Eppure due stupide ragazzine sono ancora convinte che sia un bravissimo cantante.
  • Non tutti sanno che Bill Kaulitz nasce inizialmente come tiro al bersaglio. Cresce professionalmente come sputacchiera e solo dopo ottiene i primi successi.
  • Durante un'esibizione dal vivo, arricchita da un simpatico acquazzone, si è potuto constatare che i suoi capelli sono veri.
  • Una volta un metallaro guardando il video di Monsoon ha espresso opinioni positive sull'apparenza della cantante. Quando ha scoperto che si trattava di un uomo, si è autopunito ascoltando, ammanettato alla sedia, l'intero album dei Finley.
  • Bill si è ispirato alla storia Canalis-Vieri per il suo flirt con Vladimir Luxuria.
  • È stato eletto ragazza dell'anno da Donna moderna.
  • Il fatto che alle bimbeminkia piaccia fisicamente Bill Kaulitz è la chiara dimostrazione della teoria secondo la quale ogni donna ha un lato omosessuale.
  • Preferisce muoversi tra un concerto e l'altro con una bicicletta... Alla quale qualcuno ha rubato il sellino.
  • Pochi sanno che il famoso gruppo rock dei Deep Purple hanno dedicato a Bill Kaulitz la loro famosa canzone "Woman From Tokyo".
  • Il parrucchiere di Kaulitz è il Magic Bullet.
  • Bill Kaulitz è il più potente anticoncezionale presente sulla Terra.
  • Bill Kaulitz ha scelto una pettinatura così penosa tentando di somigliare a un ananas malefico omicida, ma quando il frutto se n'è accorto ha sterminato la sua famiglia per vendicarsi.
  • Il cognome "Kaulitz" sta per "colite".
  • Presto uscirà l'autobiografia di Bill Kaulitz, dal titolo "Donne non si nasce, si diventa".
  • Per le sue pettinature più artistiche, Bill si è ispirato al protagonista di Yu-Gi-Oh e a Loredana Bertè.
  • Pino Scotto sta raccogliendo donazioni per organizzare un attentato contro Bill Kaulitz, aiutalo anche tu!
  • Le fan di Bill hanno in comune una cosa: un unico neurone. Uno per tutte, tutte per uno.
  • Bill adora essere preso per il culo.

Voci correlate

Bill Kautliz molto, molto incazzato dopo aver letto la sua pagina su Nonciclopedia.

Collegamenti esterni

Bill Kaulitz