Bomba

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Effetto di una boma all'idrogeno o qualcuno ha mangiato fagioli a cena?

Per Bomba si intende una cosa (tastabile o intastabile) che provoca danni e distruzione. Esistono però vari tipi di bombe, catalogate di seguito.

Tipi di Bombe

Bomba Carta lanciata dagli Ultras della Giacomense pronta a esplodere.

Le bombe sono usate in varie situazioni e hanno vari nomi; di seguito riportato un elenco.

Bomba da film americano e non

Queste bombe, solitamente di forma rettangolare, è presente in molti Film catastrofici americani. Per quanto siano avanzate, sviluppate in anni e anni di progettazioni sofisticatissime costate miliardi di fantastiliardi di dollari, possono essere disinnescate semplicemente tagliando il filo rosso. Perciò la domanda sorge spontanea, perché non cambiano il colore a 'sto cazzo di filo?? Almeno mettetelo Blu!!

Bombe chimiche

Queste bombe non sono tecnologicamente avanzate, ma sono estremamente distruttive. Solitamente scaturiscono dal didietro delle creature chiamate uomini (ma anche degli animali). Queste bombe hanno la brutta abitudine di "scappare" nei momenti più inopportuni, ecco alcuni esempi:

  • A scuola, regolarmente durante il compito in classe, o mentre la prof si avvicina a voi. Nel secondo caso probabilmente la prof esclama <<Oh, mio Dio, un cadavere si sta decomponendo!!>>. Abbastanza distruttiva per chi vi sta intorno.
  • In ascensore, proprio mentre al suo interno con voi c'è la tizia che vi piace da una vita. Però c'è un punto positivo, infatti vi rivolgerà sicuramente la parola dicendovi: <<Ma questa puzza di merda la senti anche tu??>>, poco prima di rendersi conto che la puzza proviene da voi. È la bomba chimica più distruttiva di tutte, date le ridotte dimensioni dello spazio e l'alta concentrazione.
  • Al mare, mentre vi state facendo fighi. Questa occasione è spiacevole poiché le bollicine che escono dall'acqua non ammettono scuse. Poco distruttiva.

Bombe uditive

Distruggono tramite il suono. Fra le bombe uditive più potenti citiamo i soliti: Tokio Hotel, Finley, Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro, Mariottide e la più pericolosa Fabri Fibra nota anche come Fabrizio Tarducci, Fibroga o quello che ha stuprato la vicina ha dato fuoco alla cucina è crollata la palazzina stai attenta ragazzina.

Voci correlate