Ragazza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'aspetto migliore delle ragazze.
« Le ragazze sono come Google, cominciano ad indovinare prima che tu finisca la frase. »
(Confucio su ragazze)

Le ragazze sono creature misteriose e indecifrabili, importate in Europa dopo la scoperta dell'America del 1492. Esse hanno il potere di spingere gli uomini ad alzare il culo dalla sedia.

Storia

All'alba dei tempi queste creature erano solite andare in giro senza alcun vestito, poiché Dio non aveva ancora creato nè l'uomo né i negozi Oviesse. Con la creazione del maschio le poverine furono costrette a coprirsi fino al collo, poiché gli uomini non facevano altro che fissarle dalla cintola in giù. Dopo l'arrivo dell'uomo le ragazze completarono la loro evoluzione, sviluppando gli aspetti caratteriali cardine di ogni ragazza al giorno d'oggi: il pettegolezzo, la competitività, l'invidia e le nevrosi.
Anche per l'uomo l'incontro con le ragazze fu altamente costruttivo. Per prima cosa scoprì la funzione di quella strana appendice posta in fondo al suo addome e in seguito a questa scoperta nacquero professioni come il camionista, il marinaio o il capovillaggio. Ben presto l'uomo si rese conto che le ragazze erano molto simili agli incantatori di serpenti: anche loro con le note giuste riuscivano a svegliare un crotalo dal suo nascondiglio.
Nel 1492 Cristoforo Colombo in seguito ad un'avaria del suo navigatore satellitare sbarcò per sbaglio in America. Qui incontrò le ragazze per la prima volta e rimase molto abbagliato da questa scoperta, forse anche più importante delle patate, del mais e della Coca Cola che crescevano abbondanti in quelle terre; decise così di caricare su grandi navi migliaia di esemplari di ragazze da portare in Europa per fini puramente scientifici. Poco dopo vennero ingravidate tutte, perché se si trattava di favorire la scienza gli europei non lo tiravano mai indietro.

Un valido esempio di ragazza

Importanti sviluppi

Funzione principale della ragazza.

Oggi le ragazze si sono pienamente diffuse e ambientate in ogni angolo del globo, con alcune importanti conseguenze.

Nel 2006 un paese molto libero e aperto come l'Olanda ha deciso di non fare più le multe alle ragazze che fanno sesso nei parchi pubblici. Il primo ministro del governo olandese ha spiegato che l'idea gli è venuta quando ha visto Porky, la sua cagnolina sempre in calore, che faceva l'amore in casa, nella sua cuccia, in spiaggia, in montagna, nel fango, in aereo, sull'autobus, in taxi, nella metro e nei parchi pubblici; allora egli ha giustamente pensato che se poteva farlo la sua Porky, chiunque avrebbe dovuto farlo.

L'idea piacque così tanto al Radicale Marco Pannella che per festeggiare la bella notizia interruppe lo sciopero del sesso. La notizia fu poi divulgata da Daniele Capezzone, che fu il primo che venne fatto partecipe di questa decisione.
Altri parlamentari decisero poi di seguire l'esempio di Pannella, ma si dovettero accontentare di quello che passava in corridoio in quel momento. Interrogata sui fatti Vladimir Luxuria risistemandosi la gonna rispose: «no comment».

Da cosa si evince la bellezza di una ragazza?

Il bel fisico di una ragazza è la prima cosa che di solito colpisce l'occhio cacciatore e allupato dell'uomo, altri invece puntano molto di più sul carattere della ragazza e quando ne trovate uno così chiudetelo in un museo.
Una bella ragazza la saprebbe riconoscere anche mio nonno di 92 anni, il problema però è un altro: oggi sempre più uomini detti trans decidono di scimmiottare le ragazze vestendosi e truccandosi come loro. Spesso l'occhio ingenuo dei fanciulli, e la cataratta del nonno possono trarre in inganno e i malcapitati infatuarsi del ragazzone travestito da principessa del fantabosco.

Ecco cosa è accaduto al proprietario della famosa azienda Beghelli: una sera si trovava per strada in cerca di belle figliole, ecco che ne vede una girata con un bel culo e lunghi capelli corvini che le cadono sulla schiena soda e muscolosa.
Allora il signor Beghelli decide di avvicinarsi per darle una suonante manata sul culo che produce un lento ma sordo: PAAAA!!!; ecco che la persona ben toccata si gira e bacia in bocca il toccatore.

Solo alla fine del bacio Beghelli si accorse che quella persona era semplicemente un trans di colore.

Quel giorno Beghelli decise di inventare il Cercafiga Beghelli, uno strumento capace di riconoscere tutte le ragazze nel giro di 200 metri.

Voci correlate