Antonio Zequila

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

Antonio Zequila è un conte decaduto della dinastia dei Cazzi Brognoni.

Oh, no! Ha nominato sua madre!

Storia[edit]

Antonio nasce a Brugherio il 34 gennaio del 8234 a.C. dalla relazione tra Woody Allen Cazzi Brognoni e la Vecchia di Locate di Savoia. A otto anni, a causa del suo comportamento "vivace" viene portato nel Collegio Suor Maria Bagnata e lì, dopo aver copulato con l'intera sezione maschile del collegio, si fa anche la sezione femminile, le suore e i due cani da guardia. Dopo altri dieci anni di accoppiamenti misti, esce dal collegio e si impone il nome di Er Mutanda.
Zequila capisce ben presto di avere un vero talento per la recitazione e così dopo anni di intensi studi mette a frutto le sue qualità in film di grande valore pedagogico come A volte ritrombano, È nata una porca e Indovina chi viene sulla cena.
Viene poi allevato da Mara Venier, la quale intuisce le sue grandi doti culturali e lo pianta nel programma intellettuale Domenica In. Non l'avesse mai fatto. Durante l'esperienza al programma scassamaroni per eccellenza (assieme a Buona Domenica) s'innamora di Adriano Pappalardo, il quale però non ricambia. Allora Er Mutanda perde la ragione ed usa un pretesto per piantare una gigantesca scenata di gelosia, aggiungendo un nuovo capitolo nella storia del trash del programma di RAI Uno. L'episodio fu tale da generare uno share elvato: il management della Rai, non abituato ad avere un programma non in perdita e spaventato dal cambiamento, decise di sospendere la trasmissione.
Dopo questa delusione, Zequila si rifugia in un igloo groenlandese, dove vive tuttora.

Records[edit]

Er Mutanda alla prova del cuoco.

Antonio Zequila è il secondo uomo meno famoso del mondo. La sua esistenza è infatti nota a ben 8 persone: suo padre, suo nonno, tua sorella, Tonio Cartonio, tu (in questo momento) e 3 Teletubbies. A questo punto vi chiederete "E sua madre?" NON NOMINARE MIA MADRE! MAI! TI SPACCO LA TESTA! STRONZO!. Invece, l'uomo meno famoso del mondo abita nel Bazookistan ed è conosciuto da soltanto una persona e neanche noi di Nonciclopedia sappiamo della sua esistenza; a proposito, l'esistenza di chi? Boh...

Curiosità[edit]

Meriti[edit]

  • Antonio Zequila si è classificato secondo al concorso "Reginetta del Palio annuale della mula di Pizzo Calabro" nel 2006. Non ha mai (MAI PIU'!!) ricevuto altri riconoscimenti in vita sua.
  • Medaglia d'argento per essere il secondo uomo meno famoso del mondo.

Utilità sociale[edit]

Sterpaglia.gif


Persone che lo sostengono[edit]

  • Il suo spacciatore di mutande
  • Sua madre

Nemici[edit]

Collegamenti Esterni[edit]