Flavio Briatore: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 45: Riga 45:
{{Sardegna}}
{{Sardegna}}
[[Categoria:Formula 1]]
[[Categoria:Formula 1]]
[[Categoria:Forze del Male]]
[[Categoria:Massoneria]]
[[Categoria:Glandi]]
[[Categoria:Glandi]]

Versione delle 14:14, 19 mag 2009

File:222277029 873a5cdb94 o.jpg
Flavio Briatore in una scena del suo film pornografico in uscita a Natale 2009.
« Assieme a me, la prova che chiunque, può arrivare ovunque »
(Vittorio Cecchi Gori)
« Ron Dennis non ha saputo capire la fragilità di Fernando fin dall'inizio. »
(Flavio Briatore)
« Il Triangolo? Non l'avevo considerato! »
(Flavio Briatore)
« Sono sempre stato onesto. E la fortuna mi ha ripagato con una miniera di soldi »
(Flavio Briatore)
(Flavio Briatore)
« Gli abbiamo fatto un'offerta che non ha voluto proprio rifiutare. »
(Vito Corleone)


Vita, Mafia & Miracoli di un Genio.

Flavio Briatore nasce in Burundi da una famiglia di zingari, che per cercare fortuna lasciano l'Italia.

All'età di vent'anni, entra a far parte di un'organizzazione mafiosa finendo in prigione dopo cinque anni dove subisce violenze sessuali da parte dei carcerati. Traumatizzato, esce dopo sei anni e, per dare un taglio alla sua vita sbandata, torna in Italia in cerca di fortuna. È qui che trova Giancarlo Fisichella, per i più intimi Fisico. I due stringono una forte amicizia e iniziano a far soldi, spacciando cocaina e nutrendosi di acidi e alcol.

È solo nel 1988 che raggiunge la strada del successo, divenendo Team manager della Ex Benetton e attuale Renault.

La vita privata del Principino Flavio.

Secondo giornali scandalistici, il cuore di Flavio è nelle mani della bella Elisabetta Gregoraci che, per arrivare dov'è, chissà quante notti insonni avrà passato a pianificare l'abbordaggio dell'affascinante padrone del Billionaire (bordello sardo molto noto in Italia).

Flavio Briatore in un momento di intimità con Fernando Alonso

Nonostante ciò, è nota la relazione che il Team Manager ha col suo pupillo, Fernando Alonso, nato e cresciuto in Renault e divenuto Campione del Mondo, grazie alle sfighe dei rivali. Nel 2007, il povero Nando, ha superato momenti bui alla McLaren e ha firmato un contratto, con pagamento in natura più interessi, a Flavio, per tornare sui suoi passi nel 2008. Da citare, sono le notti brave post-GP, sullo yatch personale di Flavio, dove i due si ritrovano per (s)parlare sulle gare vinte dal Gianduiotto) e sulle varie modalità di futuri sabotaggi, finora tutti falliti. Lo stesso Flavio continua a mantenere nascosta la dura verità di Principino, Team Manager e caliente amante. Ma in una conversazione telefonica con Ron Dennis (Maestro Jedi e secondo padre del novellino Lewis) ha affermato di non poter vivere senza la presenza di Fernando nel team: "Ci illumina di immenso la sua immagine virile e forte. Anche Elisabetta era decisamente più felice quando lo avevamo con noi. Siamo sempre stati una grande famiglia.". Probabilmente per famiglia intendeva la loro società segreta organizzatrice di festini a luci rosse. Perennemente in possesso delle donne più ricercate del mondo, ha ultimamente deluso tutti i suoi fan, sposando la ragazza con cui da un po' di tempo condivide il letto.

Peccato che Flavio non abbia ancora scoperto la storia di solo sesso tra Eli e Nando, e quindi, di essere il protagonista di un triangolo amoroso che potrebbe essere acclamato, come il più celebre della storia.

Billionaire: notti selvagge

Grazie ai soldi guadagnati onestamente coi vari lavoretti e in seguito, in Formula Uno, il bel Flavio mette le proprie radici in terra sarda e dà vita a uno dei bordelli più in voga negli ultimi anni. È qui che Elisabetta Gregoraci, nel post - Casablanca, in cerca di lavoro, ha lavorato come prostituta, per poi trovare il vero amore. Il locale, intima Flavio, è accessibile solo per i più fortunati. No barboni, no zingari (strano, rifiuta le sue origini), no punkabbestie, no marocchini (e ovviamente è un fascistone come l'amato Nando), no alternativi e no comunisti. Secondo le ferree leggi, gli uomini devono entrare vestiti in smoking e le donne con abiti stile principessa Sissi, creati appositamente per i singoli individui da D&G (alias Docce & Gabinetti).

Per il resto il Billionaire è un locale assolutamente affabile e accessibile (se avete in tasca almeno mille euro per l'entrata, altri mille per la consumazione e duemila più I.V.A., per scambiare una parola con l'idolo).

Voci correlate

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1