Sébastien Buemi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ti sta guardando perché sei colpevole del guasto al motore.
« Ma Rem non l'aveva ucciso sacrificando la sua vita per Misa? »
(Light Yagami su Sébastien Buemi)
« No! È solamente A! »
(L e Beyond Birthday rispondono dal Paradiso)
« Io proprio non l'ho creato quel personaggio! »
(L'autrice di Death Note su Buemi)
« Mangia solamente il cibo che diamo al nostro Toro  »
(Tecnico della Toro Rosso su Buemi)
« Gli Italiani sono una razza interessante da studiare e catalogare. Ogni esemplare è unico del suo genere. »
(Scienziato che osserva le strane abitudini di Buemi)
« Quel pilota è il nostro miglior cliente, se non ci fosse metà dei nostri commerci chiuderebbe »
(Spacciatore su Buemi)
« Cos'è, un gran premio o il solito film horror sugli zombie? »
(Chiunque mentre guarda Buemi inseguire gli avversari)


Sebastian Buemi, conosciuto alla Wammy's House come "A" è un pilota debuttante con il vizio di fumare molto erba prima di cominciare una gara e di aver rotto il cambio al Pianista sull'oceano che detesta gli italiani (anche quelli di sola origine).

L'infanzia

Nato da una famiglia di zombie nel 444 d.C. dove viveva spaventando a morte chi osa disturbarlo durante le ore notturne per discutere di una certa persona che è resuscitata dai morti perché i romani non volevano capire la bontà delle loro parole. Viene notato durante gli anni '70 dal direttore della Wammy's House che lo prende e gli impone il nome di A.

Durante la permanenza riesce a imparare a guidare prima un triciclo per poi passare alla bicicletta e alla fine la macchina di Watari. La macchina finisce dentro a un burrone e il ragazzino viene rinchiuso nella sala delle torture, dove ne riesce dopo 15 giorni di sofferenza perché gli vengono tolti i suoi nutrimenti quotidiani.

Deciso a mettere fine alla sua permanenza dentro alla Wammy's House mette in scena un falso suicidio con la complicità del suo miglior amico Beyond Birthday. Dopo la fine dei funerali Beyond Birthday va a dissotterrarlo, ma prima che poteva cominciare Buemi risorge come ogni membro della sua famiglia.

È completamente spento. Senza energia non riesce né a guidare né a riflettere.

Prende una Fiat 500 e scappa lontano dal quel luogo infausto portandosi dietro tutto ciò che gli serve per sopravvivere prima di trovare un ambiente adatto alle sue capacità e che gli faccia guadagnare abbastanza soldi per nascondere la sua identità agli occhi della Wammy's house.

Prova le gare di triciclo e di bici, ma senza ottimi risultati. Cambia pettinatura, ma il suo aspetto non convince i team a prenderlo come pilota nelle categorie delle moto o quella dei rally. Sembrava non esserci speranza e che il ritorno dentro alla prigione e alla punizione di Watari fosse ancora più vicino.


Come è riuscito ad entrare nel mondo della Formula 1

Quando usa la sua intelligenza: stende con un pugno uno dei piloti, si infila il casco e comincia a correre in quel gran premio portando a casa un ottimo primo posto. È festa grande per l'eroe del giorno che ha portato un ottimo risultato per il team, ma quando si toglie il casco, cala il gelo su tutto il circuito.

Quelli della Toro Rosso decidono a malincuore di farlo correre nella loro scuderia pur sapendo la vera natura di quel giovane e nuovo emergente pilota.


Curiosità

  • Ha visitato tutti i cimiteri del mondo;
  • È il fidanzato di Samara;
  • Non ha mai risolto un caso in vita sua nonostante la sua intelligenza sia alla pari di quella di L;
  • IL gufo è un suo parente alla lontana;
  • Ha partecipato a tutti i film horror su zombie (anche a quelli porno);
  • I becchini di tutto il mondo tifano per lui e lo ringraziano per l'ottima pubblicità che fa sulle sue tombe.


Collegamenti esterni


Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni


Piloti Pilota F1Michele CalzolaioBernardo GastonsoChimi RicchionenLuigino AmiltonFilippo PesoEgidio CittànuovaGiacomo CittànuovaMortantonio TruzziTimo GlockSanCarlo PisichellaJarno NuraghiMika AccidentGiovanni Paolo MontrojaRubens SfigatelloBobby CubicoTemeto SotoKaciukko NakakkagimaMark WebberDavide CuloTardoAyrton Fuori di SennoBruno Fuori di SennoAlex "Cambio Automatico" ZanardiNico RobinBenjamin Button (Giasone Bottone)Nelson PiccoloNelson PiccolettoSebastian FetteSebastien BurdellSebastien BueMioDerek "Crash test" WarwickNiki Laudato sii mi' SignoreLuca "Mi fai guidare, papà?" BadoerAdrian SottilettaAlain PuttAlberto AcariHei KivalàAhimè "Come se scrive?" AlghersuariNigel MantellRaffaele CalzolaioRomano GrossogianniScott VelocitàTazio NuvolariKamasutra KobayashiColle DemoniacoBoschi FittiEdoardo InvernoNicolò Heil HitlerLa Pizza brasilianaPietro Monte RosaChris AnoGiacomo CacciaClark KentJack BraveheartMangio FangioMaicol AdressJack "Nemico degli animali" BrabhamColle GranaJochen LindtRaffaele il piccolo firmatoreOggi ideaL'AlanoQuello morto il giorno prima di SennaPastor tedescoCharles Piccolo sfigatoInalain GanzikenyanVitalyzio PietroJody ShaktarGiovanni SuttesSerginho PièdezGutiGutierrez
Scuderie McLadrenKrukkensquadrenNerd BueFerramentariGuglielmiRenòForza India che siamo tantissimiVacca RosaMinardiScrotusSpagnolettaSan BernardoMa russa?Sefti Car
Altri figuri La maFIARonald MoggisFlavio Brio BluDon Bernardo EccolstunPiccolo NapoleoneLuca Cordero di MontezumaMassimo "Heil Hitler" MowglyNigel StefanyMichele TosseMago MazzòErmanno Tinky (Winky)John Frank MatsonBrown StarThe Vans' HairHector YoungstersStefano Sabato e festiviIl Corvo Coca cola gianniI comunisti, cribbio i comunisti!Il gigante Nicolò
Altro Citazioni famoseLo yaoiChe?rsMercato pilotiGran Premio di LungheriaLo Spin-Off

Tutte le voci sulla Formula 1